giovedì 18 aprile 2013

Come proteggersi dai VAMPIRI EMOZIONALI?

Vi è mai capitato di incontrare qualcuno e poi sentire un senso di spossatezza, un cambio repentino d’umore, pensieri negativi che assillano?
Il mondo si tinge improvvisamente di nero e avete solo una voglia tremenda di buttarvi nel letto e non parlare più con nessuno?
Se vi è successo probabilmente vi siete imbattuti in un vampiro emozionale.
Sono vampiri a tutti gli effetti, ma non vi azzannano il collo per nutrirsi del vostro sangue: si nutrono della vostra energia, per sopravvivere devono succhiarvela via.
I vampiri sono ovunque, in ufficio, nei centri commerciali, in palestra, in casa. Possono essere chiunque, il collega di lavoro, il capo, un amico, la moglie, il marito, la fidanzata.
I vampiri emozionali vedono il mondo in modo differente dagli altri.
La loro percezione è distorta e sono alla caccia di obbiettivi immaturi ed irraggiungibili. Vogliono la completa attenzione da parte degli altri, chiedono amore incondizionato senza dare niente in cambio e hanno sempre bisogno di qualcuno che tolga loro “le castagne dal fuoco”.
Lo psicologo americano Albert Bernstein ne ha classificati ben 5 tipi: il vampiro anti-sociale, quello istrionico, il narcisista, l’ossessivo compulsivo, il paranoide.
Fortunatamente ci dice anche come affrontarli prima che ci abbiano succhiato via una buona dose di energia psichica.



Sappiamo che intorno al nostro corpo abbiamo un "alone" energetico, chiamata Aura. L'aura cambia a secondo dei sentimenti che proviamo in quel momento, non sono sempre uguali, perché in ogni momento le nostre emozioni sono diverse...
Le persone si avvicinano a noi in base alla nostra Energia: se siamo insicuri, troveremo persone insicure, se siamo tristi troveremo intorno a noi persone tristi. Se abbiamo certe paure, attrarremo persone che hanno le nostre paure...E' dura ammetterlo, ma è proprio così.
Dipende quindi da noi, qualsiasi cosa dipende da noi...quindi se pensiamo di essere stupidi, troveremo delle persone che ci diranno che siamo Stupidi...capito come funziona? Quindi mettiamoci bene in mente che abbiamo bisogno di educare il nostro pensiero, in modo positivo...senza forzatura alcuna...il cambiamento deve essere lento e progressivo...ma costante.
Questa è la premessa.
Esiste però un risvolto di tutto questo e cioè quando le persone si "attaccano" a noi, trovandoci persone dinamiche, piene di vita, coraggiose, forti...ecc. Sono persone che chiedono continuamente la vostra presenza, persone che vi telefonano in continuazione, che stanno ai calcagni senza lasciarvi respirare...che s’interessano a voi anche quando non è richiesto...ecco questi che sembrano persone adulatrici...sono in realtà anch'essi Vampiri Energetici. Persone che di per sé hanno poca energia, e che vivono "succhiandola" ad altri. I sintomi sono sempre gli stessi...quando vi allontanate sentite che siete molto stanchi, privi di vitalità...magari avete bisogno di dormire (per ricaricare le batterie), di andare nel verde, di mangiare degli alimenti dolci...
Sono consapevoli? Alcuni sì. Quelli che vi dicono: "Come sto bene con te" ... "Ho bisogno di vederti" oppure "dopo che ho parlato con te mi sento meglio"... e cose simili...ecco a queste persone state attenti. Se potete, allontanateli, se non potete Proteggetevi.

Come?
*     Portate sempre del sale nella borsa e nelle tasche.
*     Non fate entrare in casa queste persone, se proprio non potete esimervi, purificate casa dopo che sono andate via e quando sono lì accendete una candela bianca, con inciso un cerchio,
*     Incrociate le dita, senza dare nell'occhio, o incrociate gambe e braccia, quando parlate con loro, non sarà molto educato, ma è molto efficace
*     Non fatevi toccare. Mettete una distanza di sicurezza tra voi e loro...ognuno ha il suo spazio vitale....
*     Non guardateli negli occhi, ma alla radice del naso, tra le due sopracciglia...
*     Fate una doccia dopo averli incontrati, con sale, rosmarino e salvia.
*     Se vi sentite infastiditi, parlate chiaro, meglio un "amico" in meno che un "parassita" in più.
Attenzione quindi, i Vampiri Energetici prendono energia da voi e la utilizzano per loro, lasciandovi a secco. Ognuno ha il diritto di pensare a se stesso, come meglio crede, ma non ha il diritto di ledere gli altri. Per questo motivo, Difendetevi.


Amore e odio, passione e ossessione, la vita di coppia spesso vive in bilico tra queste emozioni opposte. Mentre alcune relazioni sono positive e costruttive, altre assomigliano più ad un conflitto continuo che ci succhia energia e serenità. Come sfuggire ai vampiri dei sentimenti?
Impariamo innanzitutto a conoscerli. I vampiri emozionali sembrano godere della sofferenza del proprio partner, che sottopongono a continue piccole torture psicologiche. Il loro unico obiettivo è farti sentire inadatta e indesiderabile. Basta una piccola frase del tipo 'hai messo qualche chilo?', 'oggi hai proprio una brutta cera', 'sei troppo sensibile', piccole critiche che ci mettono di cattivo umore.

Vediamo allora quali sono i principali tipi di vampiri emozionali:
1 - IL NARCISISTA
Il suo motto è 'prima arrivo io', tutto gira intorno a lui. A queste persone di certo non manca l'autostima, credono che solo quello che succede a loro ha importanza. Sono pericolosi perché non sono capaci di provare empatia. Dal narcisista non otterrete mai amore incondizionato, sono loro al centro della scena, voi siete delle comparse e se non fate a modo loro, diventano punitivi e vendicativi.
- Come difendersi?
Se proprio vuoi avere una relazione con una persona di questo tipo devi essere disincantata, non aspettarti troppo dal tuo partner, cerca di mantenere un certo distacco e di non diventare troppo dipendente da lui.
2 - LA VITTIMA
Questi vampiri tendono a domare la preda con la tecnica del 'povero me'.  Il mondo è tutto contro di loro e da chi gli sta attorno chiedono comprensione e totale immedesimazione con i loro problemi e dolori esistenziali. Il vostro benessere e la vostra felicità vengono annullati dal loro costante pessimismo.
- Come difendersi?
Poni dei paletti fermi, anche se con gentilezza. Deve capire che non è al centro del mondo e che tutti abbiamo dei problemi. Non farti contagiare e proteggi la tua serenità.
3 - IL CONTROLLORE
Sono ossessionati dal bisogno di avere tutto sotto controllo e hanno un'opinione su tutto. Esercitano il loro dominio annullando le tue emozioni e non prendendo in considerazione le tue esigenze. Tu non hai diritto di parola, sono loro a sapere di cosa hai veramente bisogno.
- Come difendersi?
Purtroppo non vale la pena provare a imporsi, meglio dargli ragione e non cercare di dirgli cosa devono fare. Cerca di avere fiducia e di imporre le tue idee con gradualità senza fare la vittima.
4 - IL LOGORROICO
Non sono interessati ai tuoi sentimenti, sono concentrati solo su se stessi e su quello che devono dire, non percepiscono i segnali non verbali ed è difficile arginare il loro fiume di parole. Il logorroico parla più per sé che per gli altri, si compiace di sé e non è per nulla disposto al dialogo.
- Come difendersi?
L'unico modo per difendersi è quello di cercare di interrompere la loro verbosità. Concedetegli alcuni minuti di ascolto e poi, per quanto difficile sia, inventate una scusa per defilarvi oppure ditegli chiaramente che vi sta facendo impazzire con tutti i suoi discorsi.
5 - L'ATTORE DRAMMATICO
Queste persone hanno un talento per esagerare ogni piccolo problema o incidente. Un piccolo raffreddore diventa una questione di vita o di morte, un conflitto al lavoro si trasforma in un dramma, una piccola critica in un attacco personale.
Come difendersi?
Non farti contagiare dalla sua ansia, cerca di mantenere la calma e di riportare ogni cosa nel suo giusto ordine di importanza. Fai un respiro profondo e cerca di essere gentile, ma ferma. Fagli capire che i suoi drammi sono in realtà solo piccoli problemi che ogni persona affronta ogni giorno.



Non hanno i denti aguzzi, non vivono in Transilvania e non succhiano il sangue, eppure conviene starne alla larga. Sono persone dall'aspetto spesso innocuo ma che rappresentano un potenziale pericolo per chiunque venga in contatto con loro.
Si tratta di un predatore di emozioni che utilizza un innumerevole repertorio di espedienti per poter rubare la nostra energia.

I vampiri emozionali non sono sempre consapevoli del loro ruolo e spesso non sono nemmeno persone cattive.
Siamo di fronte a persone che invadono la nostra libertà senza porsi alcun limite e che sono convinte che tutto il resto dell'umanità sia stata creata per soddisfare i loro bisogni.
Sembra una persona normale ma, lentamente, dopo essersi conquistata la vostra simpatia, inizierà a succhiare tutte le vostre energie emozionali.

Come si riconoscono.
I vampiri energetici amano nascondere le loro battute offensive in un attenggiamento di falsa cordialità e amicizia.
Criticano il comportamento degli altri e sono pronti a sfruttare le ingenuità degli altri per poterne trarre un vantaggio personale.
Il vampiro non rispetta nessuna regola e vede le relazioni interpersonali come qualcosa da poter sfruttare a proprio vantaggio.
Di solito ha un atteggiamento amichevole che nasconde il suo vero intento che è quello di servirsi degli altri per ottenere dei benefici senza dare nulla in cambio.
La sua strategia è quella di dare alle sue vittime l'illusione della sua disponibilità che non si concretizzerà mai.
In altre parole siamo di fronte ad un personaggio che cerca di manipolare gli altri approfittando della loro disponibilità.
Un'altra strategia che viene adottata dal vampiro è quella del ricatto emotivo che sfrutta facendo sorgere in noi dei forti sensi di colpa che lo aiuteranno a manipolarci con maggior facilità.
Un altra tattica è quella del vittimismo emotivo che mettono in atto impersonando il ruolo della vittima.

Quali sono i sintomi.
Se siete caduti nelle mani di un vampiro energetico vi accorgerete immediatamente che la sua presenza vi metterà di cattivo umore, se il legame che si crea tra voi è di dipendenza, però, potrebbe avvenire l'esatto contrario (provocando in voi malumore, quasi un bisogno morboso e malsano)... vi toglierà comunque energia, lasciandovi stanchi e demotivati.
Malgrado il suo atteggiamento amichevole avrete la sensazione che questa persona non vi rispetti e la sua presenza vi darà fastidio e imbarazzo.
Il vampiro potrebbe anche provocarvi dei forti mal di testa, stanchezza eccessiva,  sensi di colpa e insicurezza; proverà sicuramente a farvi isolare da amici e familiari così che avrete solo lui come unico referente ed allora sarà difficile sfuggirgli o separarsi da lui.

Come difenderci.
Stabilite subito quali sono i limiti e non permettete mai al vampiro di varcarli.
Ogni volta che il vampiro cerca di oltrepassare il limite voi ristabilite le distanze.
Curate la vostra autostima perchè il vampiro cercherà in tutti i modi di non rispettarvi.
Ogni tanto lodateli con dei complimenti di cui sono molto golosi.
Se li saziate con i complimenti non sentiranno il bisogno di nutrirsi della vostra energia... ma non esagerate per evitare che scoprano la vostra arma, potrebbero approfittare anche di quelo cambiando così le carte in tavola.
Sarebbe anche opportuno rifiutare la loro disponibilità e il loro aiuto per evitare che possano utilizzarlo per farvi sentire in debito.
Ricordate sempre che per un vampiro la menzogna è una cosa normale e pertanto non ascoltate mai le loro promesse ma guardate ai fatti concreti.
Non cercate mai di aiutarli, di comprenderli o, peggio, di diventare il loro confessore altrimenti vi succhieranno fino all'ultima goccia di energia.
Oltre a questi accorgimenti bisogna anche ristabilire l'equilibrio a livello energetico agendo sulla nostra interiorità.
Per questo motivo è importante, quando ci si trova di fronte ad un vampiro, cercare di visualizzare un guscio ovoidale che avvolge il nostro corpo e che ci proteggerà.
Se dopo il contatto con il vampiro emozionale ci sentiremo scarichi di energia e stanchi allora è opportuno provvedere a ricaricarci velocemente (fare meditazione è un ottimo mezzo per ristabilire la vostra carica interiore).



COME DISTACCARE PERSONE O ENTITA' SGRADITE
DALLA VOSTRA AURA


Le persone nelle nostre vite, specialmente quelle per cui proviamo emozioni – sia positive che negative – sono collegate alla nostra aura.
Normalmente siamo collegati tramite i chakra. Questi collegamenti possono durare per molte vite. Sono più comuni nei familiari, e in coloro che ci sono vicini.
Ma il “vampirismo psichico”?
Accade quando una persona si collega ad un’altra sul piano astrale, ossia alla vostra anima, e la relazione è distruttiva. Di solito si collega ad uno dei vostri chakra e ne preleva energia. In tutte le relazioni strette c’è un mutuo collegamento fra le anime, sia in senso negativo che positivo. Nel caso di un vampiro psichico, la relazione è analoga a quella di un parassita e di un organismo ospitante. Egli non deve per forza essere coinvolto nella relazione, perché è naturale per la sua aura nutrirsi di quella degli altri.
Esistono alcuni sintomi del collegamento psichico, fra cui il più evidente è avere pensieri che non sono vostri. La vostra energia diminuisce, specie se siete nei pressi del vampiro psichico. Una volta che si è attaccato alla vostra aura, sia esso vicino o lontano, può privarvi di energia. Raramente i vampiri psichici sono sconosciuti, molto spesso si tratta di familiari. Un buon esempio sono le relazioni d’amore. Ci si lascia, ed uno dei due non vuole andarsene. Un altro caso è l’ossessione. L’ossessione è un po’ diversa perché la persona ossessa in realtà sta dando energia all’oggetto della sua ossessione. Ed è qui che un vampiro psichico arriva alla sua situazione ideale. C’è un costante e voluto flusso di energia dall’individuo ossesso di cui il vampiro trae beneficio.
In quasi tutti i casi di vampirismo psichico c’è una debolezza da parte della persona “ospitante”. La debolezza è normalmente di carattere emotivo. La relazione parassita/ospitante spesso riempie un bisogno insoddisfatto di uno o entrambi gli individui coinvolti. La persona che si attacca si nutre di questo. Nel liberarci di questa influenza, dobbiamo capire che esiste un problema e che VOGLIAMO liberarcene. Se l'inconscio dell’ospitante non vuole liberarsene, questo esercizio sarà inutile.

