lunedì 10 dicembre 2012

ARMI PSICOTROPE E PSICOTRONICHE PER LA MANIPOLAZIONE DELLE MASSE!!!


Breve introduzione alle armi Psicotroniche: 'MISTERO' Adam Kadmon







 Stefano (felce e mirtillo), ricercatore indipendente, interviene alla conferenza contro la GEOINGEGNERIA CLANDESTINA & MODIFICA DEGLI ECOSISTEMI, organizzata dal Comitato Fiorentino "IL cielo su Firenze", 1 ottobre 2011. 






NdA: confiderando che molti video vengono rimossi dalla rete per ovvi motivi, prima di andare ad analizzare nel dettaglio suddette "ARMI", abbiamo ritenuto opportuno trascrivere la conferenza riportando anke numerosi link cui fa riferimento!


"Buonasera. Voglio dedicare queste riflessioni a tutti i caduti e feriti dalle malattie croniche. Vorrei ricordare che lo scienziato citato prima, Edward Teller, è quello che nel (19)53 ha costruito la prima bomba all'idrogeno. Vorrei ricordare che Edward Teller, colui che presentò il progetto scientifico al signor Berlusconi nel (19)93 per ridurre l'irraggiamento da ultravioletti [ndr, leggi: http://straker-61.blogspot.com/2011/05/il-progetto-edward-teller-ed-il.html e http://www.tankerenemy.com/2010/03/il-giorno-in-cui-edward-teller-illustro.html], fu quello che nel "Progetto Manhattan" [ndr: Il progetto Manhattan nasce con la diaspora degli scienziati nucleari che per fuggire alle leggi antirazziali trovarono rifugio negli Stati Uniti. Vedi: http://www-news.uchicago.edu/fermi/Group29/fermi/storia.htm] denunciò Oppenauer per attività sovversive, ma soprattutto Teller è stato per 40 anni il capo della commissione scientifica che studiava la tecnologia aliena. Io ho approfondito l'aspetto militare delle scie chimiche (ndr: chemtrails - vedi: http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=categories&op=newindex&catid=55) perché negli anni '80 sono stato sottoposto a esperimenti di controllo mentale, agli ultrasuoni dalla polizia italiana o da entità non meglio definite, direi a comando mafioso-massonico.
 
Gli esperimenti cui sono stato sottoposto negli anni '80, oggi vengono sviluppate sulla totalità della popolazione. Le armi psicotroniche, prima di Chernobyl, nei trattati della NATO, venivano definite armi disumane. Erano dopo la categoria " non letali", dopo il nucleare chimico batteriologico.
 
Queste armi oggi sono in attività, sono in funzione. Non funzionano esclusivamente con irraggiamenti di HAARP, o di altre tecnologie. Funzionano anche con la luce del sole, e hanno effetti dannosissimi sul ciclo del carbonio. Le molecole del carbonio sono quelle che nel nostro DNA raccolgono informazioni dalla luce solare, per modificare il nostro sistema immunitario, soprattutto adeguarlo alla qualità diversa della luce del sole in questa fase.
 
Queste armi sono già attive. I primi che studiarono il lavaggio del cervello -come veniva chiamato durante l'ultima guerra- gli inventori di questa tecnologia, sono stati i gesuiti. Dopo di loro i russi e poi gli americani.
 
Oggi noi stiamo ingerendo le nostre antennine, le respiriamo, le assorbiamo attraverso l'acqua e i cibi. Queste nanoparticelle di metalli vanno a costituire un transponder all'interno del nostro corpo. Una rete elettrica artificiale che si sovrappone a quella naturale.
 
L'obbiettivo di queste armi è quello di inibire la vitalità umana. La prima fase del trattamento militare è un intervento che si chiama "GAS", sindrome da adattamento graduale, cioè vengono a disturbare nel singolo individuo, nel singolo primate umano, vengono disturbate le comunicazioni.
 
La scienza sa che ognuno di noi, come altri mammiferi, se isolato dai nostri simili, ha delle reazioni autodistruttive. Nella guerra moderna l'autodistruzione è l'arma più economica.
 
Queste armi diminuiscono l'elettronegatività nel nostro corpo, quella che ci permette di assorbire protoni dal cosmo, quindi energia, vitalità. In questa prima fase … -ricordo che queste armi sono già attive su tutta la popolazione- … la prima fase consiste nel distruggere le relazioni, le comunicazioni, del singolo con i propri simili.
 
Gli scienziati sanno che a ogni restringimento dello spazio vitale delle comunicazioni una reazione autodistruttiva. Lo scopo è il controllo della popolazione, e il controllo interno, la sicurezza interna da garantire al totalitarismo delle merci, all'imperialismo finanziario che controlla tutto il pianeta.
 
Ora, nel nostro caso, sono ormai 15 anni che ci troviamo sotto una ionosfera artificiale d'alluminio (ndr: creata e mantenuta con le "chemtrails" o "scie chimiche", vedi: http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=categories&op=newindex&catid=55). Come se, come se, un nuovo sistema di trasmissioni radio, più vicino, più accanto al nostro habitat, lavorasse esclusivamente sulla riflessione (ndr: rifrazione) di segnali radio che vanno ad agire sul nostro centro di comando che è la pineale (ndr: ghiandola pineale, posta al centro del cervello).
 
Questi metalli che noi respiriamo, queste nanoparticelle, si vanno a depositare all'interno della ghiandola pineale costituendo un circuito piezoelettrico artificiale, come quello della puntina di un giradischi. Lo scopo di questi signori è di sostituire il disco senza che noi ce ne accorgiamo.
 
Isolare, quindi, l'individuo, disturbare le sue comunicazioni, produrre nell'individuo una condizione perenne di mente reattiva, quindi di vivere, far vivere, gli esseri umani nella paura e nell'angoscia … le politiche delle emergenze … il vivere in pericolo. Tutto questo viene potenziato dalla continua (riproposizione) del crimine che viene espressa dalle televisioni, dal cinema, dove si fa la filosofia del delitto per legittimare la sacralità del profitto.
 
Ora, chi governa queste operazioni, sa che negli esseri umani gli episodi traumatici vengono conservati sotto forma di files-video. Ognuno di noi conserva nella sua memoria le sue esperienze traumatiche sotto forma di immagini. Tenendo sempre sotto ristimolazione queste memorie, perdiamo la consapevolezza, la mente logica
 
Quindi noi stiamo assorbendo le nostre antennine, le antennine si ricompongono all'interno della nostra ghiandola pineale, possiamo essere controllati non solo nei nostri pensieri, possono essere modificati i nostri pensieri. Possono essere danneggiate la nostra volontà e la nostra coscienza e, addirittura, può essere manipolata la nostra immaginazione, i nostri sogni, anche i nostri sogni.
 
Possiamo accorgerci di essere sottoposti a questo tipo di trattamento, singolarmente nelle nostre case, perché oggi queste armi possono operare anche in orizzontale, fino a pochi anni fa operavano soltanto dal satellite dall'alto verso il basso. Oggi operano anche in orizzontale utilizzando le frequenze dalla RAI che hanno liberato con il digitale terrestre (ndr: articolo correlato su LiberaMenteServo: "Il digitale terrestre altera le frequenze cerebrali http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4047), e il regalo che ci fecero i militari negli anni '80, la telefonia mobile. Serviva a mappare, a classificare, le frequenze delle nostre radio-onde cerebrali, perché 4 misure sono uguali per tutti gli esseri umani (*), altre quattro variano.
 
