domenica 23 giugno 2013

Tecnologie per la manipolazione subliminale: I BREVETTI.



Sistema di Gamma Acustica Silenziosa . (SSSS) e Trasmissioni Tv digitale

Il Dipartimento della Difesa lo chiama Sistema di gamma acustica silenziosa ed è anche chiamato Squad (squadra , sezione ) . Nel settore privato , questa tecnologia è chiamata sistema silenzioso di presentazione subliminale (Silent Subliminal Presentation System ). Questa tecnologia è stata concessa a certe corporazioni  che, per i loro prodotti basati su SSSS, hanno usato nomi ingannevoli come "subliminale silenzioso per comunicare con il cervello" (Speak Brain Silent Subliminals ).
Indipendentemente dal modo di chiamatre questa tecnologia il concetto è lo stesso: SSSS usa un programma subliminale che emette delle onde a frequenze molto alte e potenti (Ultra High Frequency) UHF, inserendo dei messaggi direttamente nel subconscio umano.
E’ stato perfezionato 20 anni fa dal Dipartimento della Difesa (USA) ed è stato testato sui soldati dell’esercito di Sadam Hussein durante la guerra del golfo del 1991.
SSSS è un ‘arma inquietante sviluppata per una missione particolare: il totale controllo della popolazione Americana in primis ed in un secondo momento da espandere nel globo.
Se SSSS è collegato al nuovo sistema digitale TV, questo significa toccare la mente della popolazione ignara. Può essere amplificato con tanti dispositivi inclusi HAARP e le torre di GWEN (Ground Wave Emergency). Significherebbe centrare l’intera popolazione. In effetti Judy Wall dice che è evidente la pianificazione dal governo USA di estendere il raggio di questa tecnologia in modo da coinvolgere tutte le popolazioni e i paesi. Questo sta per accadere, anzi sta accadendo, utilizzando il progetto HAARP per coprire tutte le aeree d’oltre mare, e il GWEN network già esistente negli USA. Il governo Americano nega tutto questo!
Ma l’aspetto più insidioso di SSSS è di non essere identificabile da chi è preso come bersaglio, perché trasmette il suo programma, con frequenze non percepibili come suono, direttamente nel cervello umano tramite il senso dell’udito. Non c’è difesa contro questo!
Ognuno di noi sul pianeta è sensibile al controllo mentale SSSS e non c’è modo di evitarlo: come le onde UHF possono essere trasmesse su lunghe distanze da una fonte lontana e possono attraversare muri e oggetti come se non ci fossero. UHF è l'acronimo di Ultra High Frequency e sta ad indicare i segnali a radiofrequenza trasmessi nella banda che va da 300 MHz a 3 GHz. Nell'ambito dell'ampia banda disponibile esistono vari tipi di applicazione per i segnali a queste frequenze: è utilizzato da diversi servizi di comunicazione, della maggior parte dei canali televisivi, dalla telefonia cellulare, nelle reti wireless, nonché nei forni a microonde domestici. Viene inoltre utilizzata per comunicazioni aeronautiche militari.SSSS è stato progettato per usare le UHF come onde portanti!
La cosa più insidiosa è il fatto che collegando gli schemi dell'elettroencefalogramma (EEG) di un individuo a dei super computers, questi possono essere digitalmente alterati ed archiviati per essere ritrasmessi via digitale UHF .
Secondo Judy Wall, editore di Resonance, "The newsletter of the bioelectromagnetics Special Interest Group", questo super computer può identificare ed isolare dal cervello gruppi di emozioni a bassa ampiezza, sintetizzarli ed archiviarli su un altro computer. In altre parole, studiando le caratteristiche delle onde cerebrali che si verificano quando un soggetto sperimenta un’emozione particolare, gli scienziati sono stati in grado di identificare il modello di onda (frequenza) concomitante del cervello e possono poi duplicarlo.
Questi gruppi di emozioni copiati e modificati possono essere trasmessi da frequenze portanti come le UHF (Quelle usate da TV e radio) direttamente al cervello, così facendo questi vettori silenziosi possono innescare la stessa emozione in un altro essere umano.
In altre parole se il gruppo di emozioni trasmette un sentimento di disperazione, questo sarà direttamente alimentato nel tuo cervello tramite onde radio invisibili e sentirete queste stesse emozioni.
Le implicazioni di tutto questo porteranno ad una mente totalmente impantanata …