Per rimuovere una persona non voluta dalla vostra aura:
  1. Durante la fase di Luna calante (pochi giorni dopo la luna piena; e qualche giorno prima della luna nuova) trovate un posto calmo dove non sarete disturbati.
  2. Rilassatevi ed entrate in un trance profondo; per questo esercizio, più è profondo il trance meglio è. Ora chiedete alla vostra mente di rivelare chiunque abbia un legame inappropriato (Potete anche chiederlo alla mente prima di addormentarvi, e questo si rivelerà in un sogno), se sapete già chi è, potete visualizzarlo direttamente. Se sono più di uno, lavorate solo con una persona alla volta. Questo lavoro può richiedere tempo. Dovreste concedervi qualche giorno di pausa tra una sessione e l’altra così che le energie si riattivino. A seconda della forza del legame, il lavoro potrebbe dover essere ripetuto.
  3. Chiedete alla vostra mente dove siano le connessioni; possono essercene più di una. Potreste capire che esiste una mutua connessione, dove ci sono uno o più collegamenti ai chakra. Prendete quanto tempo vi serve, usando un coltello astrale, un taglierino, un laser o qualunque cosa vi piaccia usare, e staccate completamente la connessione da entrambe le parti.
  4. Impilate le connessioni man mano che lavorate. Dovete essere forti, perché l’altra persona potrebbe non voler lasciarvi andare. Sigillate le zone della vostra aura dove queste connessioni erano attaccate con luce/energia; il colore bianco/oro è il più potente, ma usate il colore con cui vi sentite più a vostro agio, siamo tutti diversi. Non vorrete lasciare nessun buco o danno nella vostra aura.
  5. Se vi curate dell’altra persona, potete guarire e sigillare i suoi fori nell’aura causati dal distacco.
  6. Invocate l’elemento del fuoco e costruite un fuoco astrale con esso, dirigetelo, e bruciate tutti i brandelli del distacco.
  7. Una volta finito, pulite la vostra aura.
  8. Quando siete pronti, aprite i vostri occhi, alzatevi lentamente e muovetevi, fate qualcosa di fisico – mangiate, fate esercizio – qualunque cosa per ritornare con i piedi in terra.

Se avete delle esperienze da raccontare... rendeteci partecipi, sempre se volete: l'unine e la solidarietà di persone energiche e positive potrebbe essere fondamentale!!!


Articoli correlati:

* "VAMPIRISMO ENERGETICO: dal mito alla realtà!!" ... aprile 2013.VAMPIRISMO ENERGETICO: dal mito alla realtà!! 

* "Osho -Meditazione passo dopo passo-" ... aprile 2013.Osho -Meditazione passo dopo passo-  


Ti potrebbe interessare:

* "La mente di gruppo: come gestire ed incanalare la sua energia!! FISICA-PSICOLOGIA-ESOTERISMO!!!! -Dion Fortune -" ... gennaio 2013.La mente di gruppo: come gestire ed incanalare la ... 


* "La magia. Cos’è, perché funziona, e per quale motivo i politici la usano in segreto. Paolo Franceschetti." ... febbraio 2013. La magia. Cos’è, perché funziona, e per quale moti...




SEGUICI ANCHE SULLA PAGINA fb: http://www.facebook.com/quantoequantaltro?ref=hl 



FONTI:
http://www.mental-fitness.it
http://www.freewebs.com
http://lunablu17.blogspot.it 
http://www.donnad.it 
http://www.meditazionecreativa.com
 

255 commenti:

  1. a quanto pare, sono un vampiro emozionale....bella merda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è mica un problema... in tutti noi c'è sia la luce sia l'ombra... la cosa importante è riuscire a gestire i nostri bassi istinti per non nuocere.. condividere le nostre energie con gli altri fa sì che esse possano aumentare in maniera esponenziale.. capisco che in questa società sia molto difficile dare per il puro piacere di farlo ma abbiamo anche altri mezzi a nostra disposizione: ad esempio basta fare un po' di meditazione per ottenere energie... l'Universo ci fornisce tutto ciò di cui abbiamo bisogno!!!
      Ti saluto con affetto augurandoti una vita piena di gioia ed amore
      ^_^

      Elimina
    2. Siamo tutti vampiri quando non siamo presenti ( attraverso i 5 o 6 sensi..) e parliamo addosso agli altri solo per dimostrare che valiamo di più...quexsto lo insegna chiaramente la Gnosi che è una dottrina antica piuttosto interessante...personalmente, i vampiri più pesanti ( e io ne so qualcosa perchè li attiro come mosche a volte) io li chiamo sfigati...primo perchè non importa quanta energia gli / le date, NON E' MAI FELICE E SI LAMENTA SEMPRE!! secondo, quando siete con lui/lei, non vedete l'ora di scappare via lontano e non sapete spiegarvi come mai :(
      personalmente, quest estate quasi non dormivo più da un esaurimento e ogni ora e mezza mi svegliavo, quando lessi che il fiore Centaury ( fiori di Bach) vaporizzato sull aurea, aiuta achiudere i buchi di sti sfigati che ci assorbono fino a lasciarci sfiniti, lo feci subito, sterilizzando un semplice vaporizzatore, mettendoci un pò di aceto, tanta acqua naturale e 25-30 gocce di Centaury...beh incredibile a dirsi ma solo dopo la prima applkicazione, cominciai a dormire 4-5 ore!!! provare per credere Anime Prezioseee!!!e non spaventatevi mai ma imparate a dare ascolto al vostro intuito che vi parla dal cuore, molto più spesso di ciò che pensate<3 Love, Francys1111

      Elimina
    3. ciao Francys..
      non posso ke ringraziarti per i tuoi preziosi consigli e per aver condiviso con noi la tua esperienza!!!
      Con affetto

      Elimina
    4. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. La sua e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.
      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimi rilegatura
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato.
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
    5. Sono Max Hannah, e mi baso in USA ... La mia vita è tornata !!! Dopo 1 anno di matrimonio fallito, mio ​​marito mi ha lasciato con due bambini. Mi sentivo come se la mia vita stava per finire i suicidi quasi commesso, ero emotivamente giù per un tempo molto lungo. Grazie ad un mago chiamato Dr Ogundu, che ho incontrato in linea. In un giorno fedele, come stavo navigando attraverso internet, mi sono imbattuto in assegnare di testimonianze su questo particolare mago. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro amante ex indietro, un po 'testimoniato che egli restituisce seno e altre malattie, alcune testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. vengo anche attraverso una particolare testimonianza, si trattava di una donna di nome Sonia, ha testimoniato di come ha riportato il suo amante Ex in meno di 2 giorni, e al termine della sua testimonianza ha abbandonato l'indirizzo e-mail del dottor Ogundu. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di fare un tentativo. L'ho contattato via e-mail e spiegato il mio problema per lui. In appena 48 ore, mio ​​marito è venuto verso di me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima Dr Ogundu, Egli è veramente un uomo di talento e io non lo fermerà la pubblicazione perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e siete alla ricerca di una vera e vero e proprio mago per risolvere tutti i problemi per voi. Prova Dr Ogundu in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai vostri problemi. contattare il grande Dottore attraverso questa mail: drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
    6. Ciao, il mio nome è Laura Woods, stavo attraversando un articolo e scoprii un uomo chiamato dottor Akpabio. Ho sofferto di problemi di rottura con diversi tipi. Ho dovuto contattare l'incantesimo. Steve era sull'orlo di lasciarmi per un'altra donna. Ma sono rimasto positivo e credevo di riuscire a riportarlo indietro e farlo rimanere. Ecco che il dottor Akpabio mi ha aiutato. Steve e io siamo tornati insieme. Il dottor Akpabio è un uomo così bello, mi ha anche aiutato con i miei problemi di salute. Grazie a lui e grazie a Dio per il dono che gli è stato dato. Se hai qualunque problema, contattaci per questa email: drakpabioosulalaspells@gmail.com

      Puoi contattare il dottor Akpabio per quanto segue:
      (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
      {2} Se stai cercando un lavoro
      (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
      (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
      (5) Se volete un figlio.
      (6) Vuoi essere ricco.
      (7) si desidera ottenere Incantesimi di matrimonio
      (8) Rimuovi la malattia dal tuo corpo Incantesimi
      (9) Incantesimo di affari
      (10) Numero di vincita della lotteria.
      (11) Riporta l'amore perduto
      e molti altri.
      Puoi contattarlo tramite il suo indirizzo email: drakpabioosulalaspells@gmail.com o il tuo indirizzo: +234 906 167 0869

      Elimina
    7. Ciao, il mio nome è Laura Woods, stavo attraversando un articolo e scoprii un uomo chiamato dottor Akpabio. Ho sofferto di problemi di rottura con diversi tipi. Ho dovuto contattare l'incantesimo. Steve era sull'orlo di lasciarmi per un'altra donna. Ma sono rimasto positivo e credevo di riuscire a riportarlo indietro e farlo rimanere. Ecco che il dottor Akpabio mi ha aiutato. Steve e io siamo tornati insieme. Il dottor Akpabio è un uomo così bello, mi ha anche aiutato con i miei problemi di salute. Grazie a lui e grazie a Dio per il dono che gli è stato dato. Se hai qualunque problema, contattaci per questa email: drakpabioosulalaspells@gmail.com

      Puoi contattare il dottor Akpabio per quanto segue:
      (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
      {2} Se stai cercando un lavoro
      (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
      (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
      (5) Se volete un figlio.
      (6) Vuoi essere ricco.
      (7) si desidera ottenere Incantesimi di matrimonio
      (8) Rimuovi la malattia dal tuo corpo Incantesimi
      (9) Incantesimo di affari
      (10) Numero di vincita della lotteria.
      (11) Riporta l'amore perduto
      e molti altri.
      Puoi contattarlo tramite il suo indirizzo email: drakpabioosulalaspells@gmail.com o il tuo indirizzo: +234 906 167 0869

      Elimina
    8. Ciao, il mio nome è Laura Woods, stavo attraversando un articolo e scoprii un uomo chiamato dottor Akpabio. Ho sofferto di problemi di rottura con diversi tipi. Ho dovuto contattare l'incantesimo. Steve era sull'orlo di lasciarmi per un'altra donna. Ma sono rimasto positivo e credevo di riuscire a riportarlo indietro e farlo rimanere. Ecco che il dottor Akpabio mi ha aiutato. Steve e io siamo tornati insieme. Il dottor Akpabio è un uomo così bello, mi ha anche aiutato con i miei problemi di salute. Grazie a lui e grazie a Dio per il dono che gli è stato dato. Se hai qualunque problema, contattaci per questa email: drakpabioosulalaspells@gmail.com

      Puoi contattare il dottor Akpabio per quanto segue:
      (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
      {2} Se stai cercando un lavoro
      (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
      (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
      (5) Se volete un figlio.
      (6) Vuoi essere ricco.
      (7) si desidera ottenere Incantesimi di matrimonio
      (8) Rimuovi la malattia dal tuo corpo Incantesimi
      (9) Incantesimo di affari
      (10) Numero di vincita della lotteria.
      (11) Riporta l'amore perduto
      e molti altri.
      Puoi contattarlo tramite il suo indirizzo email: drakpabioosulalaspells@gmail.com o il tuo indirizzo: +234 906 167 0869

      Elimina
  2. mi dispiace che l'articolo sia scritto tutto al maschile, io ho vissuto 11 anni con unA vampirA energetica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..purtroppo nella nostra società, quando si parla di entrambi i sessi, si usa il maschile rendendo implicito il femminile... questo quindi è il caso anche del suddetto articolo. Condivido il tuo puntualizzare e ti ringrazio per questo: eviteremo così che altri possano fraintendere!!!
      Un caloroso abbraccio!
      ^_^

      Elimina
    2. Ottimo e interessante articolo,però hai omesso di citare tra le fonti il sito itajos.com.

      Elimina
  3. 10 anni con un vampiro o un narcisista e scopro ogni volta che se ne và che non sò gestire il mio attaccamento...poi mi sento in colpa, mi rimbombano nella testa tutte le sue parole, mi ferisce, incapace com'è di mettersi nei miei panni, mi accusa di essere invadente, mi sono annullata lentamente...mi parlava di amore incondizionato e mi ha sempre considerata una sua proprietà, ho una figlia e lo abbiamo fatto entrare nella nostra hamiglia...non si e' mai preso nessun genere di responsabilità, non ha accettato il dialogo, nessun compromesso...all'inizio non era così... separarsi e' difficile ma ora e' un rapporto distruttivo e sono io quella che accusa di più...mi manca la sua parte bella, io ho talmente paura di perderlo che anche se ci riprovo mi viene l'ansia, gli attacchi di panico, ora una depressione, unìossessione...per stare vicino a certe persone ci si ammala lentamente, se siete troppo buoni, altruisti smettete di dire lui è così, non è capace di amarvi, vi renderà insicure, incapaci voi stesse di autostima, fiducia...tanto qualsiasi cosa farete di buono sarà inutile, soffrirete tantissimo non è colpa di nessuno, non saranno mai felici e sarà sempre colpa vostra per loro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ti ringrazio per aver voluto condividere con tutti noi la tua esperienza.
      Sono lieta di sapere ke tu ti sia riuscita a staccare... e credimi (parlo per esperienza personale) man mano ke il tempo passa la nostalgia per la sua parte bella svanisce, mentre verrà rafforzata in te la certezza di aver intrapreso la strada migliore per far finalmente brillare la tua Luce!!!
      Un forte abbraccio...
      ^_^

      Elimina
  4. Grazie infinite,davvero interessante e istruttivo,autocritica verso cui porterò maggiore consapevolezza,(ogni spunto è sano e degno di gratitudine) e farò la tecnica per slegare più di qualcuno dalla mia aura,un luminoso abbraccio a tutti :-) Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Mi fa veramente piacere che tu sia riuscita a trovare dei buoni spunti per migliorare la tua Vita.. ma non devi ringraziare me per questo: il cammino è tuo e sarai tu ad avanzare nella strada che hai intrapreso!
      Con affetto
      ^_^

      Elimina
  5. L’ISTERISMO ASTRALE.