Questo perché? Perché questo tipo di … io li chiamo "flash" … questo tipo di "spari" possono essere mirati direttamente sulla radiofrequenza cerebrale di un singolo individuo. Quindi possono colpire in maniera selettiva, oppure anche generalizzata. Le armi psicotroniche, quindi le armi che si servono della luce, sono delle radio-onde polarizzate, cioè sono dei segnali radio-polarizzati … esattamente come il laser, solo che nel caso nostro si tratta di onde hertziane polarizzate … che diventano un'arma a vari livelli. A seconda di come vengono regolate la potenza e la frequenza possono stordire, anestetizzare, o anche uccidere, o anche produrre un ictus o qualcosa del genere.
 
Ora, ricordando che il cervello è una rete elettrica a modulazione chimica … sappiamo dall'elettroshock che l'elettricità è dannosa per il cervello umano … se ricordate che cosa è accaduto tra natale e capodanno ultimi, ricordate che c'è stata una moria particolarmente strana di specie viventi sul nostro pianeta, sono morte circa una ventina di specie diversi di pesci e uccelli in luoghi diversi del pianeta in modo selettivo, e non era un esperimento, non era un incidente o un evento accidentale … era semplicemente un dispiegamento di potenza da parte dei militari che governano questo tipo di progetto, che hanno dimostrato al resto degli eserciti del pianeta la loro capacità di uccidere con armi scalari la specie prescelta, nel luogo prescelto, quando vogliono.
 
Ora, dire queste cose è un po' terrificante, perché possiamo anche non accorgerci affatto di essere sottoposti a questo tipo di trattamento. Sentiremmo soltanto dei ronzii nell'orecchio sinistro e potremmo vedere delle lucine davanti al nostro sguardo, ma potremmo pensare che tutto ciò è una cosa normale. In realtà queste armi sono già operative. Queste armi hanno anche una tecnologia talmente raffinata, di origine aliena perché come vi dicevo il signor Teller dagli anni '40, fin dagli anni '40, era il capo della commissione scientifica che studiava la tecnologia aliena. Questo era il signor Teller. Grazie al cielo adesso è morto, ma ce ne sono altri come lui che operano. Queste armi stanno, in questa prima fase, destrutturando la nostra interfaccia, le nostre relazioni, con le persone a noi più care. In termini militari si chiama "GAS", sindrome da adattamento graduale, cioè vengono disturbate tutte le comunicazioni del singolo individuo in maniera graduale, producendo depressione, autodistruttività, a vari stadi.
 
Ora, la materia che regola alla base questo tipo di armamenti era la fisica di Tesla (ndr: vedi http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=categories&op=newindex&catid=124) la fisica della "Risonanza Schumann" che dagli anni '60 è stata censurata dai testi di studio dei licei scientifici e delle università. Tutta la fisica della risonanza è scomparsa dai testi universitari, perché la fisica della risonanza è alla base di queste armi che lavorano sul cervello umano. La filosofia orientale sintetizza la fisica della risonanza in un concetto semplice: "ciò che concorda nel tono vibra insieme". Ecco, noi adesso, dobbiamo NON vibrare insieme [ndr: questa è la volontà messa in atto con il piano dei poteri militari di cui sopra,]. Ognuno di noi deve vivere in una condizione di dissonanza armonica, esattamente come il pianeta che viaggiando nel cosmo ha due enormi falle nei due oceani: una nel Golfo del Messico e un'altra nella centrale atomica in Giappone. Queste due enormi falle producono nella nostra "trottola", viaggiando nel cosmo, uno scossone che aumenta sempre di più, soprattutto in relazione alle modificazioni geomagnetiche che stanno avvenendo nel sistema solare.
 
Ora, a me piacerebbe discutere in maniera approfondita con tutti voi sullo scopo primario di questa "GAS", perché, forse, approfondendo meglio lo scopo potremmo capire meglio chi c'è dietro a questa operazione. Immediatamente potremmo pensare all'industria farmaceutica e all'industria militare. E' chiaro che sono loro che governano questo processo, come spiegava prima Gaetano, si tratta di un riformattamento genetico della nostra specie non solo in funzione servile, non solo per avere dei buoni schiavi, obbedienti schiavi soprattutto prostrati, ma probabilmente anche qualcos'altro oltre che la riduzione della popolazione o il controllo delle coscienze. Se approfondiamo gli scopi ultimi di questi sistemi d'arma di condizionamento, potremo capire chi li governa. Però, sembrerebbe che i nostri governanti non ne sappiano nulla; la Prestigiacomo ha detto: «Io non so niente di scie chimiche».
 
Allora, se in 15 anni l'individuo non alza gli occhi al cielo vabbhé, può pure essere. Ma che non alzi gli occhi al cielo un "Verde" o un militante ecologico, comincia a diventare strano. Greenpeace, wwf, Legambiente, guardano le balene e non guardano gli operai della Telecom francese che si uccidono, eppure sono due fenomeni strettamente legati: si tratta di "autodistruttività da disturbi di comunicazioni elettriche". Esistono università, centri scientifici, facoltà di nembologia, un'infinità di fisici di meteorologia che non vedono niente, non alzano gli occhi al cielo.
 
Quanto più il fenomeno diventa palese ed evidente, tanto più cresce l'omertà intorno a questa questione. Io personalmente, oltre alla sofferenza profonda che provo ogni volta che mi trovo sotto a un cielo d'alluminio, bianco, privo di alcune radiazioni calde, un cielo freddo, umido, nauseabondo, provo un dolore profondo. Penso al futuro, al futuro dei nostri figli, manca il nostro futuro prossimo perché sembra sempre più attivo questo sistema d'armi. La narcosi e la rassegnazione in cui ci troviamo, di fronte a un governo sempre più mediocre, mafioso; i linguaggi massonici oramai diventano dominanti alla televisione, sui giornali. Tutto questo è terrifico, perché se ci trovassimo di fronte a una questione come quella giapponese qui sarebbe una strage. E' anche vero che potremmo essere sterminati dall'immondizia prima ancora che dalle radiazioni, o dalle armi a radioonde, però qualche cosa dobbiamo fare.
 
Si può fare qualcosa per difendersi da tutto ciò?
 
Purtroppo nei nostri gruppi non ci sono medici che potrebbero aiutarci nei sistemi di autodifesa. Alcuni sistemi di autodifesa da queste armi esistono e sono anche economici, molto poco costosi, possiamo costruirli in casa. Però bisogna conoscere un po' la fisica della risonanza, e a quel punto potremmo difenderci da questi "disturbi elettrici", diciamo così, che in questa prima fase stanno provocando una narcosi di massa associata al disturbo dei cicli biologici di tutti gli esseri umani: riposo, tutti i cicli circadiani (ndr, vedi: http://guide.supereva.it/educazione_alimentare_/interventi/2003/09/142833.shtml), il cibo, il dormire. Sono tutti quanti disturbati da queste armi. Il mio punto di vista è che un'entità più o meno oscura, ma comunque riconducibile all'élite industriale degli armamenti e dei farmaci che poi, nell'occidente cristiano, è controllata dall'élite della nostra religione. Cioè dai gesuiti, sono loro, sono loro i padroni della guerra e dei farmaci. Ma dietro a loro deve esistere sicuramente un comando ancora più centralizzato, e forse soltanto approfondendo gli scopi di queste irrorazioni e dell'uso di queste a armi potremo capire meglio cosa sta succedendo.
 