FONTE: http://italiaparla.wordpress.com


Tratto da Revolution 2012 di Dieter Broersricercatore in neurologia: “Uno dei nostri risultati più
sorprendenti è stato che le onde cerebrali dei soggetti partecipanti al test possono essere modificate attraverso l’esposizione del cervello alle onde elettromagnetiche. Abbiamo poi scoperto che potremmo anche controllare le onde cerebrali dei soggetti con l’uso di questi campi, per esempio elevando una
frequenza cerebrale da 10 Hz a 12 Hz, utilizzando un campo elettromagnetico esogeno di 12 Hz. I campi di forza specifici e i livelli di intensità dei campi di forza inducono delle percezioni che altrimenti possono essere indotte dalla somministrazione di sostanze psicoattive. Un normale campo geomagnetico ci permette di mantenere un normale stato di coscienza vigile, compreso il nostro senso del tempo, mentre un campo geomagnetico gravemente anormale, o l’assenza di un campo magnetico terrestre, provoca degli stati mentali anormali e uno squilibrio del nostro senso del tempo. In altre parole, l’effetto dei disturbi geomagnetici è molto simile a quello dell’assunzione di droghe allucinogene”.

Un'altra affermazione eloquente è stata fatta nello studio scientifico ON THE POSSIBILITY OF DIRECTLY ACCESSING EVERY HUMAN BRAIN BY ELECTROMAGNETIC INDUCTION OF FUNDAMENTAL ALGORITHMS ad opera del preminente scienziato M.A. Persinger della
Laurentian University, datato 1995:
"Negli ultimi vent'anni (Persinger, Ludwig, & Ossenkopp, 1973) è emerso un potenziale che era
improbabile in passato ma che è ora marginalmente attuabile. Questo potenziale è la capacità tecnica di influenzare direttamente la maggior parte dei circa sei miliardi di cervelli della specie umana senza la mediazione delle modalità sensoriali classiche, mediante la generazione di informazione neurale all'interno di un mezzo fisico entro il quale sono immersi tutti i membri della specie."
Il mezzo al quale si riferisce è l'atmosfera di questo pianeta.
Wikipedia:
Gli stimoli subliminali, (letteralmente “sotto la soglia”), contrariamente a stimoli sovraliminali o “sopra la soglia”, sono tutti gli stimoli sensoriali al di sotto della soglia assoluta della percezione cosciente di un individuo.
Nel 2007, come parte della “Ipnosi, innesco subconsciente e branding” 1.400 delegati sono stati
esposti al film Picnic con 30 inserti subliminali in un periodo di 90 secondi.
Quando fu loro chiesto di scegliere uno dei due marchi di fantasia, Delta e Theta, l’81% dei delegati scelse il brand suggerito dai tagli subliminali, Delta.

Gli stimoli visivi possono essere velocemente flashati prima che un individuo sia in grado di elaborarli, o
flashati e poi mascherati, interrompendo così il processo. Gli stimoli uditivi possono essere riprodotti al di sotto del volume udibile, analogamente mascherati da altri stimoli o registrati al contrario in un processo chiamato backmasking
Jeff Rense da “Educate Yourself” 22 Dicembre 2008: Questa recensione offre una panoramica di una tecnologia psicotronica segreta del Pentagono conosciuta come Silent Sound Spread Spectrum
(SSSS), che è stata pienamente operativa dal primi anni ‘90.

Gli effetti fisici, emotivi e psicologici di questa tecnologia furono così gravi che
75.000 e poi altri 125.000 (o più) membri delle truppe irachene uscirono dai loro bunker nel mezzo del deserto, sventolando bandiere bianche e cadendo in ginocchio davanti alle truppe statunitensi, baciando letteralmente gli stivali o le mani ai loro persecutori.
Perché avrebbero mai dovuto farlo se questi veterani della guerra in Iran avevano promesso la
“madre di tutte le battaglie”?