    IL VOSTRO STATO DOVREBBE ESSERE SEMPRE "0", CIOE', L'EQUILIBRIO NATURALE.

    DOVRETE CONTROLLARE, CON SAGGIA DETERMINAZIONE, IL VOSTRO CIRCUITO NEURO-VEGETATIVO-PSICHICO-FISICO, NELLA MANIERA PIU' COMPLETA ED IDONEA.

    LA LEGGE DI FLUSSO E REFLUSSO, DOMINA IN TUTTO IL COSMO, E' UNA LEGGE CHE DIRIGE GLI UNIVERSI, LE GALASSIE, I SOLI, I MONDI, I PIANETI E OGNI PICCOLO PEZZO DI SPAZIO-TEMPO, CHE IN ESSI E' CONTENUTO.
    NELL'UNIVERSO, QUELLO MANIFESTO O NON MANIFESTO, QUESTA LEGGE COSMICA, RIEQUILIBRA TUTTO LO STATO, TUTTA LA CONDIZIONE, TUTTO IL DINAMISMO VERSO IL LATO POSITIVO DELL' INTERA CREAZIONE.

    IL VOSTRO SISTEMA PSICO-FISICO E' REGOLABILE, IN MODO DETERMINATO ED EFFETTIVO QUANDO VIENE CONTROLLATO, PER EVITARE IL VACILLARE DELLA BILANCIA UNIVERSALE. PERCIO' E' BUONO, ANZI E' CONSIGLIABILE AVERE CURA DI MANTENERVI IN UNO STATO EQUILIBRATO A LIVELLO EMOZIONALE E MENTALE.
    QUESTO PER EVITARE IL REFLUSSO DI DETERMINATI STATI EMOTIVI, CHE VI PRODUCONO, UN ECCESSO DI FELICITA', DI GIOIA, DI BENESSERE, UN ECCESSO EVIDENTE NELLE EMOTIVITA' ASTRALI, LE QUALI, SE NON VENGONO CONTROLLATE, CON SAGGIA COSCIENZA, VACILLERANNO INEVITABILMENTE, VERSO IL LATO OPPOSTO, CHE INDUCE INSODDISFAZIONE E TRISTEZZA NON PRODUTTIVE.

    PER QUESTO VI RACCOMANDIAMO DI ESSERE EQUILIBRATI E COSCIENTI, E DI DIRIGERE, SEMPRE, OGNI EMOZIONE O ESPERIENZA, VERSO L'EQUILIBRIO NECESSARIO, PER EVITARE CONTRASTI DI NATURA NON POSITIVA.

    SAPPIATE GIA', PERCHE' VI E' STATO DETTO E TRAMANDATO, CHE LA PARTE CHE È IN VOI, LA QUALE APPARTIENE AL CREATORE, HA BISOGNO DI QUESTO EQUILIBRIO PER RIMANERE NELLA PACE DELLA VOSTRA ANIMA.

    CON TANTO AMORE, VI INVIAMO IL NOSTRO PENSIERO FRATERNALE DI PACE.


    D.
    Antonio Pastor L.
    Vellisca, 12 de maggio di 2011

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questo consiglio, ottimo spunto di riflessione!!
      Spero di leggere altri tuoi commenti sul blog, in modo di crescere e migliorare insieme!!!
      ^_^

      Elimina
  6. Ciao a tutti e complimenti per l'articolo, molto interessante, ho vissuto per anni con un vampiro energetico, il problema è che me ne sono resa conto quando ormai era troppo tardi, ero entrata in una sorta di dipendenza.... e stavo malissimo, quando ho avuto la consapevolezza di capire cosa mi stava accadendo è stato terribile, è come se avessi dormito per un bel po', ho chiesto aiuto a persone competenti e ne sono uscita ma...... sono decisamente cambiata, è stato doloroso ma mi ha fatto crescere. Ora sto attenta ai dettagli, alle parole quando sono con le persone, però.... attraggo persone con problemi, ed io cerco di aiutarle perché so cosa vuol dire, ma poi sto male e mi sento stanchissima...... quindi mi domando se il mio compito è quello di aiutare o se la mia energia attrae solo queste persone? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto di attrarre persone solo con problemi forse te li cerchi tu ...ciò vuol dire che ti dà una bella soddisfazione e sicuramente aiutare il prossimo é una bellissima cosa ma se ti scarica forse lo fai non correttamente .
      Relazionarsi con gli atri é inevitabile basta farlo nella procedura coretta .
      Per prima cosa non fatti prendere dal'ego fallo solo se il tuo cuore a desiderarlo e dopo vedrai che tutto quello che hai donato con gioia non sarà mai sprecato .....ma attenzione non creare mai attaccamenti sono quelli che ti succhiano energia .....se ami una persona lasciata andare.

      Elimina
    2. ..concordo con quanto ti è già stato consigliato e vorrei sottolineare 2 aspetti molto importanti.. l'ego è un'arma a doppio taglio, anche se appagandolo ci sentiamo apparentemente "potenti", in realtà ci chiude in noi stessi non permettendoci così di fruire dell'Energia che l'ambiente ed il Cosmo intero elargiscono costantemente: il pericolo più grande è diventare vampiri di noi stessi... Anche l'attaccamento è cosa pericolosa che va a braccetto con la dipendenza e con tutto ciò che ne consegue...

      Chiedevi se il tuo compito è quello di aiutare o se la tua Energia attrae solo queste persone; non conoscendoti personalmente credo sia impossibile per me rispondere alla tua domanda ma sarebbe ugualmente difficile anche se tu fossi una mia cara amica: dentro te ci sono tutte le risposte che cerchi.. per aiutarti a fare chiarezza posso solo provare lanciando dei piccoli imput:

      -il pensiero genera una determinata vibrazione e, dato che il simile attrae il simile, spesso abbiamo vicino persone che per qualche aspetto ci assomigliano o vibrano come noi... potresti provare a vedere se c'è qualcosa che ti accomuna alle persone che attiri ed una volta individuato questo aspetto puoi lavorare su esso: vedrai che cambiando dentro te muterà anche ciò che è fuori.. ne "I quattro pilastri della saggezza" Buddha da ottimi consigli e vorrei raccontartene uno (a parole mie) inerente a ciò che ho appena scritto, faccio un esempio ma è un discorso applicabile in tantissimi ambiti dell'Essere: se dentro te sei agitato e non riesci a calmarti puoi iniziare a riordinare ciò che hai attorno e vedrai che anche al tuo interno tornerà la quiete.. lo stesso vale in senso opposto: lavorare dentro per cambiare l'esterno!

      -un altra cosa che potresti valutare per cercare le rispostre alle tue domande è che spesso gli altri ci fanno da specchio ed entrano a far parte della nostra vita proprio perchè riflettendoci in essi abbiamo la possibilità di imparare una lezione.. quindi finchè non ci fermiamo ad osservare, capire ed apprendere, si ripresenteranno sempre le medesime situazioni...
      per capire meglio cosa vorrei intendere ti consiglio la visione di un video: "I 7 SPECCHI ESSENI" questo è il link dove puoi trovarlo http://www.youtube.com/watch?v=b-I41baGiCs

      -un altro aspetto su cui riflettere è LA LEGGE D'ATTRAZIONE: il pensiero crea la realtà che ci circonda (spero che tu già la conosca, altrimenti basta chiedere e tenterò di darti maggiori delucidazioni in merito), quindi potrebbe essere che sia stata tu, anche se a livello inconscio, a richiedere la presenza nella tua vita di determinate persone...

      -in fine c'è da dire che alcuni sono per natura dispensatori di Energia, avendo quindi un "surplus" tendono istinntivamente a donarLa a chi ne ha di meno.. così facendo però si rischia di andare in "deficit", è quindi importante dedicare del tempo a se stessi per avere così la possibilità di potersi "ricaricare"... inoltre costoro sono spesso vittime dei vampiri proprio perkè questi ultimi riescono a sentire "a pelle" l'abbondanza di forza vitale: in questo caso l'unico consiglio che posso dare è di allontanarsi dalla "sanguisuga" e tutelare il proprio Essere!!

      Spero di essere riuscita, anche se in modo marginale, a darti qualche spunto di riflessione... per qualunque cosa sai dove trovarmi...
      ^_^

      Elimina
  7. Ciao a tutti. Ho letto molto attentamente il blog e i commenti postati fino ad oggi,molto interessante il Post di A.Pastor, penso che dica molto chiaramente su cosa sia necessario lavorare.
    Personalmente vorrei condividere la mia esperienza di infermiera da ben 30 anni di lavoro in ospedale con malati molto gravi.Se vogliamo parlare di vampiri energetici penso di lavorare con il TOP. Io sono convinta che nell'arco più o meno ampio di una vita tutti proviamo ad essere un po' vampiri e un po' dispensatori di energia, penso che nessun essere umano dovrebbe sentirsi schierato da un lato o dall'altro,la cosa importante è sicuramente diventare consapevoli di ciò che si vive per poter crescere spiritualmente. Per fare ciò ci vuole molto coraggio nel saper riconoscere ed accettare il vampiro che cè in noi, altrimenti continueremo a vederlo negli altri. E' un lavoro molto lungo ci vuole molta pazienza e costanza, per vedere magari piccoli progressi dopo qualche anno.L'osservazione, come è già stato detto è molto importante, ma mi sembra importante
    prendere in considerazione in questo caso anche la paura che abbiamo dentro che spesso fa da cattiva consigliera, la paura spesso ci blocca,le paure sono molte,ma vanno affrotate, magari una per volta,come i nemici,per capire poi che fanno parte della nostra fragilità di essere umani.Questa è in grossa sintesi la mia esperienza, ricca di molta sofferenza vissuta ma sicuramente utile a capire che non bisogna arrendersi mai.Grazie all'autrice del BLOG del tempo dedicato. Caterina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^
      Ciao Caterina,
      per me è solo un immenso piacere nonchè un onore... anzi, sono io a dover ringraziare te e tutte le persone che seguono il blog per il sostegno e l'affetto che mi dimostrate quotidianamente!!!
      Un abbraccio...

      Elimina
  8. Ciao,
    ho letto l'articolo e sono profondamente scosso da quanto scritto.
    In effetti ho cercato su google proprio su come difendersi dalle persone che "succhiano" la nostra energia.

    A parte che da quanto scritto, anch'io dovrei essere un vampiro, sicuramente logorroico, a volte narcisista, altre volte bisognoso... Insomma, a seconda dell'occorrenza muto e succhio...

    Questo mi fa pensare che forse tutti siamo un po' vampiri in varie circostanze...

    Le vere domande che mi vengono in mente sono: "si può uscire da questa condizione"? "Si pò aiutare un <> a ristabilire la propria condizione energetica ottimale?"

    Io credo di si. Credo che l'amore sia la cura. Oggi viviamo in un mondo in cui tutti noi cerchiamo ardentemente energia, ma non sappiamo che possiamo ricaricare le batterie proprio con la meditazione, in estrema e totale autonomia!

    Ho un amico M. che ha molta energia e, se vedo tutte le persone che gli stanno attorno, mi sembrano persone molto fragili, insicure. Io stesso lo ero... Ora mi chiedo... Il vampiro è M. o gli amici?

    E se fossero tutti vampiri l'uno dell'altro?
    Forse dobbiamo cercare un modo per ricaricarci d'amore e aiutare gli altri a chiudere le proprie ferite, invece che eliminarli dalla nostra vita... Tanto è sempre tutto super-connesso...

    Dico sciocchezze?

    Ciao, Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si può aiutare un <<>> voleva essere: si può aiutare un vampiro.

      Mi pongo queste domande, perché i "vampiri" che ho individuato sono familiari a cui sono molto legato.

      Elimina
  9. Noto che l'articolo è scritto MOLTO al maschile e, per quanto si possa essere daccordo sul fatto che gli uomini riescano ad essere dei veri vampiri, credo sia il caso di non sbilanciarsi troppo verso una direzione o l'altra.
    La mia morosa è un vampiro controllore-vittima: quando sono con lei sono sempre più stanco e debole che quando sono solo o con amici/amiche. Siamo dipendenti l'uno dall'altra, anche se io di più, aimè. ...Per ora.
    Sono giunto a queste conclusioni semplicemente facendo autoanalisi della situazione:
    Io sono una persona energetica, lei energivora.
    Io ho un atteggiamento curioso verso la vita, e tendo sempre a migliorarmi, lei è spaventata dalle novità e non trova mai il coraggio di uscire dalla sua "comfort-zone".

    RispondiElimina
  10. Ricreare il fuoco astrale e tagliare le connessioni, a quanto pare, non termina il dispendio energetico, incagnisce i vampiri e li rende particolarmente aggressivi.
    Però aizzare il loro dispendio ci difende, da attacchi giornalieri, confinando nella notte la maggior parte del risucchio emo-somatico.
    Spero di parlare ancora con voi, Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna, mi piacerebbe tanto sapere cosa intendi con "confinando nella notte la maggior parte del risucchio emo-somatico".
      Grazie. Chiara.

      Elimina
    2. Anna, mi piacerebbe tanto sapere cosa intendi con "confinando nella notte la maggior parte del risucchio emo-somatico".
      Grazie. Chiara.