Io ho fatto uno studio del tutto empirico, comunque lungo nel tempo, e credo che ci siano -forse avrete sentito di questi disegni nei campi di grano [ndr: crop circles, cerchi nel grano. Vedi su LMS: http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=categories&op=newindex&catid=58], che ormai vanno avanti da circa 40 anni- Ora, quei disegni nei campi di grano sono stati fatti anche in Italia, e sono stati fatti in Sardegna, in tutto il Paese. Il messaggio che questi disegni portavano, messaggi scritti nei carboidrati, nel pane, nel grano, in quello che è la base della nostra vita: il carbonio, disegni di una geometria energetica che usa come modello la struttura tetraedrica della molecola di carbonio. La molecola di carbonio è l'unica fotosensibile nel DNA umano alle variazioni della luce solare. In quei disegni, in quelle strutture, c'erano stati dati degli allarmi: sia sul fatto che noi mangiamo pane OGM, grano OGM, dagli anni '70, quindi mangiamo grano sterile, ma soprattutto queste scritture sulla superficie della Terra ci avvertivano, già nel (19)97, ci avvertivano che il pericolo per la nostra specie proveniva dal sole, e proveniva dalla radioattività. Tanto è vero che una di queste scritture la fecero all'interno del poligono di guerra di cui avete sentito parlare recentemente, dove hanno sperimentato gli armamenti all'uranio e "piacevolezze" di questo genere.
 
Ora, ovviamente queste informazioni sono quanto mai, diciamo così, indefinibili o vacue. Per me hanno un significato preciso: siamo stati avvertiti! Siamo stati avvertiti dal 1987 fino agli anni più recenti. Gli ultimi avvertimenti erano i più estremi, erano gli incendi sul 38° parallelo vicino a Palermo, a Canneto di Caronìa, sul 38° parallelo che è quello dove sono cominciati i terremoti in Giappone, e a Ginestra Fiorentina, qui vicino a casa vostra, nel 2004 e nel 2005 con incendi di natura inspiegabile o quantomeno da definire, della rete elettrica e della rete idrica. Cioè quelle cose che noi pensiamo siano le ultime al mondo che possano prendere fuoco."
 
Per saperne di più: www.tankerenemy.com
 

 
Le onde cerebrali.
Nel corso della nostra vita quotidiana tutti noi sperimentiamo diversi "stati di coscienza". Per esempio, nell'arco di una giornata, tra la luce del mattino e il buio della notte, ci muoviamo da uno stato ordinario di veglia ai diversi stadi del sonno.
Ma anche gli stati di coscienza "straordinari" fanno parte della nostra comune esperienza: quando ci sentiamo particolarmente "creativi", insolitamente "intuitivi", eccezionalmente "lucidi", profondamente "rilassati".
Ordinari, o straordinari che siano, tutti gli stadi della nostra coscienza sono dovuti all'incessante attivita' elettrochimica del cervello, che si manifesta attraverso "onde elettromagnetiche": le onde cerebrali, appunto.
La frequenza di tali onde, calcolata in 'cicli al secondo', o Hertz (Hz), varia a seconda del tipo di attivita' in cui il cervello e' impegnato e puo' essere misurata con apparecchi elettronici. Gli scienziati suddividono comunemente le onde in "quattro bande", che corrispondono a quattro fasce di frequenza e che riflettono le diverse "attivita' del cervello".

Onde Delta
Hanno una frequenza tra 0,5 e 4 Hz e sono associate al piu' profondo rilassamento psicofisico. Le onde cerebrali a minore frequenza sono quelle proprie della mente inconscia, del sonno senza sogni, dell'abbandono totale. In questo senso vengono prodotte durante i processi inconsci di autogenerazione e di autoguarigione.

Onde Theta
La loro frequenza e' tra i 4 ed i 8 Hz e sono proprie della mente impegnata in attivita' di immaginazione, visualizzazione, ispirazione creativa. Tendono ad essere prodotte durante la meditazione profonda. Il sogno ad occhi aperti, la fase REM del sonno (cioe', quando si sogna). Nelle attivita' di veglia le onde theta sono il segno di una conoscenza intuitiva e di una capacita' immaginativa radicata nel profondo. Genericamente vengono associate alla creativita' e alle attitudini artistiche.

Onde Alfa
Hanno una frequenza che varia da 8 a 14 Hz e sono associate a uno stato di coscienza vigile, ma rilassata. La mente, calma e ricettiva, è concentrata sulla soluzione di problemi esterni, o sul raggiungimento di uno stato meditativo leggero. Le onde alfa dominano nei momenti introspettivi, o in quelli in cui più acuta è la concentrazione per raggiungere un obiettivo preciso. Sono tipiche, per esempio, dell'attività cerebrale di chi è impegnato in una seduta di meditazione, yoga, taiji.

Onde Beta
Hanno una frequenza che varia da 14 a 30 Hz e sono associate alle normali attivita' di veglia, quando siamo concentrati sugli stimoli esterni. Le onde beta sono infatti alla base delle nostre fondamentali attivita' di sopravvivenza, di ordinamento, di selezione e valutazione degli stimoli che provengono dal mondo che ci circonda. Per esempio, leggendo queste righe il vostro cervello sta producendo onde beta. Esse, poi, ci permettono la reazione più veloce e l'esecuzione rapida di azioni. Nei momenti di stress o di ansia le beta ci danno la possibilita' di tenere sotto controllo la situazione e dare veloce soluzione ai problemi.



Il fenomeno della risonanza.
Nel 1665 il fisico e matematico olandese Christiian Huygens, tra i primi a postulare la teoria ondulatoria della luce, osservo' che, disponendo a fianco e sulla stessa parete due pendoli, questi tendevano a sintonizzare il proprio movimento oscillatorio, quasi "volessero assumere lo stesso ritmo". Dai suoi studi deriva quel fenomeno che oggi chiamiamo 'risonanza'. Nel caso dei due pendoli, si dice che uno fa risuonare l'altro alla propria frequenza. Allo stesso modo e per lo stesso principio, se si percuote un diapason, che produce onde alla frequenza fissa di 440 Hz, e lo si pone vicino a un secondo diapason 'silenzioso', dopo un breve intervallo quest'ultimo comincia anch'esso a vibrare. La risonanza puo' essere utilizzata anche nel caso delle onde cerebrali.
Studi che si sono serviti dell'elettroencefalogramma hanno mostrato un' evidente correlazione tra lo stimolo che proviene dall'esterno e le onde cerebrali del soggetto in esame. Inizialmente, le ricerche in questo campo utilizzavano soprattutto la luce; poi, si e' passati ai suoni ed alle stimolazioni elettromagnetiche. Cio' che si e' osservato e' che se il cervello e' sottoposto a impulsi (visivi, sonori o elettrici) di una certa frequenza, la sua naturale tendenza e' quella di sintonizzarsi. Il fenomeno e' detto 'risposta in frequenza'. Per esempio, se l'attivita' cerebrale di un soggetto e' nella banda delle onde beta (quindi, nello stato di veglia) e il soggetto viene sottoposto per un certo periodo a uno stimolo di 10 Hz (onde alfa), il suo cervello tende a modificare la sua attivita' in direzione dello stimolo ricevuto.
Il soggetto passa dunque ad uno stato di rilassamento proprio delle onde alfa.

