giovedì 14 giugno 2012

POSSIAMO CAMBIARE LA MATERIA CON LE FREQUENZE DEL PENSIERO: ORMAI è REALTà!!!!



Masaru Emoto (江本勝 Emoto Masaru; Yokohama, 22 luglio 1943)
È conosciuto per il suo controverso pensiero sulla "memoria dell'acqua", relativa al rapporto tra i pensieri umani e l'acqua considerata a una temperatura convenzionale di -4 °C.
Egli sostiene di avere documentato, con fotografie di cristalli d'acqua, il fatto che i cristalli assumerebbero una forma armonicamente simmetrica o, al contrario, caotica e disordinata, in conseguenza dell' energia a cui sarebbero esposti; sia essa sotto forma di suono (voce, musica), parola scritta (etichetta applicata a una brocca) o di pensiero[1].
Dal 1999 Emoto ha pubblicato diversi libri della stessa collana, intitolati Messages from Water (Messaggi dall'Acqua), contenenti fotografie di cristalli d'acqua sottoposti al trattamento con preghiera, musica o scritte avvicinate a contenitori d'acqua.


FORZA DEL PENSIERO E PSICOLOGIA QUANTISTICA!!!!!


 



SEGUICI ANCHE SULLA PAGINA fb: http://www.facebook.com/quantoequantaltro?ref=hl  


3 commenti:

  1. Applicando il concetto al FISICO umano, Le vibrazioni (nel nostro corpo) sono veicolate anche e soprattutto emozioni umane agiscono sul sistema immunitario e sul benessere psico-fisico dell'individuo, modificando il DNA e l'ACIDIFICAZIONE DEL CORPO.. che a sua volta modifica la materia, il mondo fisico... L'acqua di cui è fatto il nostro corpo al 75% veicola le frequenze ... esse sono movimenti energetici tra materia ed immateria..il movimento energetico delle particelle sub-atomiche.. arrivando al Quanto, in Energia, in Ogni cosa.

    VIDEO MOLTO SEMPLICE. Che spiega il concetto in modo visivo legato alle particelle a sua volta scomposte. L'acqua lo denota in modo più facile nella comprensione perchè reagisce in maniera visiva alle Frequenze.

    RispondiElimina
  2. LA VISIONE DI UN MONDO NUOVO BELLISSIO

    RispondiElimina
  3. Do you need free YouTube Views?
    Did you know that you can get these ON AUTOPILOT & TOTALLY FREE by registering on Like 4 Like?

    RispondiElimina