      Elimina
  11. CIAO A TUTTI ,HO LETTO GLI ARTICOLI MOLTO INTERESSANTI,VORREI CHIEDERE SI SAPETE QUALCOSA DI QUESTA COSA CHE M'INTERESSA TANTISSIMO,.SONO UNA DONNA 50 ANNI ED HO CONOSCIUTO UN UOMO,MOLTO GENTILE,EDUCATO.CHE HO COMMINCIATO A FREQUENTARE ED LUI MI HA RACCONTATO CHE DA POCO E MORTA LA SUA COMPAGNA DI TUMORE E CIRCA 5-6 ANNI FA E MORTA UN'ALTRA COMPAGNA GIOVANE DI TUMORE......SI CHE MI HA PRESSO LA PAURA....
    pOTREBBE LUI ESSERE UN VAMPIRO ENERGETICO ?O FORSE UNA MALEDIZIONE.?
    GRAZIE,ASPETTO LE RISPOSTE SE QUALCUNO SA QUALCOSA.

    RispondiElimina
  12. ciao a tutti , anche io a quanto pare sono vittima di una vampira di energia : lei e' un mia collega di lavoro , e per un lungo periodo ce l'avevo sempre appiccicata addosso ....voleva stare solo ed esclusivamente con me! Da principio io non ci ho fatt piu' di tanto caso ...a la voro si sa com'e' vuoi o non vuoi si inizia pure a raccontarsi delle icissitudii personali, poi magari si esce anche insieme ...insomma questa ragazza poco a poco inizia a fare di me una specie di straccetto per le scarpe , ed io iniziai a sentirmi sempre piu' stanca, nervosa , scarica ....a lavoro lei ha piu' successo di me e di conseguenza io non riesco piu' a rendere come un tempo . La cosa che mi infastidisce di piu' e' che questa ragazza tocca sempre le mie spalle ...non tollero piu' la sua presenza e da un po' di tempo a questa parte, sto cercando di starle lontano ....se qualcuno puo' darmi qualche consiglio in piu' su come comportarmi a ripulire la mia aurea ??!!! grazie

    RispondiElimina
  13. Credo di essere stata, ed essere tuttora, soggetta a diversi tipi di vampirismo emozionale: sono stata "mobbizzata" per quasi un anno, in un posto di lavoro che già non mi piaceva e dove mi sentivo in prigione... poi un giorno ho trovato il coraggio di prendere in mano la mia vita, licenziarmi e partire per un viaggio lontano... ora che sono tornata e sto vivendo delle difficoltà effettive i miei genitori, ogni volta che vado a trovarli, mi parano davanti le prospettive più cupe e continuano a dirmi "quella volta dovevi fare così invece di cosà" etc... poi ho un'amica che ha problemi mentali abbastanza seri e che, periodicamente, mi si attacca per avere conforto morale... quando poi interrompo il contatto mi sento tanto in colpa! Aggiungiamo un ex fidanzato che, per diversi anni, ha inconsapevolmente riflesso su di me le sue paure e le sue inibizioni, facendomi sentire in colpa per sentimenti e pulsioni che provavo... ora che ho avuto il coraggio di dirgli tutta la verità e di lasciarlo, lui fa fatica a separarsi da me perchè si sente perso... gli sto dando tempo per organizzarsi, ma adesso dovrò iniziare anche a gestire la mia vita... un ragazzo più giovane di me, che mi ha sedotta solo con l'uso della parola, creandomi un senso di ossessione dal quale faccio fatica a liberarmi... e poi alle volte ho paura di essere anch'io un vampiro energetico, quando sfogo sugli amici i miei problemi... cercherò di leggere, informarmi ed essere più consapevole!

    RispondiElimina
  14. Buonasera a tutti,
    sono uscita da una relazione complicata da poco.
    A volte onestamente non capisco se il Vampiro sono io o il mio ex o magari entrambi, può essere possibile?
    Lui era bello, solare e diciamo che all'inizio io mi sono fidata e gli ho raccontato tutto di me...nei mesi dopo ad ogni litigio stupido lui si aizzava contro di me usando ogni mio piccolo segreto ingigantendolo e facendomi sentire inadeguata in tutto e con tutti. Ho perso tutti i miei amici, ma l'ho voluto anche io perchè avevo sempre paura che lui ci litigasse o dicesse cose brutte su di me.
    Io ho scoperto di essere cattiva, perchè ogni volta che mi diceva cose brutte al posto di stamparlo a quel paese rispondevo e cercavo di sentirmi dire scusa...mai successo.
    Ci siamo lasciati e ripresi mille volte e ora spero sia la volta buona, la volta buona per essere decisa e non tornare più indietro.
    Abbiamo avuto una figlia ed onestamente a volte ho paura per lei ed infatti prima non lo lasciavo perchè non volevo che lei rimanesse sola con lui per non sentire brutte parole o vivere atteggiamenti strani.
    Chissà.
    Speriamo di essere più forti.

    RispondiElimina
  15. datemi qualche buon consiglio ,se avete voglia.....
    suocera ottantenne, con depressione e demenza senile.....piagnucola tutto il giorno, non è più in grado di badare a se stessa perciò non possiamo 'mollarla' ; in famiglia, tutti ,quando abbiamo finito di occuparci di lei siamo esausti, scarichi, rabbiosi......ma ,come dicevo, non possiamo evitare il contatto per ovvi motivi....come proteggerci efficacemente? aiuto!

    RispondiElimina
  16. ciao volevo dare il mio contributo riguardo al seguente articolo.
    Stò male ancora tutt'ora ho conosciuto una persona su facebook che mi ha corteggiata e di cui mi sono innamorata. Mi ero fatta un'idea bella di lui una persona sensibile a cui erano successe brutte cose dapprima il padre che è stato ucciso in sua presenza da un proiettile vagante per sbaglio non doveva essere lui la vittima dell'agguato, poi il fallimento dell'attività di famiglia ad opera del fratello che aveva sperperato denaro dell'azienda e infine a causa di questo veniva lasciato dalla ragazza, tutte spiegazioni queste che mi facevano dispiacere di lui.
    Aprì una ditta individuale con la speranza di dare un lavoro a lui e a me venne a vivere anche nel mio paese a mie spese a dicembre di quest'anno mi lasciò per una stupidaggine anche se ero stata io ad accorgermi che per me era diventato un peso poichè mi rendevo conto che non aveva voglia di lavorare.
    Alla fine della mia relazione mi contattò una ex che mi disse che lui era un predatore che aveva convissuto con lei 6 mesi e che lei gli aveva prestato 3000 euro che lui non gli aveva mai restituito e che pochi giorni prima di mettersi con me ancora la contattava.
    Da quando mi sono lasciata l'ho tenuto sott'occhio e da subito si era riscritto su badoo, cosa di cui io prima non ero a conoscenza, e che cercava di trovare un'altra, quello che più di tutto mi ha spaventata è stata la freddezza con cui è passato da una relazione all'altra un adulatore un menzoniero sembra quasi che abbia due personalità.
    Non riesco a riprendermi come ho fatto ad essere così debole? per un anno e mezzo con una persona che non provava assolutissimamente per me? ora stà cercando di fare altre vittime e io non sò come fermarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avrei mai pensato di trovare la risposta ai miei dubbi quá...una storia di due anni, conosciuto su facebook quasi stregata, convivenza dopo 6 mesi. Mi ha succhiata anima energie e tasche, ne sono uscita grazie all'amore per mio figlio, avuto da una precedente storia, che stava distruggendo psicologicamente, umiliato fatto sentire sbagliato mai difeso. Ci ha fatto di tutto! Ah...pure tirchio, occhio a quando accettate favori o doni vi saranno rinfacciati a vita! Doppia personalitá.. falso non lo so ma forse semplicemente un vampiro! Ora sono come traumatizzata, sto bene libera ma non credo di potermi buttare in altre storie. Ti uccidono, abbiate la forza di lasciarli. L'amore è altro

      Elimina
  17. Impilate le connessioni man mano che lavorate. Dovete essere forti, perché l’altra persona potrebbe non voler lasciarvi andare. Sigillate le zone della vostra aura dove queste connessioni erano attaccate con luce/energia; il colore bianco/oro è il più potente, ma usate il colore con cui vi sentite più a vostro agio, siamo tutti diversi. Non vorrete lasciare nessun buco o danno nella vostra aura.
    Se vi curate dell’altra persona, potete guarire e sigillare i suoi fori nell’aura causati dal distacco.
    Invocate l’elemento del fuoco e costruite un fuoco astrale con esso, dirigetelo, e bruciate tutti i brandelli del distacco.
    Una volta finito, pulite la vostra aura.
    Quando siete pronti, aprite i vostri occhi, alzatevi lentamente e muovetevi, fate qualcosa di fisico – mangiate, fate esercizio – qualunque cosa per ritornare con i piedi in terra. cosa significa costruite un fuoco astrale nn ho capito bene questi punti

    RispondiElimina
  18. molto interessante quest'argomento, ero qui per caso e facendomi un giro sul web noto con tanta attenzione che questo tema del "Vampiro Energetico" nella fisica quantistica ha tante sfaccettature molte delle quali sono riprese in maniera superficiale e contrastando le varie tesi che ho letto, ovvero ci sono molte similitudini con le varie leggi universali ma non sono interconnesse con quest'ultime poichè solo in pochi forum evidenziano che "TUTTI NOI" dalla nascita, per colpa di questo sistema balordo ci inculano ad essere dei vampiri, in poche parole siamo tutti dei vampiri energetici, non esiste il vampiro cattivo e la persona buona che cerca di combatterlo, poi un'altra cosa, perchè non spiegate che i vampiri si contrastano a vicenda creando un vortice di energia negativa che va ad ampliarsi a lungo raggio, come ho letto sopra l'esempio del Centro Commerciale è dovuto al fatto che molte persone di lavoro, colleghi, familiari che passano per caso, amici molte delle volte anche inconsapevoltemente hanno un interconnessione negativa ma no per malignità ma per una questione di insicurezza che risiede i noi esseri umani, quindi è più un fatto di equilibrio tra il polo positivo e quello negativo, ancora noi, non siamo in grado di reggere questo potere che possediamo, senza riprendere argomenti e romanzarli per ingannare il lettore! grazie e tanti saluti!

    RispondiElimina
  19. Grazie di tutto, è tutto vero io credevo di essere pazzo non ci capivo niente solo dipendenza di lei mi sembrava di camminare sulle uova, dal momento che capisci credo di intravedere la luce sara' dura ma
    La luce la vedo andro verso quella direzione. Grazie ancora

    RispondiElimina
  20. Da una parte mi fa piacere vedere che non sono l'unica "vittima di vampiri" al mondo, ma dall'altra mi dispiace che questo meccanismo malsano sia così comune. Tempo fa, in un altro blog,affrontai lo stesso argomento intitolandolo "I ladri di emozioni" e anche lì rispose una gran folla di vittime.Senza parlare delle grandi ossessioni (11 anni con un vampiro possono bastare) di qualcuno verso qualcun'altro,che spesso purtroppo sfociano in tragedie, parto dal gradino più basso, quello delle amicizie. Come mai anch'io attiro persone che poi non possono fare a meno di me? Che se non vedo per un pò di tempo, me lo rinfacciano in malo modo, come se il non farsi sentire dipendesse solo da me? Ho 43 anni e questo meccanismo si ripete continuamente. Ora vado cauta nell'approfondire la conoscenza con le persone perchè ho paura di come si può sviluppare. Ho meditato molto sulla cosa e sono arrivata a delle conclusioni: 1)Sicuramente si tratta di dinamiche già radicate in famiglia.Non ci piove. 2) Che la prima a scatenare il meccanismo sono io, perchè abituo le persone alla certezza "che io do tanto", e quando non posso dare, ciò fa scalpore e tutti si arrogano il diritto di farmelo pasare.3) Dopo che ho fatto il piacere non mi sento più appagata (forse un tempo era così), ma frustrata perchè ho messo me stessa ancora in secondo piano. Ma continuo a farlo. Mi chiedo: Perchè?!

    RispondiElimina
  21. Sette anni con un vampiro emozionale, avevo solo 22 anni quando mi convinse di rimanere in cinta e di dare alla luce il nostro amore, lui era sposato con una donna che non poteva rimanere incinta e che stava facendo le cure. lui è riuscito a manipolare affettivamente ed in contemporanea due donne. faceva discorsi che duravano ore e dei quali non ho mai capito le conclusioni, mi avvolgeva come in un tornado dal quale ne uscivo stravolta. Dopo circa 6 anni ho capito che dovevo smettere di ascoltarlo perche stavo perdendo l'idea di chi io fosse e cosa volesse. nel frattempo mi ha mollato due volte perche avevo amici su facebook (d'infanzia) che lui non voleva, ha provato in tutti i modi di farmi vedere mia madre come un mostruo. ora ho deciso di mollarlo e continua a manipolarmi con le bambine e dandomi sensi di colpa per ogni cosa. Grazie ad articoli come questi riesco ad affrontarlo, ho cercato aouto psicologico e legale pero i tempi di questi processi non sono gli stessi dell'anima che si frantuma più in fretta. Nonostante ciò da quanto mi sono tolta il velo che il vampiro ha appoggiato su di me mi sento più forte e piena di energia e cerco di evitare ogni contatto anche visivo con lui. spero di liberarmene al più presto anche grazie ai vostri consigli.
    grazie

    RispondiElimina
  22. Ho avuto una strana esperienza, un luogo di lavoro con un concentrato di persone negative. C'erano un paio di amichevoli apparenti sempre pronti ad ottenere vantaggi senza dare mai nulla, una manipolatrice, la narcisista e quello che tira il sasso e nasconde la mano e in totale ervamo solo una decina. Io faccio meditazione da vari anni ma nonostante questo ad un certo punto ho dato di matto, per poco non mi licenziavano. Ho cambiato sede di lavoro e mi sono ritrovato in un ambiente di gente allegra e disponibile con anche qualche persona decisamente meravigliosa. Sono giunto alla conclusione che erano proprio le mura (un palazzo antico che ne deve aver viste di tutti i colori) intrise di immondizia energetica e le persone meno salde lì danno il peggio di loro stesse e anche quelle maggiormente attrezzate si trovano in evidente difficoltà. Ora chi mi ha sostituito mi tartassa di telefonate e mail pretendendo che gli risolva a distanza qualsiasi problema, ho deciso di ignorarlo e lui ora mi addossa colpe inaudite, poveraccio, mors tua vita mea. Sono rimasto in ottimi rapporti con una collega con cui ci vampirizzavamo a vicenda che è riuscita come me a sottrarsi a quel luogo.Ho scoperto solo dopo che è un'ottima amica su cui si può fare affidamento, ma in quell'ambiente era vittimista e piagnucolosa

    RispondiElimina
  23. Sono vittima di un Vampiro Emozionale e non riesco ad uscirne. Probabilmente perché non voglio che questa persona esca dalla mia vita, anche se mi genera tutti gli scompensi sopra citati. E cosa peggiore, ha in se tutte e 5 le caratteristiche delle diverse tipologie elencate..