I due emisferi cerebrali.
Il cervello umano e' suddiviso in due emisferi:
destro:
- sintetico (comprende l'insieme delle parti), concreto, spaziale (coglie le relazioni nello spazio), intuitivo (usa sensazioni e immagini), analogico (usa le metafore), irrazionale, olistico (percepisce le strutture di assieme), atemporale e non-verbale. E' la sede delle attivita' creative, della fantasia.
sinistro:
- analitico (comprende i dettagli), astratto (giunge all'interno, partendo dal dettaglio), lineare (lavora in ordine sequenziale), Logico, numerico, razionale, simbolico, temporale, verbale. E' la sede di tutte quelle attivita' che coinvolgono il linguaggio, la scrittura, il calcolo.
I due emisferi sono uniti da una lamina orizzontale di fibre nervose, il cosiddetto "corpo calloso". Ogni emisfero ha competenze proprie: l'occhio sinistro, l'orecchio sinistro e tutta la parte sinistra del corpo sono connesse all'emisfero destro; l'occhio destro, l'orecchio destro e tutta la parte destra del corpo sono connesse all'emisfero sinistro.
I due emisferi, poi, funzionano in modo diverso; elaborano, cioe', tutti i processi informativi, secondo modalita' distinte. Per come si e' finora strutturata, la nostra società da' una maggiore rilevanza alle modalita' di pensiero dell'emisfero sinistro, tanto che fino a poco tempo fa i neurologi definivano "minore" l'emisfero destro.
Ma, una visione piu' bilanciata delle due componenti, un maggiore equilibrio tra le funzioni, una armonia tra razionalita' e fantasia e' ciò che, oggi, forse, l'umanita' necessita con piu' urgenza. Uno strumento semplice ed efficace per riequilibrare il potere dei due emisferi cerebrali e' il suono Come abbiamo visto, ogni attivita' cerebrale emette onde particolari, che possono entrare in risonanza con le onde sonore esterne. In questo modo il cervello viene 'veicolato' attraverso il suono, stimolato a sintonizzarsi su una frequenza (e quindi sull'attivita' cerebrale che le corrisponde), portato a funzionare come un insieme.

Il ritmo biauricolare.
Le onde cerebrali hanno una frequenza che l'orecchio umano non coglie. Ma, l'avvento dell'elettronica e dell'informatica applicata al settore musicale ha dato la possibilita' di utilizzare tali frequenze, veicolandole attraverso onde sonore particolari.
Viene usata una particolare tecnica, chiamata ritmo biauricolare o binaurale, che opera in questo modo: se l'orecchio sinistro viene stimolato con un suono portante alla frequenza, poniamo, di 500 Hz e l'orecchio destro con uno a 510 Hz, la differenza di 10 Hz viene percepita dal cervello (e solo dal cervello, perché è una frequenza che sta al di fuori dello spettro sonoro).
Il cervello e' cosi' stimolato ad entrare in risonanza con il 'ritmo biauricolare' di 10 Hz (onde alfa) e, di conseguenza, con l'attività corrispondente: rilassamento, calma, tranquillità.

Il cervello.
Se aveste libero accesso a tutta la ricchezza del mondo, e prendeste solo un soldino, fareste esattamente quello che probabilmente avete fatto finora, nell'uso del vostro cervello.
Non vi è nulla al mondo di più penoso del modo, errato, con cui la persona media intende il potere del proprio cervello e delle menti cui esso è collegato, cioè quella conscia e quella inconscia.
Si può paragonare il cervello ad una stazione radio, trasmittente e ricevente.
Infatti, il cervello non è solo trasmittente, nel caso dell'immaginazione creativa e di cui si è già parlato; il cervello funge da ricevente, così come può ricevere gli stimoli di pensiero.
Quando viene stimolato, o sottoposto ad una alta dose di vibrazioni, il cervello diviene più pronto a ricevere il pensiero che gli proviene da sorgenti esterne:
Attraverso le emozioni, si possono incrementare le vibrazioni e l' intensità del pensiero.
Stiamo,entrando in un'era meravigliosa, che ci consentirà di comprendere qualcosa in più delle forze naturali che sono in noi.
Forse impareremo che "l'altro Io" è più potente dell'Io fisico, che vediamo quando ci guardiamo allo specchio.
Spesso, si parla con ignoranza delle forze sconosciute che non possono rivelarsi attraverso nessuno dei cinque sensi, e solo quando arriviamo a percepirle possiamo constatare che tutto in noi è controllato da queste forze, basti pensare ai fenomeni della gravitazione universale, cui anche il nostro pianeta obbedisce, o anche solo alla forza dell'elettricità; che sappiamo in parte usare, ma non sappiamo ancora bene cosa essa sia.
Si deve riconoscere che ancor oggi l'uomo, nonostante tutta la sua cultura, ha capito ben poco, o forse niente, della forza del pensiero, tuttora sconosciuta pur essendo forse la più potente.
Si conosce ancora ben poco della struttura fisica del cervello e del complicato sistema di lavoro che consente di tradurre gli impulsi di pensiero nel loro equivalente fisico, ma stiamo per entrare in un'era in cui queste cose cominceranno ad essere comprese.
Molti scienziati hanno cominciato a studiare quella cosa stupenda chiamata "cervello" e, anche se siamo soltanto agli inizi, hanno scoperto che la centrale del cervello umano ha un numero di collegamenti tra le varie sue cellule equivalente al numero 1 (uno) seguito da 15 milioni di cifre.
E' stato accertato che vi sono da 10 a 14 miliardi di cellule nervose nella corteccia cerebrale, e sappiamo che queste sono disposte in un sistema che non è assolutamente casuale; ma, sono ordinate in modo perfetto.
E' sicuro che tale immenso ed incredibile sistema esiste allo scopo di sopperire alle nostre funzioni fisiche, della crescita e del mantenimento del corpo, ma potrebbe essere che con questo stesso sistema sia possibile anche comunicare con altre forze sconosciute?
Esistono sicuramente molte altre forme di percezione extra sensoriale che pervengono al nostro cervello, e che non sappiamo ancora ben definire, e tanto meno spiegare; una è quella che si verifica quando più persone si riuniscono attorno ad un tavolo, per studiare un determinato problema e discuterne le possibili soluzioni.






Anatoliy Ptushenko, membro del Consiglio Tecnico-Scientifico per l'Esplorazione Spaziale della Federazione Russa, descrive sistemi di energia situati nello spazio... che sono in grado di “indurre alla follia milioni di persone

I primi articoli di una approfondita relazione scritta da un membro del Consiglio Tecnico-Scientifico per l'Esplorazione Spaziale della Federazione Russa, Anatoliy Ptushenko. Quest'ultimo discute “per la prima volta sul nostro  quotidiano Rabochaya Tribuna delle armi PSICOTROPE.. di sistemi ad energia diretta installati nello spazio, che sono in grado di causare turbe psichiche in milioni di persone e che sono stati sviluppati a partire dagli anni sessanta”. L'articolo continua con una discussione sui sistemi di energia installati nello spazio e sulla necessità per la comunità internazionale di stabilire un sistema di monitoraggio preventivo permanente, relativo allo sviluppo e all'impiego di questi sistemi. Passa poi a parlare dei dimostranti che per le strade di Mosca hanno esposto striscioni che dicevano: “Stop allo sviluppo di armi psicotrope.”   

La Moscow Rabochaya Truibuna riportava: "Ma le persone in quel momento erano soprattutto interessate nei sistemi a microonde. Tuttavia, l'effetto psicotropo creato da questi sistemi in determinate condizioni era considerato l'aspetto più importante. Ecco perchè furono ufficialmente chiamate “armi psicotrope” piuttosto che “armi psicotroniche”. Si è scoperto che era solo una questione di frequenza. In termini generali, la maggior parte delle persone conosce probabilmente le radiazioni di frequenza altissima: sono pochi quelli che affetti da un raffreddore, da un mal di testa o dal dolore per una distorsione, si siano seduti in una clinica tra due pannelli neri di un “generatore UHF”. Ci sono frequenze che sono benefiche per le persone. Ma naturalmente ci sono anche quelle che sono pericolose. A determinate frequenze (e credo che interessi solo ai professionisti sapere esattamente quali siano) la radiazione a microonde crea lo stesso identico effetto psicotropo. Cioè, ha un effetto fisico diretto sul cervello umano. 