Il 23 Marzo 1991 fu data una breve notizia sotto forma di servizio per un bollettino della ITV News Bureau Ltd, dal titolo La Guerra Psicologica High-Tech arriva in Medio Oriente
“Operazione Desert Storm” in Iraq, in cui si scriveva che “un programma incredibile e altamente classificato di psy-ops che utilizza tecniche di ‘Silent Sound’ è stato implementato con successo”.
Subliminalmente, una potente tecnologia era al lavoro. Un sofisticato sistema elettronico ideato per
‘parlare’ direttamente alla mente dell’ascoltatore, per alterare e trascinare le sue onde
cerebrali, per manipolare i suoi modelli elettroencefafalografici (EEG) e quindi
impiantare artificialmente stati emotivi negativi – sentimenti di intensa paura, ansia, disperazione e senso di impotenza sono stati creati nelle truppe irachene. Esso impianta tali emozioni nelle loro menti.
Questa tecnologia sta per essere usata, anche se in modo più subdolo, contro i cittadini americani in un’operazione altamente classificata e sotto copertura per ottenere il controllo mentale e la manipolazione
dell’intera popolazione, inducendola alla ‘conformità’ dei signori supremi. Questa tecnologia utilizzerà una combinazione di trasmettitori HAARP, torri GWEN, torri per telefoni cellulari a microonde e la presto obbligatoria TV Digitale ad Alta Definizione.

Distribuzione di Torri GWEN negli USA

Torri GWEN
 
Si legga HAARP-Mind-Control.doc. Activist Post 5 Maggio 2011.
“Sound of Silence” è una parola in codice militare e di intelligence che definisce alcune armi psicotroniche di controllo mentale di massa, ampiamente utilizzata dal “moderno” esercito degli Stati Uniti.
Questa arma segreta che altera la mente è basata su una cosa che si chiama tecnologia subliminale a
vettore
o Silent Sound Spread Spectrum (SSSS). Essa è descritta nel brevetto statunitense n.
5.159.703
– “Silent Subliminal Presentation System” per uso commerciale nel 1992. L’abstract del brevetto recita:
“Un sistema di comunicazione silenziosa in cui i vettori non acustici, nella gamma di frequenze molto basse (ELF) o ad altissima frequenza audio (VHF)… si propagano acusticamente o per via vibrazionale, per induzione nel cervello, in genere attraverso l’uso di altoparlanti, cuffie, o trasduttori piezoelettrici.”
In parole povere, questo dispositivo, il “Sound of Silence”, permette semplicemente l’impianto ingiustificato di pensieri specifici, emozioni… in ignari esseri umani. In breve, ha la capacità reale di
trasformare gli esseri umani in semplici marionette nelle mani di alcuni “controllori”, o burattinai.
Il Presidente degli Stati Uniti Eisenhower, nel suo discorso di addio, avvertì la nazione della “influenza indebita da parte del complesso militare-industriale”. Secondo Eisenhower, questa minaccia “esiste e
continuerà.”
I televisori di Stati Uniti e Canada sono diventati digitali al 100% (lì obbligatori dal Febbraio 2009 ma ormai siamo costretti al loro utilizzo anche in Italia), implementando il loro uso dei segnali delle frequenze Sound of Silence (al fine di collegare con successo le torri GWEN), che permetterebbero il controllo
illimitato, completo e massiccio della mente e della coscienza delle nazioni
.
Il complesso militare-industriale ha completato in modo tranquillo  l’acquisizione della coscienza della nazione, e quindi della sua stessa anima. Ci sono ampie prove che alcuni elitisti progettano di estendere definitivamente la capacità di questa tecnologia HAARP fino a comprendere tutte le persone in ogni continente.

Secondo una recensione delle biotecnologie fatta dall’Air Force nel 1982, le ELF hanno un numero di
potenziali usi militari, tra cui “il controllo della folla, il controllo della sicurezza delle installazioni militari, e delle
tecniche anti-uomo nella guerra tattica – e la produzione di una distorsione percettiva o disorientamento da lieve a grave“. Gli psico-scienziati del governo e l’esercito si basano sul concetto di energia psichica come originata nella psiche umana, caratterizzato dal lavoro di Carl Jung.
FONTE: http://rudy2.wordpress.com
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NdA
Facendo ricerche in questo ambito mi sono imbattuta in numerosi brevetti e ritengo opportuno condividerli con voi per spiegare in modo più specifico le infinite possibilità delle scoperte in campo tecnologico ma anche per avvalorare quanto riportato sopra.
__________________________________________________________________________________


Presentazione del sistema subliminale
Un sistema di comunicazione silenzioso in cui i vettori nonaural, nella gamma molto basso o molto alta frequenza audio o nello spettro adiacente frequenza ultrasonica, sono ampiezza o frequenza modulata con l'intelligenza desiderata e propagata acusticamente o vibrazionale, per induzione nel cervello, in genere tramite l'uso di altoparlanti, cuffie o trasduttori piezoelettrici. Le portanti modulate possono essere trasmessi direttamente in tempo reale o può essere convenientemente registrati e memorizzati su supporti meccanici, magnetici o ottici per la trasmissione ritardata o ripetuta l'ascoltatore.