    RispondiElimina
  24. A me è appena successo qualcosa di simile, o almeno credo, e appena entrata una persona alcuanto strana nel centro estetico dove lavoro, appena ho aperto la porta ho subito provato una bruttissima sensazione ,tipo vertigine, ho subito sentito il bisogno di mettere distanza tra me e lei così sono andata dietro al bancone ma non è bastato piu ci parlavo piu mi sentico debole e impaurita tanto che ho dovuto sedermi poi quando è andata via questa sensazione e durata una decina di minuti ancora, mah mi chedo ancora se sia stato frutto della mia immaginazione oppure e tutto vero.

    RispondiElimina
  25. Non avevo mai sentito parlare di vampirismo emozionale ma mi rendo conto che lo sto vivendo appieno da 15 anni....e' sempre più dura sopportare e non so a quanto possa servire....sopporto per il figlio e perché......non so più nemmeno io
    Forse allontanarsi sarebbe la cosa più giusta anche per il figlio....ma come fare????




    RispondiElimina
  26. per me siete tutti da ricovero

    RispondiElimina
  27. Un tempo si consigliava di non far dormire i bambini vicino alle persone anziane, infatti. Gli anziani specialmente, in deficit energetico, possono diventare dei vampiri emozionali, inconsciamente.

    RispondiElimina
  28. Salve a tutti. Vorrei chiedere consiglio per il mio caso. Sto facendo la badante x una signora la mamma della capa del mio lavoro fisso,causa vacanza della badante ufficiale. Non posso lasciare il lavoro perche vivo sola e devo pagarmi tasse e bollette ecc. E ho notato da subito che è un vampiro energetico di tipo "autocommiserante" e attacca spesso con frasi infelici ecc...dicono che era cosi anche da giovane quindi la vecchiaia nn c'entra... Mi sto già proteggendo xc essendo un po' sensitiva me ne sono accorta in tempo ma è un continuo difendersi da suoi attacchi e tentativi di assorbimento e sinceramente non sempre riesco a mantenersi protetta ed equilibrata. Inoltre non posso tenerla a distanza più di tanto a distanza o ignorarla ecc. Cosa mi consigliate?

    RispondiElimina
  29. salve a tutti io vivo con due vampiri energetici mia suocera e suo figlo entrambi delle merde, la casa fa schifo e qui mi sento sempre stanca morta, anzi loro sono dei morti viventi, non so come uscirne, ho con questo stronzo una figlia di quasi 5 anni, tutta la mia famiglia sa della mia situazione di merda ma nessuno mi aiuta neanche le mie amiche o meglio ex amiche, le ho mandate a quel paese tutte, nn ho un lavoro fisso e i quattro soldi che avevo da parte stanno finendo, la casa è fredda nonostante il riscaldamento acceso, in questa casa a prescindere noi che ci viviamo è tetra gelida fa schifo con insetti da tutte le parti..mi sono cacciata in uno schifo di situazione aiutoooooo

    RispondiElimina
  30. CERTIFICATO Ciao, il mio nome è la signora Sandra, non ho mai credere in incantesimi d'amore, fino a quando ho esperienza Dr.ojabus pelltemple, e dopo aver gettato un incantesimo per me, il mio ex-marito che me ei miei bambini dai 3 anni mi ha lasciato chiamato a scusa per il dolore che mi ha provocato e questo giorno viviamo in una famiglia felice, se è necessario il posto giusto per risolvere i problemi, si prega di contattare DR ojabus pelltemple è la scelta giusta. lui è un grande uomo, che ha avuto periodi con anni di esperienza, e il suo incantesimo assolutamente non nuoce. Gettò per scopi diversi, come ad esempio: (1) Se volete che il vostro ex indietro (2) se si ha sempre brutti sogni (3) si vuole incoraggiare in ufficio (4) che si desidera donne / uomini che correvano dopo ( 5) Se si desidera un bambino (6) [vuoi essere ricco (7) vuoi collegare il vostro marito / moglie sarà la vostra per sempre (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria (9) a base di erbe di cura in contatto con lui oggi integrazioni opelltemple@gmail.com 1 Spell personalizzato 2 incantesimi d'amore incantesimi 3 di attrazione 4 soldi incantesimi 5 business / carriera incantesimi 6 tatto Sexyer incantesimi 7 Impegno incantesimi 8 Matrimonio incantesimi 9 rimozione di fatture e magie 10 di Lucky Spell 11 Miracle incantesimi 12 Charmed incantesimi 13 Famiglia incantesimi 14 meditaion incantesimi 15 Kabbalah incantesimi 16 I Ching incantesimi 17 Voodoo Dolls incantesimi 18 Hoodoo incantesimi 20 male incantesimi 19 Dimenticate occhi incantesimi 21 Kissing Spell 22 Venus incantesimi 23 Marchio avversario Move Away Incantesimo 24 Aura incantesimi 25 Sand pulizia guarigione incantesimi di guarigione 26 cristallo incantesimi 27 lo voglio / la schiena incantesimi 28 Beauty incantesimi 29 Pausa contro incantesimi 30 magie di protezione 31 Rimuovere Magie di malattia e tanti contatti Dr ojabus pelltemple avrà risolto il problema per voi.

    RispondiElimina
  31. Salve.
    Ho cercato a lungo una cosa di questo genere. Meglio se mi spiego dall'inizio. Ho un fratello piu grande di 6 anni con cui andavo parecchio d'accordo quando ero piu piccolo. Il problema è giunto quando lui aveva raggiunto l'età di 18 anni. All'improvviso era cambiato. Aveva sempre avuto manie di controllo sui miei genitori e su di me ma non era mai stato molto convincente a riguardo ma dopo aver raggiunto i 18 anni ha iniziato ad essere carismatico e a trasportare le persone con le parole. Da quel momento quando sto con lui non riesco a fare a meno di sentirmi a disagio e sento la testa pesante e spossata come se mi stesse risucchiando in un vortice. Ho la stanza da letto attaccata alla sua e ad ogni movimento che faceva di notte lo sentivo e non riuscivo a dormire e stessa cosa di giorno con lo studio. Adesso e in questi ultimi 3-4 anni è stato giu a roma per per motivi di studio ma continua a fare visite durante le festività portando le sensazioni di malessere. All'inizio pensavo fossi io il problema o magari gelosia per mio fratello o altro ma sapevo che non ne provavo. Ho avuto un periodo depressivo in cui sono stato lontano da tutto e da tutti isolandomi 2 anni fa e lui venendo su da roma peggiorava la situazione e mi abbatteva ancora di piu. Sembra quasi che non si stabilisca lì solo per venire a casa a fare "scorte di energia" attraverso me ogni tanto e non so come combattere queste cose. Magari sono solo nella mia testa e questo blog è una buffonata ma piu ne leggo piu alimento questo interesse e vorrei delle informazioni a riguardo su come combatterlo. Grazie dell'attenzione.

    RispondiElimina
  32. Buongiorno, che fare quando sai che il vampiro energetico è tua madre? Mia mamma soffre di una forma di demenza, ha 78 anni ed è come una bambina ormai, anche se sana fisicamente non ci si può fidare di lei nemmeno per consegnare il carrello della spesa. Per fortuna mio padre vive con lei e sembra più forte di me perchè nonostante i suoi 86 anni continua ad occuparsi di lei.Io sono li tutti i giorni e quando vedo mio padre stanco, porto via mia madre con me. Oggi dopo aver trascorso con lei tre orette sono tornata esausta a casa, mi sono seduta sul divano 10 minuti per riprendermi ho pranzato ma ancora non passa... Le voglio bene e sono disponibile a darle la mia energia se so che le serve, io poi la recupero, spero... ma che fatica... grazie.

    RispondiElimina
  33. Ciao Il mio nome è Sonia, da Stati Uniti d'America vogliono solo condividere la mia esperienza con il mondo su come ho ottenuto il mio amore schiena e salvato il mio matrimonio ero sposata per 7 anni con due bambini e abbiamo vissuto felicemente fino a quando le cose hanno cominciato ricevendo brutto e abbiamo avuto scontri e gli argomenti quasi ogni volta che il peggio è venuto in un punto che ha presentato istanza di divorzio ho fatto del mio meglio per fargli cambiare idea e rimanere con me perché lo amavo con tutto il cuore e non volevo perderlo ma tutto solo non ha funzionato si è trasferito fuori di casa e ancora è andato avanti per chiedere il divorzio ho supplicato e provato di tutto, ma ancora niente ha funzionato. La svolta è arrivata quando qualcuno mi ha fatto conoscere questo meraviglioso, grande incantesimo caster Akwukespiritualtemple@gmail.com che alla fine mi ha aiutato non sono mai stato un fan di cose come questa, ma appena deciso di provare a malincuore perché ero disperata e lasciato senza scelta Lui ha fatto preghiere speciali e lanciare un incantesimo d'amore su di lui. Entro 3 giorni mi ha chiamato ed era dispiaciuto per tutto il trauma emotivo che mi era costato, è tornato a casa e noi continuiamo a vivere felici, i bambini sono felici troppo e ci aspettiamo il nostro quarto figlio l'ho presentato a un sacco di coppie con problemi di tutto il mondo e che hanno avuto una buona notizia solo pensato che avrei dovuto condividere la mia esperienza perché io credo fortemente che qualcuno là fuori ha bisogno lo possibile inviare Akwukespiritualtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. La sua e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.
    1) incantesimi d'amore
    2) Incantesimi amore perduto
    3) Incantesimi Divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimi rilegatura
    6) Incantesimi Breakup
    7) Bandire un amante passato.
    8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio
    9) vogliono soddisfare il vostro amante
    Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
    attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Il mio nome è Lilian N.This è un giorno di grande gioia della mia vita, perché l'aiuto Dr.saguru ha reso a me, aiutando a ottenere il mio ex marito torna con la sua magia e incantesimo d'amore. Sono stata sposata per 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito era davvero barare su di me ed è stato alla ricerca di un divorzio, ma quando mi sono imbattuto Dr.saguru e-mail su Internet su come egli ha aiutato così tante persone per ottenere il loro ex indietro e contribuire a fissare relationship.and rendere le persone ad essere felici nel loro rapporto. Ho spiegato la mia situazione a lui e poi cercare il suo aiuto ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso e qui ora sto celebrando perché mio marito è cambiare completamente per sempre. Ha sempre voglia di essere da me e non può fare nulla senza il mio presente. Sono davvero godendo il mio matrimonio, quello che una grande festa. io continuo a testimoniare su internet perché Dr.saguru è veramente un vero e proprio mago. HAI BISOGNO risolvere contattare MEDICO SAGURU SOCIETÀ VIA E-MAIL: drsagurusolutions@gmail.com o 2.349.037,545183 millions Egli è l'unica risposta al vostro problema e ti fanno sentire felice nel vostro relationship.and suo perfetto anche in 1 incantesimo d'amore 2 WIN ex indietro 3 frutto del ventre 4 PROMOZIONE INCANTESIMO 5 PROTEZIONE INCANTESIMO 6 BUSINESS INCANTESIMO 7 BUON LAVORO INCANTESIMO 8 LOTTERIA INCANTESIMO e Foro CASE incantesimo.

    RispondiElimina
  36. Prendetevi il tempo di leggere la mia breve testimonianza IT potrebbe essere utile per voi o un PROSSIMO.

    Ciao
    Il mio nome è la signora Vivian. voglio condividere questa breve testimonianza con la buona gente di questo mondo. Potrebbe essere utile a voi in un modo o l'altro. Questa è la mia storia.
    Mio marito pensa la poligamia non è sbagliato, è stato visto un'altra ragazza per il passato 1 anno ormai, e gli ho detto che ha bisogno di fermarsi, ma lui dice che è innamorato di lei, hanno anche parlato di stati insieme "per sempre" e anche
    il suo vivere con noi. mio marito mi ama ancora, ha rimpianto entrare in questo al primo posto, ma non disposti a break-up con lei, dice se lo break-up, non ci sarà nessun altro rapporto di fuori della loro giornata matrimony.One come mi era passando attraverso internet in cerca di lavoro, ho visto diverse testimonianze di come una donna li ha aiutati con i loro problemi.

    Uno di loro ha detto che lei lo ha aiutato a guarire le sue malattie, l'altro ha detto che lei ha aiutato la sua rimasta incinta dopo 11 anni di essere senza figli e ho visto un altro che ha detto che l'ha aiutata a salvare il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro, lasciò cadere la e-mail di questo grande donna.

     ho deciso di darle una prova e ho contattato lei sulla sua e-mail: queenmadu211@gmail.com questa grande donna mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo della signora. Ma lei era in grado di rompere l'incantesimo e mio marito concluso il rapporto con la signora entro 48 ore e lui tornò da me scusandosi per tutta la cosa che ha fatto e chiese il mio perdono.

    Amici non rimangono in silenzio, perché dicono "un problema condiviso è un problema MEZZO RISOLTO" Ma io dico un problema condiviso con questa grande donna QUEEN MADU è "A problema in modo permanente RISOLTO", perché uno come QUEEN MADU ha una soluzione a tutti i vostri problemi, non importa il problema contattare lei per il suo E-mail: queenmadu211@gmail.com

    Io vivo felicemente ora con mio marito e il mio 2 meraviglioso kids.QUEEN MADU mi disse che potevo anche in contatto con lei per soluzioni in uno dei seguenti problemi:

    (1) vuoi che il tuo ex indietro.
    (2) Hai sempre incubi.
    (3) Per essere promosso nel vostro ufficio
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Vuoi essere ricco.
    (6) vuole tenere il vostro marito / moglie di essere solo tuo per sempre.
    (7) hanno bisogno di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio
    9) Volete voi essere attratti da persone
    10) L'assenza di figli
    11) avere un marito / MOGLIE
    12) cura per qualsiasi malattia.
    Contatto regina Madu oggi e sarete contenti di averlo fatto. E-mail: queenmadu211@gmail.com
    GRAZIE PER IL TUO TEMPO...