"Quindi un sistema a microonde può essere facilmente trasformato in un arma psicotropa – micidiale per quanto riguarda il suo effetto sul cervello umano – semplicemente regolando leggermente il generatore." Ptushenko ha dichiarato “Il terribile rischio delle armi psicotrope è la loro capacità di colpire simultaneamente ed inequivocamente enormi masse di persone in enormi aree." Egli scrive: "Moskovskiye Novosti, la Komsomolka, Golos, Moskovskiy, Komsomolets, e molti alti giornali si sono affannati a dirci tutto sulle armi “psicotroniche” (come se avessero cospirato!). Essi stanno parlando di qualcosa di completamente diverso: parlano di ipnosi, di “zombificazione verbale”, l'effetto dei segnali ultrasonici sul subconscio umano (nelle parole di Ilona Davydova). Il soggetto è sempre associato con un sistema di indirizzamento acustico che comprende suggerimenti, come ad esempio la pressione mentale verbale (orale) esercitata su una persona – seppure usando frequenze ultrasoniche inaudibili.” 

 

Ptushenko menziona poi il Dr. Smirnov, lo psichiatra russo che è famoso per le sue ricerche sul controllo mentale. "Smirnov sostiene che le armi psicotroniche possono essere facilmente bloccate.. ma questi trucchi non funzionano con le armi psicotrope. L'effetto di queste ultime ricorda quello di una droga psicotropa, il che spiega il loro nome: si verifica uno squilibrio, un cambiamento radicale nella psiche di una persona, questa perde l'autocontrollo e diventa una facile vittima, mentre la sua mente passa dal mondo della realtà al mondo dell'allucinazione." 

Ptushenko distingue poi le armi psicotrope dalle armi psicotroniche.  

"Ma tra di loro ci sono differenze fondamentali. Tutte le sostanze psicotrope di origine farmaceutica hanno breve effetto. Mentre invece la radiazione a microonde è variabile: può colpire una persona (o un esercito) temporaneamente, oppure avere effetti prolungati. Tutto è determinato dal mix di frequenze e dalla potenza della radiazione. Questi sistemi erano denominati “armi psicotrope” in documenti ufficiali segreti di 30 anni fa. Sono questi i sistemi che abbiamo cominciato ad apprezzare negli anni 60.”  

Ptushenko conclude l'articolo con un avvertimento:

"Potrebbero anche essere stati testati nella realtà. Non è stato un caso se in quel tempo alcuni laureati della Facoltà di Biologia della Università di Stato di Mosca furono mandati ad Istituti di Ricerca del Ministero della Radioelettronica, perciò lasciamo la notoria scienza psicotronica alla coscienza degli psichiatri, dei veggenti e degli ipnotisti. Tuttavia, al cospetto di una minaccia terribile come quella delle armi psicotrope (ed altri tipi di armamenti basati nello spazio), è nostro dovere assicurare che lo sviluppo e l'impiego di sistemi ad energia solare basati nello spazio riceva lo scrutinio della gente e soprattutto dei mass media." 

L'articolo citato sopra descrive l'enorme quantità di informazione sulle armi psicotroniche sui quotidiani russi e condivide le istanze di Lopatin e Tsygankov e la necessità da loro invocata di esercitare un controllo su queste armi. Ptushenko mette in discussione la scuola di pensiero delle armi psicotroniche ed il fatto che l'ipnosi possa funzionare su soggetti non consenzienti. L'ipnosi funziona effettivamente su soggetti non consenzienti, si veda in proposito il libro del Dr. Scheflin "Mind Manipulators", del 1978 e quello del Dr. Colin Ross, "Bluebird", del 2000. Entrambi questi libri documentano il coinvolgimento del governo nella ricerca sull'ipnosi e la disinformazione che circonda questo argomento. Anche Ptushenko mette in discussione l'informazione disponibile sulle armi psicotrope riguardante "ipnosi, 'zombificazione verbale', effetto dei segnali ultrasonici sul subconscio umano ..." 

Ptushenko dichiara enfaticamente che le armi psicotrope, non fanno in modo che la mente umana individuale possa essere controllata in un modo preciso e deliberato. Esse semplicemente “sabotano” qualsiasi connessione interna preposta all'autocontrollo della persona, e questa diviene facilmente controllabile “secondo le leggi antisommossa” ed in linea con i comandi emessi da una stazione basata nello spazio. 

La persona potrà quindi essere controllata sia da terra che da un centro di comando situato nello spazio

Queste sono affermazioni di un certo peso dal momento che provengono da un prominente esperto in materie spaziali. Ptushenko ha evidentemente dedicato all'argomento seria considerazione e crede che le armi psicotrope comportino una minaccia terribile e debbano essere oggetto di un dibattito pubblico. Si rendono necessarie ulteriori ricerche. 

Il seguente articolo scritto da esperti militari russi tratta della guerra dell'informazione. Lopatin ha discusso approfonditamente della minaccia posta dalla guerra dell'informazione nel suo libro. Negli Stati Uniti, il programma televisivo "War 2020" del Learning Channel, prodotto da Beyond Productions nel 1998 è una buona rappresentazione di ciò che è la guerra dell'informazione. Nel programma compariva il Dr. Persinger dell'Università Laurenziana del Canada con una dissertazione sui segnali magnetici e su come essi possano essere emessi dagli schermi televisivi, dai forni a microonde e dai ripetitori per la telefonia mobile e diretti a popolazioni bersaglio per scopi di "controllo mentale". Il narratore del programma dichiara, "L'arma definitiva nella guerra dell'informazione sarà il cervello umano ...il controllo mentale sarà l'arma non letale preferenziale." Le armi per il controllo mentale sono classificate da queste fonti come armi di informazione e NON LETALI. 

429324_332454630127793_126393880733870_1010037_320-copia-1.jpg 

Questo articolo descrive le armi spaziali, comprese quelle che usano come bersaglio le popolazioni mondiali per il controllo del comportamento. Esso fornisce dettagli a riprova del fatto che armi per il controllo del comportamento sono realizzabili, che gli Stati Uniti stanno concentrando gli sforzi in questo settore, e mette in guardia contro la possibile guerra spaziale e dell'informazione da parte degli Americani. 

Tratto da: Moscow Armeyskiy Sbornik in russo, Ott. 96 N° 10, pp 88-90, articolo del Maggiore Generale Valeriy Menshikov, dottore in tecnologia, e del Colonnello Boris Rodionov; "Insieme alle guerre ordinarie, da tempo immemore le nazioni combattono anche guerre dell'informazione, e lo stanno facendo in questo momento. Ma mentre una volta esse avevano solo un ruolo ausiliario, ultimamente la loro importanza è cresciuta esponenzialmente, e di questo sono “colpevoli” le nuove tecnologie. Armeyskiy Sbornik pubblica regolarmente articoli su questo argomento. Oggi specialisti all'avanguardia delle Forze Armate parlano delle conquiste compiute in questo settore."

"Il sistema avanzato di comunicazione satellitare globale a bassa altitudine Teledesic riveste speciale interesse. Esso avrà 15 volte più satelliti che l'Iridium-840. A parità di condizioni, l'orbita bassa (non più di 700 km) di piccoli apparecchi leggeri permette l'incremento delle loro emissioni radio sulla superficie terrestre di 2.500 volte o più, e consente l'espletamento di una vasta gamma di missioni militari. Questa è una cosa senza precedenti: la grandezza numerica dei raggruppamenti orbitali di Iridium consente come minimo l'irradiazione simultanea di qualsiasi punto della Terra da due velivoli spaziali.  Ciò fornisce una doppia ridondanza ed una maggiore affidabilità delle comunicazioni, come per i sistemi militari. La stessa banda di emissione delle radio-frequenze (20-30 GHz) non è mai stata usata in precedenza nelle comunicazioni commerciali." 