Cosa è richiesto:

1. Un sistema di comunicazione silenzioso, comprendente:

(A) portante modulata in ampiezza mezzi per generare segnali situati in non-acustici porzioni di audio e nella parte inferiore dello spettro di frequenza ultrasonica detti segnali modulati con le informazioni che devono essere percepita dal cervello di un ascoltatore e,

(B) trasduttore acustico e ad ultrasuoni per la propagazione mezzi detti segnali, per induzione nel cervello, di chi ascolta, e,

(C) i mezzi di registrazione per memorizzare detti segnali modulati su supporti meccanici, magnetici e ottici per le trasmissioni differite o ripetute a chi ascolta.

2. Un sistema di comunicazione silenzioso, comprendente:

(A) una frequenza portante modulata mezzi per generare segnali situati in non-acustici porzioni di audio e nella parte inferiore dello spettro di frequenza ultrasonica, detti segnali modulati con le informazioni che devono essere percepita dal cervello di un ascoltatore, e;

(B) trasduttore acustico e ad ultrasuoni per la propagazione mezzi detti segnali, per induzione nel cervello di chi ascolta, e;

(C) i mezzi di registrazione per memorizzare detti segnali modulati su supporti meccanici, magnetici e ottici per le trasmissioni differite o ripetute a chi ascolta.

3. Un sistema di comunicazione silenzioso, comprendente:

(A) una combinazione di ampiezza e frequenza portante modulata mezzi per generare segnali situati in non-acustici porzioni di audio e nella parte inferiore dello spettro di frequenza ultrasonica, detti segnali modulati con le informazioni che devono essere percepita dal cervello di un ascoltatore, e

(B) trasduttore acustico e ad ultrasuoni per la propagazione mezzi detti segnali, per induzione nel cervello di chi ascolta;

(C) i mezzi di registrazione per memorizzare detti segnali modulati su supporti meccanici, magnetici e ottici per le trasmissioni differite o ripetute a chi ascolta.


CONTESTO - CAMPO DELLA TECNICA

La presente invenzione si riferisce in generale a elettronico di elaborazione del segnale audio e, in particolare, alle tecniche di presentazione subliminale.

CONTESTO - DESCRIZIONE DI STATO DELL'ARTE

Apprendimento Subliminal gode di largo uso oggi e nastri subliminali sono stati fabbricati da un certo numero di società negli Stati Uniti da soli. Diversi decenni di studi scientifici indicano che i messaggi subliminali possono influenzare gli atteggiamenti di un essere umano e il comportamento. Subliminal, in queste discussioni, può essere definito come "sotto la soglia di udibilità per la mente cosciente." Per essere efficace tuttavia, le informazioni trasmesse subliminale (chiamato affermazioni da parte di chi nella professione) dovrà essere presentata all'orecchio dell'ascoltatore in modo tale da poter essere percepita e "decodificato" dal subconscio di chi ascolta. Ci riferiamo alle informazioni audio in questa discussione, tuttavia, le informazioni potrebbero essere inseriti nel subconscio del soggetto attraverso uno dei sensori del corpo, come il tatto, l'olfatto, la vista o di udito. A titolo di esempio, il lavoro di sviluppo agli inizi degli subliminali film di campo utilizzati e proiezioni di diapositive come mezzo. Le prime ricerche in effetti di stimolazione visiva e uditiva subliminali è esemplificato da US Pat. No. 3.060.795 di Corrigan, et al. 3.278.676 e di Becker. US Pat. No. 4.395.600 di Lundy e Tyler è rappresentativo di successivi sviluppi nelle tecniche di messaggi subliminali di oggi.

La maggior parte dei nastri audio subliminali oggi disponibili sono preparati utilizzando una tecnica di base. Cioè, le affermazioni verbali vengono mescolate, e registrato a un livello inferiore, un "primo piano" della musica o suoni di Ocean Surf o di una spumeggiante ruscello di montagna o ad altre simili "mascheramento" suoni. Le affermazioni sono generalmente rilevate 5 decibel (dB) o così al di sotto della programmazione "in primo piano" e rigenerativa controllo automatico del guadagno è di solito applicata per permettere le affermazioni di cambiare la loro ampiezza registrata in proporzione diretta al breve termine media ampiezza della varia continuamente "in primo piano "materiale. In altre parole, il volume delle affermazioni seguirà o monitorare le variazioni di volume della programmazione "piano", ma ad un livello di volume più basso. Disposizioni del circuito sono di solito inclusi per "porta" le affermazioni spegne quando l'ampiezza musica è basso o nullo. Questo assicura che le affermazioni non possono essere ascoltato durante periodi di programmazione tranquille. Così, affermazioni subliminali di oggi possono essere caratterizzati come "mascherato" dalla musica o altri suoni, di continuo cambiamento ampiezza e di essere ridotti o tagliati fuori del tutto durante i periodi di bassa o silenziosa programmazione "primo piano".