    RispondiElimina
  37. Sono stato attraverso l'inferno e il dolore, alla ricerca di un buon e
    vero e proprio mago che può aiutare a ottenere il mio marito indietro
    sono stati truffati tante volte, da parte di alcuni che sostenevano
    per essere reale casters.until incantesimo ho trovato l'incantesimo reale e grande
    caster al MEDICO Otutu che mi hanno aiutato, e
    risolto tutti i miei problemi per quanto riguarda il mio ragazzo che ha lasciato
    otto me da mesi fa .e dopo che ho anche preso il mio
    amico lungo, che è stato anche avendo lo stesso problema
    per quanto riguarda il marito, che l'ha lasciata da cinque mesi
    fa, e il problema è stato risolto dallo stesso
    DOCTIOR Otutu. Non vedi! il vero e grande incantesimo
    caster è qui, tutto quello che dovete fare ora è quello di contattare questo
    stesso indirizzo ogni volta che siete in qualsiasi problema
    raccontai a precisare casting.It mi ha portato un periodo molto lungo di
    tempo, prima che ho potuto ottenere questo vero e grande incantesimo caster.please qualcuno là fuori che si trova ad affrontare lo stesso problema deve contattare questo grande medico attraverso la sua e-mail per risultato immediato (drotutuhealinghome@hotmail.com)

    RispondiElimina
  38. Grazie a PROFETA Azoka per portare mio marito torna a me.After 9 anni di matrimonio con mio marito con 3kids, mio ​​marito ha cominciato a uscire con altre donne e mi ha mostrato l'amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me, se oso interrogarlo circa la sua relazione con altre donne, ero completamente devastato e confuso di un mio vecchio amico mi ha detto un mago chiamato PROFETA Azoka, che aiutano molte persone con la loro relazione, il matrimonio, la salute, i problemi finanziari con il suo grande fascino, in un primo momento ho dubitato lui se tale cosa mai esiste, ma ho deciso di fare un tentativo, ho contattato attraverso il suo e-mail, mi ha detto di non essere depressi che tutto andrà bene, sono stato sollevato, lui mi ha aiutato un incantesimo di ritorno entro 48 ore il mio marito è tornato a bussare e ha iniziato a chiedere scusa, io ancora lo amo molto, e io lo perdonò e lo osservava con attenzione, ora ha smesso di uscire con le signore e lui il suo con me per il bene e per davvero.
    contattare questo grande mago per il vostro rapporto o il matrimonio e tutti i tipi di problemi a trovare difficile da risolvere e metterà una soluzione eterna ad esso. Grazie a Internet, che sembra avere tutto reso più facile per me per ottenere il suo informazioni di contatto in un primo momento, quando il mio amante mi ha lasciato e non ha avuto alcuna idea su come ripristinare il mio rapporto, ma attraverso internet sono stato in grado di ottenere il dettagli di questo potente incantesimo, contattare grande profeta Azoka ora in greatprophetazoka@yahoo.com

    RispondiElimina
  39. Avete qualche problema ti dà fastidio?
    Avete qualche malattia?
    Sei depresso?
    Avete bisogno di una soluzione ??
    Oppure è necessario portare indietro il vostro ex o ai vostri cari?
    Portiamo buone notizie; Dr Ogudu il grande psichica / spell-caster è qui per aiutarvi. Lui è molto bravo nelle sue opere che egli è raccomandato da lontano e da vicino. Parlate con lui oggi, egli sarà in grado di aiutarvi. e-mail lui su: DROGUDUTEMPLE@AOL.COM
    Non morire con la tua malattia, voce fuori ...
    Meriti di essere felice!

    RispondiElimina
  40. Voglio ringraziare DR OJEFOR per riportare il mio marito per me. È successo che un tratto il mio marito ha perso interesse per me e si fermò tornare a casa dopo il lavoro, e questo mi ha fatto preoccupato. un mio amico mi ha legato a questo grande mago e che era la fine di tutto. mio marito è tornato da me pregandomi di perdonarlo. è possibile contattare il DR OJEFOR per soluzioni rapide ai vostri problemi (DROJEFORSPELLCASTER@GMAIL.COM)
    (1) Se si desidera il vostro ex indietro.
    (2) Se avete sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    (10) Se si può essere affidabile per soddisfare la vostra moglie desiderio sessuale a causa della scarsa erezione.
    (11) CURE HIV

    RispondiElimina
  41. Voglio ringraziare DR OJEFOR per riportare il mio marito per me. È successo che un tratto il mio marito ha perso interesse per me e si fermò tornare a casa dopo il lavoro, e questo mi ha fatto preoccupato. un mio amico mi ha legato a questo grande mago e che era la fine di tutto. mio marito è tornato da me pregandomi di perdonarlo. è possibile contattare il DR OJEFOR per soluzioni rapide ai vostri problemi (DROJEFORSPELLCASTER@GMAIL.COM)
    (1) Se si desidera il vostro ex indietro.
    (2) Se avete sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    (10) Se si può essere affidabile per soddisfare la vostra moglie desiderio sessuale a causa della scarsa erezione.
    (11) CURE HIV

    RispondiElimina
  42. Voglio ringraziare DR OJEFOR per riportare il mio marito per me. È successo che un tratto il mio marito ha perso interesse per me e si fermò tornare a casa dopo il lavoro, e questo mi ha fatto preoccupato. un mio amico mi ha legato a questo grande mago e che era la fine di tutto. mio marito è tornato da me pregandomi di perdonarlo. è possibile contattare il DR OJEFOR per soluzioni rapide ai vostri problemi (DROJEFORSPELLCASTER@GMAIL.COM)
    (1) Se si desidera il vostro ex indietro.
    (2) Se avete sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    (10) Se si può essere affidabile per soddisfare la vostra moglie desiderio sessuale a causa della scarsa erezione.
    (11) CURE HIV

    RispondiElimina
  43. Il mio nome è bradley ducan. Desidero
    condividere le mie testimonianze
    con il pubblico in generale che questo uomo chiamato DR.
    ODUNGA, ha appena
    fatto per me, quest'uomo ha appena portato indietro mia MOGLIE Ex perso
    a me con il suo
    grande magia, sono stato sposato a una donna di nome KATE eravamo
    insieme per una
    molto tempo e abbiamo apprezzato molto il nostro self-service di ma quando ero in grado di
    fare il suo
    incinta, lei mi ha lasciato per 1 anno e mi ha detto che lei non può
    continuare piu ' quindi
    Ero
    ora alla ricerca di modi ottenere la schiena fino a quando un mio amico
    mi ha raccontato
    quest'uomo e mi ha dato il suo contatto
    e-mail, thegreatodunga@gmail.com, o chiamare lui su
    0092348144714487
    quindi si
    non ci crederai quando ho contattato quest'uomo sui miei problemi
    ha preparato
    Questo incantesimo cast e portare mia moglie persa indietro e dopo un
    mese che ho dormito con
    e lei è andato per un test e il risultato dichiarato che è
    è incinta felice
    oggi sono un padre di una bambina, grazie ancora una volta la
    grande Dr. ODUNGA
    per quello che avete fatto per me, se siete fuori là passaggio
    attraverso uno qualsiasi dei
    Questo problemi elencati di seguito:
    1) se si desidera che il tuo ex indietro.
    (2) se hai sempre brutti sogni.
    (3) si desidera di essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) vuoi donne/uomini per eseguire dopo di te.
    (5) se si desidera un bambino.
    (6) si desidera di essere ricco.
    (7) si desidera rendere il vostro marito/moglie a beyours per sempre.
    (8) se avete bisogno finanziario assistance(9) erbe cura [10] si
    voglia di vincere
    contratto. [CONTATTARE DR. ODUNGA IMMEDIATAMENTE
    E-mail... thegreatodunga@gmail.com, o chiamare lui su
    0092348144714487

    RispondiElimina
  44. Voglio ringraziare DR OJEFOR per riportare il mio marito per me. è successo che mio marito ha improvvisamente perso interesse per me e si fermò tornare a casa dopo il lavoro, e questo mi ha fatto preoccupato. un mio amico mi ha legato a questo grande mago e che è stata la fine di tutto. mio marito è tornato da me pregandomi di perdonarlo. è possibile contattare il DR OJEFOR per soluzioni rapide ai vostri problemi (DROJEFORSPELLCASTER@GMAIL.COM)
    (1) Se si desidera che il vostro ex indietro.
    (2) se si ha sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    (10) Se si può essere in grado di soddisfare il vostro desiderio sessuale moglie a causa della scarsa erezione.
    (11) CURE HIV

    RispondiElimina
  45. Voglio ringraziare DR OJEFOR per riportare il mio marito per me. è successo che mio marito ha improvvisamente perso interesse per me e si fermò tornare a casa dopo il lavoro, e questo mi ha fatto preoccupato. un mio amico mi ha legato a questo grande mago e che è stata la fine di tutto. mio marito è tornato da me pregandomi di perdonarlo. è possibile contattare il DR OJEFOR per soluzioni rapide ai vostri problemi (DROJEFORSPELLCASTER@GMAIL.COM)
    (1) Se si desidera che il vostro ex indietro.
    (2) se si ha sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    (10) Se si può essere in grado di soddisfare il vostro desiderio sessuale moglie a causa della scarsa erezione.
    (11) CURE HIV

    RispondiElimina
  46. Voglio ringraziare DR OJEFOR per riportare il mio marito per me. è successo che mio marito ha improvvisamente perso interesse per me e si fermò tornare a casa dopo il lavoro, e questo mi ha fatto preoccupato. un mio amico mi ha legato a questo grande mago e che è stata la fine di tutto. mio marito è tornato da me pregandomi di perdonarlo. è possibile contattare il DR OJEFOR per soluzioni rapide ai vostri problemi (DROJEFORSPELLCASTER@GMAIL.COM)
    (1) Se si desidera che il vostro ex indietro.
    (2) se si ha sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    (10) Se si può essere in grado di soddisfare il vostro desiderio sessuale moglie a causa della scarsa erezione.
    (11) CURE HIV

    RispondiElimina
  47. Hallå,
    En bra stavnings caster som hjälper mig att få tillbaka min make !!!
    Mitt namn är fru Alias ​​Olivia är från Gorthenburg Sverige, min man lämnade hemmet för tre och ett halvt år till Dubai för en semester, menade han en ung dam och han var förtrollad av denna dam, min make vägrar att komma hem igen med 2 barn han kvar jag grät hela dagen söker för hjälp. Jag läste en tidning när jag snubblar på en artikel med titeln "Great Iroko andliga spell caster" .. Jag kontaktade honom att hjälpa mig att få tillbaka min man till mig och han ber mig att inte oroa sig för det att hans gudar kommer att kämpa för mig .. han berättade i mitten av natten när alla andar är vaken han kommer att kasta förtrollningen att återförena mig och min make tillsammans och han gjorde det i mindre än 4 dagar som jag använder för att kontakta den här mannen min man kom tillbaka till mig och började fäller tårar att återförena att jag skulle förlåta honom, jag är så glad för vad denna stora spell caster gjorde för mig och min husband..You kan kontakta Great Iroko andliga spell caster på något av detta problem;
    (1) Om du vill att ditt ex tillbaka.
    (2) Om du alltid har mardrömmar.
    (3) Du vill främjas på kontoret.
    (4) Du vill kvinnor / män att springa efter dig.
    (5) Om du vill ha ett barn / graviditet spell
    (6) Du vill vara rik.
    (7) Du vill binda din make / maka att vara
    din för alltid.
    (8) Om du behöver ekonomiskt stöd.
    (9) Hur du blivit lurad och du vill återställa du förlorat pengar.
    (10) Stoppskilsmässa
    (11) Cure till alla typer av sjukdom / sjukdomar
    (12) vinnande av lotteri
    (13) Cure till HIV / Aids
    (14) lotteri / lotto Stava vinnande
    (15) Cure till herpes och andra sexuellt överförbara sjukdomar
    (16) Har du blivit lurad förut och måste återhämta sig alla dollar / pengar du förlorade mot bedragare ??? ..
    Kontakta Stor Iroko som hjälpt min vän ringde FERDINAND MORGAN från USA till återhämta sig tillbaka summan av $ 300,000.00 dollar han förlorade mot SCAMMERS ONLINE

    E-post ... Irokospiritualspellcaster@hotmail.com

    RispondiElimina
  48. Non ho mai conosciuto persone hanno ancora potere e far accadere le cose in questo modo. Il mio nome è Elena Alexandra, mio ​​marito Alexandra mi ha lasciato per un'altra ragazza per tre mesi da allora la mia vita è stata piena di dolori dolore e spezzare il cuore perché è stato il mio primo amore, Un mio amico Stephanie mi ha detto che ha visto alcune testimonianze di questo grande Dr. Luke Lele Spell Tempio che egli può portare indietro il mio amante all'interno di alcuni pochi giorni, mi viene da ridere fuori e ha detto che non mi interessa, ma per l'amore il mio amico aveva per me, ha consultato il grande sacerdote a nome mio e per la mia più grande sorpresa dopo tre giorni il mio marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che lui è così dispiaciuto per tutto quello che mi ha fatto passare. io ancora non riesco a crederci, perché altamente incredibile semplicemente troppo reale per essere vero. Grazie Dr. Luke Lele per riportare mio marito e anche per la mia bella amico che ha interceduto a mio nome, per tutti coloro che potrebbero aver bisogno l'aiuto di questo grande sacerdote puoi contattare la grande Erboristeria e un mago su drlelespelltemple@outlook.com

    RispondiElimina
  49. Il mio nome è Laura Woods e io sono dagli Stati Uniti. Voglio raccontare rapidamente il mondo che vi è un vero e proprio mago on-line che è potente e genuino, il suo nome è Dr.AKPABIO. Mi ha aiutato di recente riunirvi il mio rapporto con il mio ex che mi abadoned. Quando ho contattato Dr.AKPABIO ha gettato un incantesimo d'amore per me e il mio ex che ha detto che non ha nulla a che fare con me ancora una volta mi ha chiamato e mi ha iniziato a chiedere l'elemosina. Egli è tornato ora con tanto amore e cura. Oggi sono felice di farvi sapere che questo incantesimo caster ha i poteri per portare gli amanti indietro. Ora sono felice con la mia ex. Per chi sta leggendo questo
    articolo e ha bisogno di alcun tipo di aiuto come vincere lotterie, trovare un lavoro, incantesimi bellezza, età fertile, protezione spirituale, JOB promozione, cure alle erbe, SOLDI incantesimo, INCANTESIMO HIV. Dr.AKPABIO può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come Riunire del matrimonio e della relazione, Curing di tutti i tipi di malattie, cause, Gravidanza Spell, protezione spirituale e molto di più. Potete contattarlo tramite questa email drakpabioosulalaspells@gmail.com. È anche possibile chiamare o lo WhatsApp sul suo numero di telefono +234 906 167 0869.