"Un analisi delle caratteristiche elencate indica che il sistema Teledesic può essere usato per irradiare postazioni situate a terra, in mare e in cielo con emissioni modulate ad alta potenza, cosa che in vari sistemi di controllo automatizzati consente di inizializzare virus dei computer come i cosiddetti “dormienti”, che vengono innescati da uno speciale segnale. Questa può divenire una reale minaccia per la sicurezza di quei paesi i cui sistemi di controllo e di comando sono basati su apparecchiature straniere." 

"Un effetto psicofisico sulle persone è analogamente possibile, con lo scopo di alterare il loro comportamento e addirittura controllare le finalità sociali di società regionali o anche globali. Fantasie? Ma il fatto è che attualmente gli Stati Uniti stanno investendo altrettanti fondi nello sviluppo delle armi psicotrope quanto nei più complessi programmi spaziali, ed una simile correlazione non può essere casuale. Gli Americani hanno iniziato queste ricerche nel periodo antecedente alla guerra e le hanno proseguite nel dopoguerra nell'ambito di programmi noti come controllo del pensiero MK-Ultra, alterazione a distanza del comportamento umano MK-Delta, oltre che Bluebird e Artichoke.
 
Un simile effetto è anche ottenibile attraverso i mass media creando speciali segnali audio nelle canzoni, immagini chiave nei programmi televisivi e così via. Anche il sistema spaziale Teledesic può essere usato per questo stesso proposito. Basti ricordare le numerose istanze legali da parte di cittadini statunitensi secondo cui la comunicazione cellulare è causa di vari disturbi, compreso il cancro al cervello. Scienziati americani del National Cancer Institute e della Food and Drug Administration hanno raccomandato di limitare l'uso di questi sistemi di comunicazione. Effetti simili sono resi possibili anche dai nuovi sistemi. E' vero, per questi scopi l'emissione dei satelliti deve essere potenziata di un migliaio di volte rispetto a quanto è stato dichiarato, ma tecnicamente è del tutto fattibile." 

"Quindi, i nuovi sistemi spaziali sono potenzialmente pericolosi dal punto di vista della possibilità di scatenare una “guerra dell'informazione” su vasta scala ed anche di creare sistemi globali per il controllo del comportamento delle persone in qualsiasi regione, città o località, compresa quella dove viviamo. La nazione che possiede questi sistemi conquisterà un vantaggio enorme."
 Il Dr. Bearden, luogotenente generale in pensione ed ex membro dei servizi segreti, pubblica la rivista SPECULA, consacrata alla psicotronica ed alla bio-energia. La psicotronica è lo studio dei processi informativi ed energetici del pensiero in relazione con il paranormale (pare-normale ma normale non è – n.d.r.) e si preoccupa soprattutto degli strumenti tecnologici necessari alla sua applicazione.
Le tecniche "radio-biologiche" sono definite come dei raggi non ionizzanti (che non variano la carica elettrica del loro bersaglio - n.d.r.) atte ad influenzare il sistema nervoso centrale, al contrario delle armi atomiche che contengono dei raggi ionizzanti (che variano la carica elettrica del loro bersaglio – n.d.r.).     
Le onde radio-elettriche, lunghe e ultracorte, ne fanno parte.    
I loro effetti sono fisiologici e possono provocare dei cambiamenti biologici, neurologici e comportamentali.
Queste sono a tutti gli effetti onde telepatiche amplificate in modo elettronico e sono state considerate, fino ad ora, come facenti parte del campo extrasensoriale (P.S.I.).
Bearden non è un amatore: i suoi lavori sulle armi psicotroniche costituiscono le sue referenze; alcuni sono depositati al DEFENSE DOCUMENTATION CENTER a Washington.     
La storia della pubblicazione del suo libro THE ESKALIBUR STATEMENT è degna dei migliori romanzi di spionaggio alla James Bond.    
Il libro sarebbe dovuto uscire nel 1978, ma dei ritardi "inspiegabili" hanno impedito sino ad oggi la sua pubblicazione.     
Le persone che hanno lavorato all'elaborazione del libro hanno vissuto delle strane sorti.
Una delle peripezie conosciute è il misterioso assassinio attribuito a Ira Einhorn.   
Einhorn, organizzatore del "reticolato", si è ritrovato con un’accusa di assassinio del suo collaboratore che egli ha ritrovato in una cassa, in fondo al suo giardino.     
L'F.B.I. lo accusa formalmente.     
Le sue negazioni non hanno cambiato nulla: malgrado le controversie esposte nella stampa ed una lunga battaglia giuridica, Einhorn è stato riconosciuto colpevole e condannato, con “prove” a suo carico.
Oggi egli vive isolato, (nella foresta in Brasile – n.d.r.), sicuro di essere stato vittima di un complotto.   
Chi ha potuto fomentarlo?   Ogni sorta di servizi segreti, americani, sovietici e britannici.     
Einhorn dava le sue informazioni a tutti.    Egli pensa che tutto sia stato fatto per impedirgli di comunicare certi documenti riguardanti i brevetti di Tesla, dei quali alcuni servizi segreti “deviati” avrebbero potuto approfittare.
Il caso Einhorn è rivelatore del modo di lavorare della criptocrazia americana.    
Questa combatte la guerra invisibile contro il suo "reticolato", nello stesso modo col quale essa ha manipolato i movimenti per i diritti civili negli anni ‘60.
Psicotronic-01Ma questa è solo la “punta” dell'iceberg del VERO problema che, in realtà, è molto più profondo e complesso di quanto non sembri in apparenza, vista la nostra tendenza umana a “razionalizzare” gli eventi, dando loro sempre una connotazione umana.
Qual è il VERO FINE dello sviluppo di queste cosiddette armi psicotroniche?
Se provate a domandare perché il nostro paese e la nostra società si sono supinamente assoggettate a questo diabolico ed occulto progetto, tutto vi sarà risposto, tranne che dobbiate prendere in seria considerazione che degli intrusi nella nostra tri-dimensionalità stanno giocando contro l'umanità da generazioni.
Mantenendo l'umanità divisa non si hanno le informazioni complete, il tempo e l'inclinazione mentale, per notare chi sono i reali e veri manipolatori.     
Finché siamo mantenuti occupati dal lavoro, dai problemi, dai divertimenti di ogni genere e, finché siamo economicamente asserviti al sistema globale, la maggior parte dell'umanità non prenderà sul serio gli avvisi realmente importanti.
Attraverso "un'élite umana", fedele schiavo (niente a che fare con lo schiavo fedele e discreto indicato da Gesù nei Vangeli – n.d.r.), questi intrusi dominano e controllano la società con organizzazioni quali gli Illuminati, il C.F.R. e l'O.N.U., per nominarne appena alcuni.   
Queste fazioni negative sono in gran parte responsabili delle manipolazioni che attualmente l'umanità sta vivendo.
Ciò include lo “stato di polizia" attuale che è stato accelerato, non per la sicurezza della gente, ma per prevenire e reprimere qualsiasi fattore umano di resistenza, quando questo corpo direttivo globale si presenterà (entro i prossimi anni – n.d.r.) apertamente agli occhi del mondo. Inoltre questa struttura include la maggior parte delle agenzie governative e non governative (O.N.G.) ideate e generate nel ventesimo secolo.
Quindi diffidate (purtroppo) delle O.N.G., anche se composte da uomini e donne volenterosi, ma in effetti controllate e dirette per fini tutt'altro che “umanitari”. Infatti queste organizzazioni, controllate e gestite dell'O.N.U. (non a caso – n.d.r.), prenderanno il posto di tutte le organizzazioni governative ufficiali, allorché gli stati, come li conosciamo oggi, verranno annichiliti per far posto al Nuovo Ordine Mondiale.
I rappresentanti umani di queste “sinistre” forze segrete, sono "esseri" che non hanno più capacità di libero arbitrio e sono solo parzialmente umani.    
Essi sembrano completamente umani nell'apparenza, ma in realtà, nella loro parte più profonda, sono degli ibridi con caratteristiche disumane (lo potete constatare voi stessi dal loro comportamento – n.d.r.).    
Se il vostro sistema di credenze al presente limita la vostra capacità di accettare la possibilità che esseri al di fuori della nostra tri-dimensione possano usare personaggi eminenti, come un astronauta usa una tuta spaziale, sostituite semplicemente la sigla E.T. con il termine comune “demòne”.      
Poiché tutto il senso compiuto della cospirazione, manipolazione e distruzione delle masse e che cosa questi esseri intendono fare non è niente di meno che la “POSSESSIONE” della mente, della coscienza e del corpo umano, nel senso più letterale.
Ma per quale scopo esseri così intelligenti ed avanzati rispetto a noi, farebbero una cosa del genere?
E' un discorso diverso che tratterò in un'altra serie di articoli.
Psicotronic-03Che cosa, però, ora è realmente importante da capire in questo quadro così grande che è impossibile comprenderlo in toto oggi?   
E' imperativo svegliarsi e cambiare coscienza e comportamenti per cominciare a proteggersi dagli inganni che sono già iniziati (vedi 9/11), anche se i più incredibili sono previsti da quest’anno sino al 2012.     
C'è ancora un po' di tempo per intervenire a proprio favore e letteralmente rendersi immuni alla recinzione di frequenza ed agli inserti olografici tridimensionali che saranno creati a livello globale. Non c'è difesa tecnologica esterna conosciuta, ma c'è una cosa che potete accelerare: “un processo naturale all'interno del vostro codice genetico attuale.
Così quando le manipolazioni bio-neurologiche cominceranno, non vi interesseranno”.
Noi possediamo un mezzo protettivo più potente di tutte le tecnologie diaboliche messe insieme.
CONOSCENZA, SAGGEZZA, FEDELTA', AGIRE, PARLARE IN VERITA' E LA PIU' IMPORTANTE DIFESA... L'AMORE!
Queste cosiddette “qualità” sono collegate direttamente con il patrimonio genetico dell'umanità e, se attivate nel modo corretto, fanno la differenza tra l'avere una protezione-barriera al controllo mentale-spirituale e il non averla affatto.
Che ora voi ci crediate o meno fa la differenza, perchè LORO ci credono e lo sanno bene, in quanto fanno di tutto per disinformare l'umanità sulla vera natura e funzione della vita su questo pianeta.
Dobbiamo semplicemente imparare ad usare questi potentissimi strumenti di difesa correttamente.
*Fonte:  http://www.menphis75.com/armi_psikotroniche.htm