Uno dei principali, e più ampiamente contestato, carenze nelle tecniche di nastro disponibili subliminali di presentazione è che la presenza del materiale "primo piano" è intrusivo sia l'ascoltatore e di chiunque altro nelle immediate vicinanze. Non importa quale materiale "primo piano" è stato scelto, resta il fatto che questo materiale può essere ascoltato da chiunque all'interno della sua gamma e presenta una distrazione definitiva ad altre attività come la conversazione, il pensiero, il desiderio di ascoltare altre programmazioni come la radio o la televisione, bisogno di concentrarsi, ecc Inoltre, e perché i nastri sono utilizzati più volte dallo stesso listener, qualsiasi tipo di musica "conoscenze acquisite" o materiale alla fine diventa monotona stancante per quel listener.

Lo scopo del seguente trovato descritto per eliminare o ridurre notevolmente tutte le carenze sopra. Sebbene la sua applicazione al supporto a nastro magnetico è descritto nel seguente discussione, la tecnica è ugualmente applicabile a molti altri mezzi di trasmissione desiderata, come Compact Disc, videocassette, registratori digitali, Public Address (PA) sistemi, impianti musica di sottofondo, computer programmi software, memoria ad accesso casuale (RAM), memoria di sola lettura (ROM), "vivere", le applicazioni in tempo reale e in altri media ora esistenti o da sviluppare in futuro.

Implementato su cassette a nastro, per esempio, la presentazione subliminale qui descritto è cioè non udibile, audio alta o frequenze ultrasoniche, le affermazioni sono presentati in un costante livello di ampiezza elevata, e occupano il proprio "canale libero", non mascherati assegnazioni di frequenze . Se desiderato, il precedentemente descritto music "piano" o altro materiale può essere aggiunto al nastro attraverso l'uso di un mixer audio. Il "silenzioso" le registrazioni sono impercettibile per l'utente o da altri presenti e sono quindi molto efficace per l'uso durante i periodi di sonno o quando in presenza degli altri. Inoltre, i requisiti fondamentali di stimolazione subliminale sono soddisfatte. Cioè, le affermazioni sono efficacemente trasmessi per l'orecchio e, mentre inosservato dalla mente cosciente, sono percepiti dai ed efficiente decodificato dalla mente subconscia.

SCOPI DELL'INVENZIONE

Di conseguenza, diversi oggetti e vantaggi della mia invenzione sono:

(A) fornire una tecnica per produrre una presentazione subliminale che è impercettibile per gli ascoltatori (s), ma viene percepito e demodulato (decodificate) per l'orecchio per l'uso da parte del subconscio.

(B) fornire una tecnica per trasmettere informazioni udibili subliminale per l'ascoltatore (s) a una costante, elevato livello di forza del segnale e su una banda di frequenze chiara.

(C) fornire una tecnica per produrre presentazioni subliminali impercettibili a cui la musica o altri programmi "conoscenze acquisite" possono essere aggiunti, se lo si desidera.

Ancora ulteriori scopi e vantaggi risulteranno evidenti dalla considerazione della seguente descrizione e disegni.

BREVE DESCRIZIONE DEI DISEGNI

Nei disegni, la prima cifra del numero di ciascun componente si riferisce anche al numero della figura in cui tale componente può essere localizzato.

FIG. 1 rappresenta lo schema a blocchi di un sistema adatto che genererà una modulazione di frequenza (FM) segnale a 14.500 Hz.

FIG. 2 rappresenta una approssimazione della curva di risposta in frequenza dell'orecchio umano e il processo di decodifica del segnale.

FIG. 3 rappresenta lo schema a blocchi di un sistema adatto che genererà una singola banda laterale, portante soppressa, modulata in ampiezza (AM) segnale a 14.500 Hz.