    RispondiElimina


  50. Welcome to the great odunga spell temple where you can get

    solution to all your problems
    Do you want to be rich, famous, wants prosperity in your business,

    want your ex back to you, want people to love you, success in your

    examination, win bets, want to see vision, you need promotion in

    Work, you need healing to all types of diseases and lot more just

    contact the great odunga and now by messaging me and your problems

    will be solved. CONTACT US ON ( thegreatodunga@gmail.com )

    RispondiElimina
  51. Ciao,
    Un buon incantesimo caster che mi aiuterà a tornare mio marito !!!
    Il mio nome è la signora Mrs. Martin è da USA, mio ​​marito ha lasciato casa per tre anni e mezzo a Dubai per una vacanza, ha detto una giovane donna ed è stato incantato da questa donna, mio ​​marito si rifiuta di tornare a casa con i due figli , ha lasciato nel pianto tutto il giorno in cerca di aiuto. Stavo leggendo un giornale quando inciampo in un articolo intitolato "Grande Iroko L'incantesimo spirituale caster" .. l'ho contattato per aiutarmi a tornare mio marito a me e lui mi chiede di non preoccuparsi che i suoi beni si lotta per me .. mi ha detto nel bel mezzo della notte, quando gli spiriti sono svegli, egli lancerà l'incantesimo di riunire me e mio marito insieme e lo ha fatto in meno di 4 giorni che uso per contattare questo uomo mio marito è venuto me indietro e ha iniziato a piangere di riunire me a perdonarlo, sono così felice per quello che questo grande mago ha fatto per me e la mia husband..You possono contattare grande mago Iroko spirituale in alcuni di questo problema;
    (1) Se si desidera che il vostro ex indietro.
    (2) Se avete sempre incubi.
    (3) Si vuole essere promosso in ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini in esecuzione dopo di te.
    (5) Se si desidera avere un figlio / incantesimo gravidanza
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) Si desidera mantenere il vostro marito / moglie a chiedere
    tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di un sostegno finanziario.
    (9) Divorzio arresto
    (10) La Cura di tutti i tipi di malattia / malattie
    (11) per vincere la lotteria
    (12) Al fine di curare l'HIV / AIDS
    (13) cura per l'herpes e altre malattie sessualmente trasmissibili
    (14) Sei stato truffati prima e necessario ripristinare tutti i dollari / soldi che hai perso di truffatori ??? ..
    Contatto Grande Iroko La maggior parte ha aiutato il mio Steven BRINKS da noi a recuperare di nuovo la somma di $ 283,000.00 dollari ha perso scammers in linea. Contatta questo grande uomo di oggi per vedere le soluzioni durature ai vostri problemi:
    E-mail: Irokospiritualspellcaster@hotmail.com

    RispondiElimina
  52. Sono Max Hannah, e mi baso in USA ... La mia vita è tornata !!! Dopo 1 anno di matrimonio fallito, mio ​​marito mi ha lasciato con due bambini. Mi sentivo come se la mia vita stava per finire i suicidi quasi commesso, ero emotivamente giù per un tempo molto lungo. Grazie ad un mago chiamato Dr Ogundu, che ho incontrato in linea. In un giorno fedele, come stavo navigando attraverso internet, mi sono imbattuto in assegnare di testimonianze su questo particolare mago. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro amante ex indietro, un po 'testimoniato che egli restituisce seno e altre malattie, alcune testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. vengo anche attraverso una particolare testimonianza, si trattava di una donna di nome Sonia, ha testimoniato di come ha riportato il suo amante Ex in meno di 2 giorni, e al termine della sua testimonianza ha abbandonato l'indirizzo e-mail del dottor Ogundu. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di fare un tentativo. L'ho contattato via e-mail e spiegato il mio problema per lui. In appena 48 ore, mio ​​marito è venuto verso di me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima Dr Ogundu, Egli è veramente un uomo di talento e io non lo fermerà la pubblicazione perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e siete alla ricerca di una vera e vero e proprio mago per risolvere tutti i problemi per voi. Prova Dr Ogundu in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai vostri problemi. contattare il grande Dottore attraverso questa mail: drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Sono Max Hannah, e mi baso in USA ... La mia vita è tornata !!! Dopo 1 anno di matrimonio fallito, mio ​​marito mi ha lasciato con due bambini. Mi sentivo come se la mia vita stava per finire i suicidi quasi commesso, ero emotivamente giù per un tempo molto lungo. Grazie ad un mago chiamato Dr Ogundu, che ho incontrato in linea. In un giorno fedele, come stavo navigando attraverso internet, mi sono imbattuto in assegnare di testimonianze su questo particolare mago. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro amante ex indietro, un po 'testimoniato che egli restituisce seno e altre malattie, alcune testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. vengo anche attraverso una particolare testimonianza, si trattava di una donna di nome Sonia, ha testimoniato di come ha riportato il suo amante Ex in meno di 2 giorni, e al termine della sua testimonianza ha abbandonato l'indirizzo e-mail del dottor Ogundu. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di fare un tentativo. L'ho contattato via e-mail e spiegato il mio problema per lui. In appena 48 ore, mio ​​marito è venuto verso di me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima Dr Ogundu, Egli è veramente un uomo di talento e io non lo fermerà la pubblicazione perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e siete alla ricerca di una vera e vero e proprio mago per risolvere tutti i problemi per voi. Prova Dr Ogundu in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai vostri problemi. contattare il grande Dottore attraverso questa mail: drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  54. il grande GINI è un Magi reale e molto potente che ha aiutato così tante persone in tutto il mondo. Lui mi ha aiutato anche miei amici e parenti in molti modi. Come mio marito me ho lasciato il grande Gini contattato a causa di un'altra donna e gli raccontò tutto e mi ha calmato. Dopo aver fatto il suo lavoro, mio marito ha funzionato ancora una volta in due giorni come mi ha detto. Ha curato il mio cancro zio. Grazie per il grande Gini. Come contattare con il Dr. GINI, ora il suo e-Mail < giniwonderspell@yahoo.com > dr-Gini lui vi aiuterà. Contatto con lui presto.

    RispondiElimina
  55. il grande aliGINI è una vera genuina ed un mago molto potente che ha aiutato così tante persone in tutto il mondo. Lui mi ha anche aiutato miei amici e parenti in molti modi. Quando mio marito mi ha lasciato per un'altra donna ho contattato il grande gini e ci ha spiegato tutto a lui e mi ha calmato. Dopo aver fatto il suo lavoro, mio marito corse indietro a me in 2 giorni come ha detto. Ha anche curato il cancro di mio zio. Grazie alla grande gini. Contatta Dr aliGINI ora sul suo e-mail < giniwonderspell@yahoo.com > dr-gini lui vi aiuterà. Contattarlo rapidamente.

    RispondiElimina
  56. Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo una volta il mio ragazzo di ritorno di nuovo a me, e oggi, con tutto il rispetto voglio ringraziare DR.LUKA LELE per portare gioia e felicità per il mio rapporto e la mia famiglia. Voglio informare tutti voi che ci sia un mago che è reale e genuino. Non ho mai creduto in una qualsiasi di queste cose fino a quando perdo il mio ragazzo, avevo bisogno di aiuto fino a quando ho trovato un caster grata incantesimo, e ha gettato un incantesimo d'amore per me, e mi ha assicurato che mi metterò il mio ragazzo torna in due giorni dopo la incantesimo è stato lanciato. Due giorni dopo, il mio telefono squillò, e così incredibilmente, è stato il mio ragazzo che non mi ha chiamato per ultimi 4 anni, e ha fatto le scuse per la pausa di cuore, e mi ha detto che è pronto per essere la mia spina dorsale fino alla resto della sua vita con me. DR.LUKA LELE lo lasciò fino a sapere quanto mi è piaciuto e lo volevo. E aprì gli occhi per immaginare come l'amore tanto abbiamo quota insieme. Come Scrivo questa testimonianza in questo momento `m la ragazza più felice sulla terra e io e il mio ragazzo vive una vita felice e il nostro amore è ora più forte di quanto fosse prima ancora che la nostra rottura. Così quel `s perché ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto il universe.All ringraziamento va a DR.LUKA LELE per il lavoro eccessivo che ha fatto per me. Qui di seguito è il DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o WhatsApp +2348151729226 State subendo una pausa di cuore, e vi assicuro che come lui la mia ha fatto per me, sarà sicuramente aiutare troppo. che è il suo indirizzo e-mail DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o WhatsApp +2348151729226.

    RispondiElimina
  57. Questo mondo è un posto crudele per davvero. Ho sofferto di problemi di unione per 9 mesi non conoscendo la mia migliore amica è stata la causa principale del mio problema. La mia storia può essere utile per voi, si prega di prendere il vostro tempo e leggere.

         Io sono la signora Felicia, mi sono sposata con mio marito per 8 anni e abbiamo un figlio di 4 anni. Il mio matrimonio è stato molto bello con mio marito perché abbiamo dove così tanto in amore con l'altro fino a quando mio marito ha cambiato automaticamente verso di me e mio figlio. Ha iniziato a tenere fino a tarda notte e si fermò la cura per me e nostro figlio
    Più volte ho chiesto che cosa la questione era ma non ha mai avuto alcun motivo per il suo comportamento sbagliato verso di me e nostro figlio. Egli continua a dirmi che la sua testa è pesante e lui il suo stanco con il nostro matrimonio. Ha detto che vuole il divorzio. Ho pregato più volte e gli ricordai della nostra vita bella passato ma non ha mai ascoltato me né il grido di nostro figlio. Un giorno un mio amico è venuto in città, allora gli ho detto che la mia situazione. Mi ha collegato con un grande uomo potente chiamato Dr Okosu. Mi ha detto che questo uomo lo ha aiutato a ottenere il suo ex indietro e ottenere un buon lavoro troppo. Mi ha consigliato di dargli una prova. Ho contattato l'uomo tramite il suo e-mail: drokosu01@gmail.com
    Mi ha detto che il mio migliore amico è stata la causa del mio problema. Che il mio migliore amico sta usando un fascino amore su mio marito in modo da distruggere il mio matrimonio. Ohh questo mi ha fatto davvero deverstated ma grazie a Dio che il dottor Okosu è stato in grado di rompere il fascino e entro 2 giorni il mio marito è tornato a casa e si è riguadagnato lui mi ha mostrato quanto mi amava come egli usa per. Tutto ha funzionato alla perfezione e siamo tutti vivendo ora come una famiglia felice. Alcuni giorni dopo, il mio amico è venuto da me per CONFEX sue cattive azioni e chiese il mio perdono. Dr Okosu mi ha chiesto di perdonarla e così ho fatto.

    Io continuerò a parlare di vostre opere buone grande uomo Dr Okosu. E possa Dio Onnipotente continuare ad utilizzare di aiutare altre persone in questo mondo.

    Si prega la mia gente non soffrono in silenzio, anche voi potete anche provare questo uomo credo che avrebbe funzionato per voi proprio come ha funzionato per me. Questa è la sua e-mail: drokosu01@gmail.com

    Dr Okosu è anche un bene per le soluzioni su molti altri problemi

    (1) Non vuoi che il tuo ex indietro.
    (2) Vuoi essere ricchi
    (3) Si vuole trovare il vero amore
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Si vuole essere fortunato in tutto quello che fai
    (6) Vuoi ottenere il vostro denaro perso posteriore o ottenere il pagamento dovuto.
    (7) hanno bisogno di assistenza finanziaria.
    (8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio
    (9) cura per qualsiasi malattia.
        
    Contatto DR Okosu oggi e sono sicuro che non ve ne pentirete. E-mail: drokosu01@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Il mio nome è Kness Jane, dal Canada, desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo grande uomo chiamato grande MUTABA ha appena fatto per me, questo grande uomo ha appena mio perduto Ex marito mi riportò alla con sua grande magia entro 48 ore. Ero sposata con mio marito Alani Evans, siamo stati insieme per molto tempo e ci è piaciuto molto noi stessi, ma quando ero in grado di dargli un figlio per 2 anni ha lasciato me e mi ha detto che lui non può continuare più quindi ora stavo cercando modi di convincerlo a tornare fino a quando un mio amico mi ha parlato di questo grande uomo e ha dato il suo contatto email greatmutaba@yahoo.com poi non ci crederai quando ho contattato questo grande uomo sui miei problemi ha preparato e un incantesimo molto forte per me e porta mio marito perso indietro entro 48 ore, e dopo un mese mi manca il mio periodo mensile e siamo andati per un test e il risultato ha mostrato che ero incinta. sono contento che oggi sono una madre di una bambina, grazie ancora una volta il grande MUTABA per quello che avete fatto per me. Contatto con lui il suo greatmutaba@yahoo.com email privata se siete fuori là passando attraverso uno qualsiasi di questo problemi o situazioni difficili nella tua vita. o è possibile aggiungere che il grande uomo su +2348054681416 si possa aggiungere lui su Whatsapp.