 

L'ex agente dell'MI5 Barrie Trower e le Armi Psicotroniche

Barrie TrowerL'ex agente dell'MI5 Barrie Trower è un fisico che ha lavorato per i servizi segreti britannici. Ci ha rivelato segreti circa l’enorme pericolo di Inquinamento elettromagnetico, onde scalari e le radiazioni a microonde sia del nostro telefono cellulare che nella tecnologia Wi-Fi.
Egli rivela inoltre, come le agenzie di intelligence facciano un uso improprio delle microonde in tutto il mondo, essi infatti possono influenzare i corpi delle persone, compreso il cervello. Possono provocare dolore in tutto il corpo e malattie, anche attacchi di cuore e ogni forma di cancro.
Essi possono controllare la vostra mente leggendo i vostri pensieri, oppure modificarli, si può spiare nella memoria, modificarla o cancellarla. Possono controllare a distanza un uomo totalmente senza che egli se ne renda conto. La gente può essere programmata per essere usata come una vera e propria telecamera vivente, un killer o una macchina del sesso.
Clicca per ingrandireE' facile per loro far sentire le voci nelle loro teste, (V2K ) e non è una malattia mentale, ma il risultato di una tecnologia moderna.
Il telefono cellulare e wireless per internet, possono causare danni da radiazione non solo per noi, per i nostri figli e la natura, ma anche per le generazioni future in un modo così orribile, che tra qualche generazione, moltissime donne avranno perso la loro fertilità.
Il Dr. Barrie Trower è sconvolto per il fatto che gli scienziati britannici ( e non solo ) hanno licenza di uccidere con queste tecnologie, infatti esse sono state usate su centinaia di cavie umane innocenti, e ovviamente l’hanno sempre fatta franca.
Lui e l’esperto di controllo mentale dott. Henning Witte, hanno forti sospetti che queste armi segrete a microonde, siano state usate per alterare i risultati inglesi alle Olimpiadi di Londra 2012.
In fine il Dr. Trower, fa un appello a tutti i governanti del mondo, compresi i reali danesi e svedesi, per far sì che il popolo possa essere salvato, rivelando attraverso una conferenza stampa al mondo intero, questa orribile tecnologia psicotronica dei servizi segreti.
*Fonte: whitetv.se

Questa è una delle interviste più importanti TV che ha avuto modo di fare. E' stato registrato al Convegno Open Mind in Danimarca.




 

Vladimir Putin armi psicotroniche: la Russia le ha testate per controllare le folle!?

Vladimir Putin ammette che in Russia sono state testate - ai fini di controllo della folla - armi "psicotroniche", che colpiscono il sistema nervoso centrale. Possono essere usate contro nemici o dissidenti e trasformano le persone in "zombies"...

vladimir-putin.jpg

Negli ultimi giorni si è diffusa online la notizia dell'ammissione da parte di Vladimir Putin dell'utilizzo delle armi psicotroniche in Russia. L'annuncio dell'utilizzo di questa "tecnologia" è stato fatto dal ministro della difesa Anatoly Serdyukov.

****per vedere le zone evidenziate sotto in bianco selezionate tutto con il mouse e la freccetta, la scrittura apparirà** 



Un discorso del Ministro della Difesa russo nel quale assicurava di modernizzare il suo esercito ha provocato un putiferio tra i media occidentali che ora accusano la Russia di sviluppare armi per il controllo della mente che trasformano le persone in zombie. La realtà è più complicata, ma non meno spaventosa.

“Lo sviluppo di armamenti fondati sugli ultimi principi della fisica – armi a puntamento di energia (DEW), armi geofisiche, armi a onde di energia, psicotroniche ,e via dicendo – fa parte del piano di approvvigionamento statale fino al 2020,” ha rivelato il ministro Anatoliy Serdyukov al presidente eletto Vladimir Putin nel corso del loro ultimo incontro.
Alcuni media hanno dato risalto alle armi “psicotroniche” – portentosi apparecchi che impiegano l’energia delle onde per controllare il comportamento del nemico, cosa che lo trasforma in uno “zombie.” Il documento prosegue con l’ipotesi che queste armi potrebbero essere utilizzate nel paese contro i “dissidenti” politici.
 