I numeri di riferimento nei disegni ______________________________________ ______________________________________ 11 microfono o un altro 14 bassa distorsione del segnale audio in ingresso audio oscillatore 12 preamplificatore audio 15 passa alto o passa banda, se necessario audio filtro 13 16 modulazione di frequenza di uscita per registratore circuito o un altro dispositivo di 21 punti sulla fascia bassa freq 25 punto medio sulla curva curva di risposta tra i punti 23 e 24 22 punti a bassa freq end 26 uscita dell'altoparlante della FIG. 1 a curva di risposta dell'orecchio orecchio 23 punto sulla fascia alta freq 27 demodulato subliminale della curva di risposta audio orecchio a orecchio immessi 24 punti sulla fascia alta freq 31 microfono della curva di risposta dell'orecchio 32 amplificatore vocale 33 modulatore bilanciato 34 oscillatore 35 filtro (455 KHz ) 36 mixer 37 dell'oscillatore eterodina (469,5 KHz) 38 39 filtro passa-banda del segnale di uscita ______________________________________

DESCRIZIONE DI UNA FORMA DI REALIZZAZIONE

Fare riferimento ora alla FIG. 1 e FIG. 2, che sono disegni di una realizzazione preferita dell'invenzione.

Il principio di funzionamento del sistema silenzioso presentazione subliminale è il seguente:

Un segnale audio nella regione di frequenza superiore dello spettro audio (per esempio, 14.500 Hz) è modulato con l'informazione desiderata. Il tipo di modulazione può essere qualsiasi tipo idoneo per applicazioni subliminali; modulazione di frequenza (FM), la modulazione di fase (PM), con singola banda laterale superiore portante soppressa, modulazione di ampiezza (AM), Modulazione del tono, ecc

Per ampia applicazione, l'alta frequenza audio selezionato come frequenza portante devono soddisfare due criteri fondamentali:

(1) essere abbastanza elevata nello spettro audio che la sua presenza per l'orecchio umano è essenzialmente inosservato o non rilevabile (senza l'ascoltatore informato del fatto che il segnale è effettivamente presente) e,

(2) essere sufficientemente bassa nello spettro audio che (e il suo contenuto di modulazione) in grado di produrre una potenza utile di uscita dalla cassetta tipo di home entertainment o a bobine-registratori magnetici.

Ciò anche, naturalmente, portatile piccolo e piastre di registrazione automobili.

In alternativa, l'uscita del sistema può essere alimentato direttamente in un amplificatore audio e il suo altoparlante / sistema di auricolari, impianto di informazione pubblica, ecc

FIG. 1 fornisce lo schema a blocchi di un esempio di un sistema in grado di generare la frequenza portante desiderata silenzioso modulata.

Le informazioni di modulazione viene immesso nel microfono 11. Altri dispositivi di input adatti possono essere sostituiti per il microfono 11, come ad esempio un registratore o una radio. Il microfono 11 è collegato al preamplificatore 12 e dovrebbero avere disposizioni per regolare il guadagno in modo che l'indice di modulazione ottimale può essere impostato in frequenza del modulatore 13. La frequenza del modulatore 13 modula la frequenza dell'oscillatore 14 che è stato regolato per una portata di 14.500 Hz come descritto sopra. L'uscita dell'oscillatore 14 viene alimentato attraverso un filtro 15 passabanda adatto nel registratore o direttamente in un adatto amplificatore / sistema di altoparlanti. Lo scopo del filtro passabanda di eliminare o attenuare udibili prodotti del processo di modulazione per mantenere come udibile silenzioso un'uscita pratico.

Sul lato ricevente, FIG. 2 rappresenta un approssimativo e idealizzato curva di risposta in frequenza dell'orecchio umano. La frequenza portante modulata (centrato a 14.500 Hz), come generato sopra e riprodotto attraverso un registratore o amplificatore / sistema di altoparlanti, è indicato nella FIG. 2 come uscita dell'altoparlante 26, che lede la pendenza superiore della curva di risposta dell'orecchio al punto 25. Le escursioni frequenza modulata del diffusore di uscita 26 altalena tra i punti 23 e 24 sulla curva di risposta superiore dell'orecchio. Poiché la curva di risposta tra i punti 23 e 25 è relativamente lineare, questa azione ha come risultato una demodulazione relativamente lineare dell'intelligenza modulazione originale, che è subliminale trasmesso all'orecchio interno. L'ampiezza della produzione demodulato non è abbastanza alta per essere rilevato dalla mente cosciente, ma è sufficiente ampiezza per essere rilevata dal subconscio. Nel campo della progettazione ingegneria delle comunicazioni, il processo di demodulazione in precedenza nota come rivelazione pendenza ed è stato usato nei primi disegno ricevitore FM. In tali ricevitori, la curva di risposta è stata formata dall'azione di un circuito accordato (induttivo / capacità). Nel nostro caso, la curva di risposta è formata dalla curva naturale risposta dell'orecchio umano. La stessa tecnica di rilevamento di inclinazione può essere eseguita al termine frequenza bassa della curva di risposta dell'orecchio umano. Questa regione è indicata nella FIG. 2 come tra i punti 21 e 22. Questa regione, tuttavia, ha una larghezza di banda molto più piccola disponibile ed è quindi più ristretta per la quantità di informazioni che può essere trasmessa in modo impercettibile.

In pratica, l'ascoltatore regola il controllo del volume del registratore o amplificatore a un livello appena inferiore a quello in cui l'ascoltatore sente un suono o rumore udibile dall'altoparlante del registratore. Se il processo di registrazione viene eseguita correttamente, un analizzatore di spettro o di un fonometro calibrato rivelerà un segnale forte proveniente dal diffusore registratore. Un calibrato fonometro, ad una distanza di 1 metro (con ponderazione C e fa riferimento al livello di 0,0002 bar micro) si indicano in genere una potenza silenziosa potenza da 60 a 70 decibel. Questo è equivalente alla potenza audio di una conversazione ad alta voce, ma, nel sistema descritto, non è udibile o inosservata l'ascoltatore.

FIG. 3 illustra un sistema che genera un adatto modulato in ampiezza (AM) del segnale, al posto della modulazione di frequenza (FM) sistema sopra descritto. L'output è un sistema modulato, in banda laterale unica (SSB), portante soppressa (AM) a 14.500 Hz di segnale.

Lo schema a blocchi rappresenta uno schema comune per generare un segnale SSB e verrà brevemente descritto.

Le informazioni desiderate subliminale si parla nel microfono 31. Questo segnale viene amplificato dall'amplificatore parola 32 e iniettato in una porta del modulatore bilanciato 33. Un segnale ad onda continua di 455 KHz è generato da oscillatore 34 e viene iniettato nella seconda porta del modulatore bilanciato 33. L'uscita del modulatore bilanciato 33 è una doppia banda, il segnale portante soppressa a 455 KHz. Questo segnale viene alimentato attraverso il filtro 35, provocando una delle due bande laterali da rimuovere. Questo segnale viene alimentato in una porta del miscelatore 36. Un segnale ad onda continua con una frequenza di 469,5 KHz da oscillatore hetrodyne 37 viene alimentato nella porta altro miscelatore 36, con conseguente uscita del subliminale informazioni audio originale ma tradotto 14.500 Hz in frequenza più alta. Il filtro passabanda 38 attenua i segnali di rumore e fuori delle frequenze di interesse. L'ampiezza del segnale modulato di uscita audio è mostrata come uscita 39.

Pertanto, come affermato in precedenza, la mia invenzione fornisce un nuovo sistema per le presentazioni subliminali che è:

(A) silenzioso,

(B) emette un costante, segnale di alto livello e modulato,

(C) occupa una banda di frequenze dei canali chiare.

La precedente descrizione della forma di realizzazione preferita dell'invenzione è stata presentata per scopi di illustrazione e descrizione. Esso non intende essere esaustiva o limitare l'invenzione alla precisa forma descritta. Molte modifiche e varianti sono possibili alla luce della discussione di cui sopra. Si intende che l'ambito dell'invenzione non è limitata solo da questa descrizione dettagliata, ma piuttosto dalle rivendicazioni allegate.
Ecco il link del brevetto
http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO1&Sect2=HITOFF&d=PALL&p=1&u=%2Fnetahtml%2FPTO%2Fsrchnum.htm&r=1&f=G&l=50&s1=5159703.PN.&OS=PN%2F5159703&RS=PN%2F5159703


Ma non finisce qui. Date uno sguardo anche a questi:
United States Patent 4,395,600
Auditory subliminal message system and method
http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect2=HITOFF&p=1&u=%2Fnetahtml%2FPTO%2Fsearch-bool.html&r=1&f=G&l=50&d=PALL&RefSrch=yes&Query=PN%2F4395600

United States Patent 3.278.676 , Becker
Apparatus for producing visual and auditory stimulation
http://www.usa-anti-communist.net/Patents_Mind_Control/US3278676.pdf

United States Patent 5,270,800
Subliminal message generator
http://www.suddenlyeverythingsucks.com/text/patents/mind_control/5270800%20Subliminal%20message%20generator.pdf
 