Cosa sono le armi psicotroniche? 
Armi che attaccano il sistema nervoso centrale e possono trasformare le persone alla stregua di "zombies".
Armi che, messe a punto da scienziati, in Russia, a quanto pare, potrebbero essere usate contro i nemici oppure contro dissidenti.
Il colonnello russo Anatoly Tsyganok ha dichiarato che le armi sono state recentemente testate a fini di controllo della folla "e si è concentrata su un uomo in particolare, facendo salire la sua temperatura corporea immediatamente come se fosse stato gettato in una padella piena d'acqua ben calda".
Ecco alcune informazioni in più pubblicate da EcPlanet:
La ricerca sulle armi elettromagnetiche è stata effettuata sia negli Stati Uniti che in Russia a partire dagli anni '50, ma pare che la Russia abbia battuto sul tempo gli Stati Uniti.
Dettagli precisi non sono stati rivelati, ma la ricerca precedente ha dimostrato che la bassa frequenza delle onde (o raggi) possono influenzare le cellule cerebrali, alterare gli stati psicologici e rendere possibile la trasmissione di suggerimenti e comandi direttamente nei pensieri di qualcuno.
Putin ha detto che questa tecnologia è paragonabile a tutti gli effetti alle armi nucleari, ma "più accettabile in termini di" ideologia politica e militare.
Ha detto il signor Serdyukov che queste armi sono state sviluppate sulla base di nuovi principi fisici. Armi a energia diretta, armi geofisiche, ad onde di energia, armi genetiche e le armi psicotroniche, fanno parte del programma di approvvigionamento dello Stato per il periodo 2011-2020.



Anche se questo comporta l’andare oltre le sue parole (ufficiali degli eserciti di tutto il mondo spesso enfatizzano o cercano di nascondere il potenziale dell’esercito del proprio paese), è più probabile che il ministro si riferisse anche alle armi infrasoniche. Queste emettono suoni ad una frequenza più bassa di quella che l’orecchio umano può rilevare, o sostenere. Precedenti test hanno mostrato che queste armi possono scoraggiare i propri obiettivi e persino provocare danni cerebrali. All’estremo opposto della gamma, anche suoni a frequenze ultra elevate possono causare gravi malesseri. Forse la Russia è in possesso di una versione militare degli emettitori di acuti Mosquito utilizzati nel Regno Unito per impedire agli adolescenti (che sono in grado di udirli più degli adulti) di stazionare in luoghi pubblici.
Maggiormente preoccupante è il riferimento di Serdyukov alle armi genetiche. Normalmente queste sono intese come armi biologiche modificate in maniera tale da colpire ad esempio una razza piuttosto che un’altra. Finora è stato difficile ideare in modo abbastanza accurato virus che possano attaccare il nemico e preservare quelli dalla propria parte. Inoltre queste armi sono vietate dalla Convenzione Internazionale per le Armi Biologiche – di cui la Russia è firmataria – e svilupparle significherebbe per la Russia il biasimo della comunità internazionale.
Le armi a puntamento di energia – come quelle a raggi di calore – sono un’altra novità a lungo pubblicizzata, ma che ha visto limitate applicazioni. I raggi di calore, come quelli usati nelle armi a microonde (ADS) americane schierate in Afghanistan e Iraq, provocano dolore insopportabile alla pelle dei destinatari, costringendoli a fuggire ma non con l’intenzione di ucciderli. Sono spesso utilizzate per controllare la folla, tuttavia sono ingombranti e ci vuole tempo per installarle.
Al contempo, almeno fin da Guerre Stellari, i laser sono stati un’arma alternativa per ogni appassionato di cose militari. Anche se indubbiamente devastanti, la raccolta di sufficiente energia per alimentarle ne rende difficile la produzione – invece delle eleganti pistole è più probabile vedere enormi missili intercettori. I costi di questa tecnologia rimangono proibitivi. nocensura.com
Forse la categoria più terribile di armi teoriche è quella geofisica, che impiega l’ambiente. Ad esempio una carica esplosa al posto giusto potrebbe scatenare un terremoto o uno tsunami , mentre sostanze chimiche liberate nell’aria possono abbattere una flotta aerea nemica quanto una forte tempesta. Non è chiaro quanto siano progredite queste tecnologie, ma per la loro stessa natura possono scatenare un’incontenibile distruzione.



Per approfondimenti vedere:

* "Progetto MK-ULTRA e Progetto Monarch: il segreto per controllare le menti.." ... novembre 2012.
Progetto MK-ULTRA e Progetto Monarch: il segreto p...
* "Tecnologie per CONTROLLARE i pensieri!!!!" ... dicembre 2012.


* "PROGETTO GLOBALE MEREGIO DELL”IBM ESPERIMENTO DI CONTROLLO MENTALE SU LARGA SCALA IN SVEZIA" ... febbraio 2013.


* " Telepatia e vista ai raggi X ... NANOTECNOLOGIA." ... gennaio 2013.

  


Ti potrebbe interessare:

* "Il progetto Blue Beam: tra realtà e fantasia!!!!!" ... novembre 2012. 
Il progetto Blue Beam: tra realtà e fantasia!!!!!
* "Geobiologia Energetica!!! IL LATO OSCURO DELLLA TAV - IL PIANO ESOTERICO..." ... novembre 2012.
Geobiologia Energetica!!! IL LATO OSCURO DELLA TAV...

* "Le 10 regole del controllo sociale: manipolazione mediatica - Noam Chomsky" ... marzo 2013.

* "Il subliminale nella nostra vita!!!" marzo 2013.  Il subliminale nella nostra vita!!! * "Un NEMICO in casa: la televisione!!!" ... febbraio 2013.  Un NEMICO in casa: la televisione!!!
* "TV: il nuovo Potere che cambia la natura stessa della gente!!!" ... marzo 2013.TV: il nuovo Potere che cambia la natura stessa de...


* "Tesla. Diamagnetismo. Effetto Hutchinson." ... luglio 2012. 
Tesla. Diamagnetismo. Effetto Hutchinson.
* "LEVITAZIONE SONICA: scoperte e curiosità!!!" ... luglio 2012.
LEVITAZIONE SONICA: scoperte e curiosità!!!
* "I SEGRETI DI NIKOLA TESLA!!!!" ... luglio 2012. 

I SEGRETI DI NIKOLA TESLA!!!!
* "Ultrasuoni contro le disfunzioni cerebrali..." luglio 2012.
Ultrasuoni contro le disfunzioni cerebrali...
* "Risonanza Schumann e ghiandola pineale: la frequenza magica!!!" ... luglio 2012.
Risonanza Schumann e ghiandola pineale: la frequen... 
* "IL CERVELLO: parti e funzioni!!!!" ... luglio 2012.
IL CERVELLO: parti e funzioni!!!!
* "La risonanza Schumann e i nostri chakra ... SALTO  QUANTICO: CARBONIO-12  & CARBONIO-7!!!" ... luglio 2012.
La risonanza Schumann e i nostri chakra ... SALTO ...
* "ALL'INIZIO FU LA VIBRAZIONE!!! Prof. Alessio Di Beenedetto." ... luglio 2012.
ALL'INIZIO FU LA VIBRAZIONE!!! Prof. Alessio Di Be...
* "Frequenze "Binaural Beats", cromoterapia e stati cerebrali..." ... luglio 2012.
Frequenze "Binaural Beats", cromoterapia e stati c...
* "Scoperta Russa: è possibile mutare il DNA!!!! LA REALTà è OLTRE LA FANTASCIENZA!!!!" ... giugno 2012.  
Scoperta Russa: è possibile mutare il DNA!!!! LA R... 
 



SEGUICI ANCHE SULLA PAGINA fb: http://www.facebook.com/quantoequantaltro?ref=hl 

 

Nessun commento:

Posta un commento