United States Patent 3,712,292
METHOD AND APPARATUS FOR PRODUCING SWEPT FREQUENCY-MODULATED AUDIO SIGNAL PATTERNS FOR INDUCING SLEEP
http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect2=HITOFF&p=1&u=%2Fnetahtml%2FPTO%2Fsearch-bool.html&r=1&f=G&l=50&d=PALL&RefSrch=yes&Query=PN%2F3712292
 
United States Patent 4,141,344
Sound recording system (descrizione google trad: “In un programma di registrazione audio, come la musica o voce, su un registratore a nastro magnetico che opera segnale generatore di corrente alternata ad una frequenza inferiore a circa 14 Hz fornisce una base AC per il segnale audio del programma. Questo 14 Hz o inferiore del segnale AC è percepito a orecchio dell'ascoltatore di creare uno stato Alpha Theta o nel suo cervello quando il nastro viene riprodotto.”)
http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect2=HITOFF&p=1&u=%2Fnetahtml%2FPTO%2Fsearch-bool.html&r=1&f=G&l=50&d=PALL&RefSrch=yes&Query=PN%2F4141344

United States Patent 4,777,529
Auditory subliminal programming system
http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect2=HITOFF&p=1&u=%2Fnetahtml%2FPTO%2Fsearch-bool.html&r=1&f=G&l=50&d=PALL&RefSrch=yes&Query=PN%2F4777529

United States Patent 4,834,701
Apparatus for inducing frequency reduction in brain wave (descrizione google trad: “Riduzione della frequenza in onda cervello umano è inducibile, consentendo cervello umano di percepire il suono battito 4-16 hertz. Tale battuta suono può essere facilmente realizzato con un apparato, comprendente almeno una sorgente sonora generare un insieme di segnali a bassa frequenza differenti tra loro in frequenza da 4-16 hertz. Elettroencefalografico studio ha rivelato che il suono battito è efficace per ridurre beta-alfa-ritmo in ritmo, nonché a mantenere alfa-ritmo.”
http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect2=HITOFF&p=1&u=%2Fnetahtml%2FPTO%2Fsearch-bool.html&r=1&f=G&l=50&d=PALL&RefSrch=yes&Query=PN%2F4834701




Ti potrebbe interessare:

PROGETTO GLOBALE MEREGIO DELL”IBM ESPERIMENTO DI CONTROLLO MENTALE SU LARGA SCALA IN SVEZIA

PERICOLO PER LA NOSTRA SALUTE . ANTENNE IMPOSTE CON SERVITU' COATTIVA PER DECRETO!!!

Musica leggera e messaggi subliminali... 

Il subliminale nella nostra vita!!!

Progetto MK-ULTRA e Progetto Monarch: il segreto per controllare le menti... 

Tecnologie per CONTROLLARE i pensieri!!!! 

ARMI PSICOTROPE E PSICOTRONICHE PER LA MANIPOLAZIONE DELLE MASSE!!!

Scioccare e Sorprendere! MANIPOLAZIONE MENTALE- ALAN WATT -  

Controllo mentale: la dottrina dello Shock!!!

Le 10 regole del controllo sociale: manipolazione mediatica - Noam Chomsky - 

DISINFORMAZIONE: l'illusione di essere libero di scegliere...

TV: il nuovo Potere che cambia la natura stessa della gente!!  

Un NEMICO in casa: la televisione!!! 

Come gli Spin Doctor manipolano i giornalisti usando il "Frame" -Marcello Foa-...

I PREDATORI SONO TRA NOI: élite di psicopatici...



SEGUICI ANCHE SULLA PAGINA fb: http://www.facebook.com/quantoequantaltro?ref=hl 



3 commenti:

  1. Se le cose stanno così non abbiamo proprio scampo, possono, se non l' hanno già fatto, condizionarci a loro piacimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..fortunatamente l'essere umano è un animale ke si adatta... faccio un esempio per far capire meglio cosa voglio intendere: prendere del veleno a piccole dosi quotidiane sviluppa una maggiore tolleranza... inoltre non tutti siamo soggetti in egual misura agli stimoli esterni: è facile ipnotizzare alcune persone come è impossibile con altre...
      ^_^

      Elimina
  2. Are you looking for free YouTube Subscribers?
    Did you know that you can get these AUTOMATICALLY & TOTALLY FOR FREE by using Like 4 Like?

    RispondiElimina