    RispondiElimina
  59. Il mondo sta crescendo everying giorno ei nostri sistemi technoloy stanno migliorando ogni giorno. Questa informazione è venuta direttamente dal hacker Wandy mondo. Abbiamo sviluppato casuali carte bancomat vuoti per aiutare voi e le vostre famiglie su problemi finanicial, questo carte sono chiamate carte bancomat vuote perché essi non esporre la propria identità al mondo, è molto sicuro da usare e non avete alcun problema di stato catturato quando si usa questa scheda. Questa scheda ha un programma software installato all'interno casuale e la ragione di questo software è la capacità di rigenerare la stessa esatta quantità di denaro all'interno della scheda quotidiana. Il motivo per cui sono venuto a internet per spiegare questo a voi là fuori è perché molte persone non so nemmeno WHT questa carta è tutto. vorrei spiegare di più su questo. Il software casuale permette la scheda riprodurre 10 volte tutti i giorni, ad esempio, se si attiva una qualsiasi carta con $ 100, questa scheda sarà in grado di produrre $, 1000 al giorno, dipende da voi e l'importo che si desidera avere nella vostra carta, questo significa che la scheda ha moltiplicarsi 10times quel giorno. La tessera dà 10times ciò che si mette in, e questo scheda funziona per un intero anno a partire dal giorno in cui viene consegnato nel tuo lavoro hands.I con wandyhackersworld, se avete bisogno di ulteriori informazioni su questo casuali carte bancomat vuote contattarci wandyhackersworld88@gmail.com saremo wating per rispondere a tutte le vostre domande.
    Grazie e rimarrà benedica

    RispondiElimina
  60. Voglio condividere la mia testimonianza al mondo. Il mio matrimonio è stato una benedizione fino a pochi mesi fa, quando la mia vita quasi risucchiato. Una strana donna ha preso amore di mio marito lontano da me. Ha lasciato me e i nostri 3 bambini a questa signora. Ero scioccato, perché so che mio marito mi ama ancora. Ho provato tutto quello che potevo per riaverlo indietro, ma più ho provato più andò lontano da me. Tutto il mio sforzo ha reso niente. Mi era quasi rinunciare e volevo file per un divorzio. Poi, sono andato a molti maghi ma hanno tutti fallito togliendo i miei soldi. Ho vissuto a dolori per ben 3 mesi senza alcun piano di uscire da questo pasticcio. Finche ' non ho incontrato un amico di vecchia scuola che mi mostra per grande Mutaba un incantesimo della strega che poi ripristinare la felicità alla mia vita e la mia famiglia. Suo incantesimo ha funzionato così velocemente che non potevo ancora crederci. È ottimo per quanto posso dire. Sono ancora grato a lui fino a domani per le sue opere di incantesimo. Mio marito è tornato con scuse tutti per i poteri di magia di Mutaba grande, potete anche contattarlo il suo indirizzo email per tutte le vostre relazioni o problemi coniugali presso greatmutaba@yahoo.com o greatmutaba@gmail.com o whatsapp suo +2348054681416

    RispondiElimina
  61. Prendere il rischio di trasformare la propria vita. Una carta bancomat vuoto che può essere usato per incidere qualsiasi sportello in tutto il mondo, non ho mai pensato che questo potrebbe essere vero perché la maggior parte di pubblicità su Internet si basano sulla frode, così ho deciso di dare a questo una prova e guardare dove porterà io, se posso cambiare la mia vita per sempre. ho contattato questo hacker (Walter LOGAN) e mi ha detto che mi aiuterà a ottenere un bancomat vuoto, che ha aiutato le persone in tutto il mondo, per farla breve questo uomo che era un geek e anche un esperto di ATM riparazioni, è stato programmato in modo tale che non è rintracciabile, ma ha anche una tecnica che rende impossibile per i CCTV per rilevare you.The meno soldi ho in un giorno con questa scheda è di circa $ 4.500. Ogni tanto io continuo a pompare denaro sul mio conto. programmazione ed esecuzione che mi ha insegnato diversi suggerimenti e trucchi di rompere in un bancomat con una card.i bancomat vuoto applicato per la carta bancomat vuoto ed è stato consegnato a me entro 3 giorni, e ha accettato di suoi termini e condizioni, e oggi il mio vita è cambiata da una strada camminatore di un proprietario di casa, non ci sono bancomat MACCHINE questa ATM SCHEDA iN BIANCO non possono penetrare in perché è stato programmato con vari strumenti e software prima che verrà inviato a voi. So che questo è illegale, ma anche un modo intelligente di grande soggiorno perché il governo non ci può aiutare quindi dobbiamo aiutare i nostri self. Hacked e prendere i soldi direttamente da qualsiasi ATM macchina Vault con l'uso di ATM programmata carta che funziona in modalità automatica. Anche se è illegale, non vi è alcun rischio di essere catturato, perché ottenere il vostro da Walter Logan hacker oggi! Basta inviare una e-mail a walterloganunlimited58@gmail.com su come ottenere il vostro se siete interessati credo che ci sono persone come me là fuori che hanno bisogno di questo stesso aiuto.

    RispondiElimina
  62. Voglio condividere la mia testimonianza al mondo. Il mio matrimonio è stato una benedizione fino a pochi mesi fa, quando la mia vita quasi risucchiato. Una strana donna ha preso amore di mio marito lontano da me. Ha lasciato me e i nostri 3 bambini a questa signora. Ero scioccato, perché so che mio marito mi ama ancora. Ho provato tutto quello che potevo per riaverlo indietro, ma più ho provato più andò lontano da me. Tutto il mio sforzo ha reso niente. Mi era quasi rinunciare e volevo file per un divorzio. Poi, sono andato a molti maghi ma hanno tutti fallito togliendo i miei soldi. Ho vissuto a dolori per ben 3 mesi senza alcun piano di uscire da questo pasticcio. Finche ' non ho incontrato un amico di vecchia scuola che mi mostra per grande Mutaba un incantesimo della strega che poi ripristinare la felicità alla mia vita e la mia famiglia. Suo incantesimo ha funzionato così velocemente che non potevo ancora crederci. È ottimo per quanto posso dire. Sono ancora grato a lui fino a domani per le sue opere di incantesimo. Mio marito è tornato con scuse tutti per i poteri di magia di Mutaba grande, potete anche contattarlo il suo indirizzo email per tutte le vostre relazioni o problemi coniugali presso greatmutaba@yahoo.com o whatsapp suo + +2348054681416

    RispondiElimina
  63. Ero sposata con mio marito per 8 anni e siamo stati entrambi benedicono con due figli, che vivono insieme come un solo amore, fino al 2010 quando le cose non era più il modo in cui la sua. Ma quando in seguito ottiene un nuovo lavoro 3 mesi dopo, ha cominciato a dormire fuori della nostra casa coniugale. Solo per me per scoprire che lui aveva una relazione con la donna che gli ha dato il lavoro. da quel giorno, quando l'ho chiamato, lui non più raccogliere le mie chiamate e lui niente dal momento che per venire fuori bene. Eppure i miei mariti appena ancora continuano a vedere il lady.then decido di cercare una soluzione su internet, perché io lo amo davvero e non posso permettermi di perdere lui per qualsiasi woman.i trovare un articolo su internet su come un spirituale medico contatto posteriore ex riportare qualcuno era fissare sulla linea di storia. Non potevo sopportare la possibilità di dare secondo pensiero su di esso copio il numero di mail e telefono e ho contattato il medico spirituale ho fatto quello che mi chiede di fare che mi mando alcuni materiali autoctoni da utilizzare per 7 giorni dopo 7 giorni beleive me la mia marito mi ha chiamato e chiedere scusa a me e ai miei figli e ha iniziato a dormire a casa ... voglio usare questa grande occasione per ringraziare il dottor Oje per la sua grande facendo. È possibile contattare lui su e-mail o WhatsApp drojespiritualtemple@gmail.com 2.348.149,277967 millions ..

    RispondiElimina
  64. il mio nome è Katies e recentemente ho avuto una rottura con mio marito circa 2 mesi fa. Ha detto che abbiamo finito che dovremmo andare avanti che ha qualcun altro ora. Non riuscivo nemmeno a sopportare il dolore e tutto e solo così sfortunato, ho scoperto che ero incinta quando io e il mio ex ci passando attraverso alcuni grandi lotte. Non potevo dire che ero incinta, perché sapevo che avrebbe la colpa a me. Ho sofferto con il segreto per conto mio e non ho potuto passare attraverso un aborto per conto mio. La cosa divertente è che ho scoperto che aveva altri due amiche non ero a conoscenza. So che se potessi tornare indietro le lancette del tempo lo farei di nuovo perché non ho potuto soffrire tutto da solo, ho quasi cadere fuori varsity a causa di un ragazzo. In una giornata fedele dopo aver perso di pensiero, un vecchio amico mi ha parlato di un profeta magia con questa e-mail akwukespiritualtemple@gmail.com che potrebbe aiutarmi a ristabilire il mio amore e il mio bambino in buoni rapporti. I sacrificare tutto per assicurarsi che l'incantesimo è stato fatto. e l'incantesimo ora era il salvatore. il suo incantesimo ha portato indietro la mia amante, dopo due giorni. La mia gioia, l'amore e la felicità viene ripristinato a causa di questa magia profeta, il mio bambino arriva presto.

    RispondiElimina
  65. il mio nome è Maxwell e sono qui per testimoniare su carte bancomat vuote, ero alla ricerca attraverso internet in altri per trovare un finanziatore prestito, e mi sono imbattuto in un acticle su un blog parlando di carte bancomat vuote, non ho mai creduto a tutte queste cose la mia vita, ma a causa della mia attuale situazione di dover trovare un modo per pagare tutte le mie fatture in quel momento, ho deciso di fare un tentativo. Ma non credere a quello che è accaduto dopo, ho contattato gli hacker tramite l'indirizzo di posta elettronica fornito sul blog e ho ottenuto subito una risposta, mi è stato detto che la scheda può ritirare quasi 3000 dollari per ritirare, ero così felice di sentire che e chiedo quello che era il procedere per ottenere la carta, e mi hanno dato tutte le informazioni che mi servono. Ho preso un rischio molto grande solo per vedere come andrà a finire, ho pagato il costo di attivazione, che mi è stato chiesto di pagare e dopo che ho recivced una mail da una società di fornitura di inviare il mio Indirizzo dove volevo la mia carta di essere delievered a, l'ho fatto e mi è stato confidare in Dio che dovrebbe essere reale, dopo 48 ore ho ricevuto un pacco ed ecco che era una carta e libretto di istruzioni. mi sono collegato rapidamente in internet e ho fatto acquistare on-line con la carta e funziona e anche andato a bancomat più vicino per provare ed è anche lavorato. Sono così felice e libero da tutti i miei debiti. Grazie ad cardscodehackers@gmail.com~~V~~singular~~3rd è possibile contattare se avete bisogno di aiuto.

    RispondiElimina
  66. io sono sentire per dare testimonianza di come sono tornato mio marito indietro, ci siamo sposati da più di 9 anni e hanno due figli. le cose andavano bene con noi e siamo sempre felici. fino a quando un giorno il mio marito ha iniziato a comportarsi in un modo che non riuscivo a capire, ero molto confuso dal modo in cui me ei ragazzi che trattano. nello stesso mese egli non è venuto a casa e mi ha chiamato che lui vuole il divorzio, gli ho chiesto che cosa ho fatto di male per meritare tutto questo da lui, tutto quello che stava dicendo è che lui vuole un divorzio che mi odiano e fare non voglio vedere me ancora una volta nella sua vita, ero pazza e anche frustrato non so cosa fare, ero malato per più di 2 settimane a causa del cambiamento di mio marito. i love him così tanto che era tutto per me senza di lui la mia vita è incompleta. Ho detto a mia sorella e lei mi ha detto di contattare un mago lei sa anno fa, non ho mai credo in tutta questa magia colata di una cosa. Voglio solo provare se qualcosa verrà fuori di esso. lei mi ha dato il contatto di un uomo, devo contattare lui e spiegare tutto per lui, l'uomo mi ha detto che mio marito sono state prese da un'altra donna, che utilizzano un voodoo amore incantesimo sul mio marito che è il motivo per cui lui mi odiano e anche noi vogliamo il divorzio. poi mi ha detto di non preoccuparsi che egli lanciare un incantesimo su di lui che lo farà tornare a me e ai bambini, che casta l'incantesimo e dopo 1 settimana mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che io debba perdonare, ha cominciato di chiedere scusa al telefono e ha detto che lui mi ami ancora che lui non sapeva che cosa succede a lui che mi ha lasciato.
    così felice che il dottor omosun casta l'incantesimo e tornare mio marito torna alla sua normalità anche oggi, io e la mia famiglia sono ora di nuovo felice. grazie Dr omosun per quello che avete fatto per me sarei stato nulla oggi, se non per il vostro grande incantesimo. Voglio i miei amici che passano attraverso tutto questo tipo di problema dell'amore di ottenere indietro il loro marito, moglie, o ex fidanzato e la fidanzata di contattare dromosunhealinghome@gmail.com. e vedrete che il vostro problema sarà risolto senza alcun ritardo. anche lui mi ha detto che specializzata nella soluzione di altri problemi, tra cui le seguenti:
    (1) Se volete che il vostro ex indietro.
    (2) se si ha sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole le donne / uomini di correre dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (7) Se si desidera che la cura di HIV AIDS
    contattarlo ora soluzione immediata del vostro
    problemi su Dromosunhealinghome@gmail.com
    Grazie signore dr, tu sei il mio migliore amico e mio padre.

    RispondiElimina

  67. Engineer Richard hacker is the real hackers,his programmed atm card work in any machine around the world.It all happen when i was broke because i lost my job and i could not pay my bills,life was so frustrating that i could not think of what to do to earn money. So I browse the internet and i saw a comment about Engineer Richard blank atm card that can withdraw money from any atm machine and i decide to give it a try.I got my already programmed and blanked ATM card to withdraw the maximum of €3000 daily. I am so happy about this because i got mine a month ago and I have been able to withdraw close to €78,000. Engineer Richard is giving out the card just to help the poor and needy though it is illegal but it is something nice and he is not like other scam pretending to have the ATM cards. And no one gets caught when using the card. The card is programmed in a way that is not traceable so get yours from him. Just send him an email on (richardatmhacker@gmail.com) and be happy like Me.

    RispondiElimina

  68. Ingegnere Richard hacker è i veri hacker, il suo lavoro Bancomat programmato in qualsiasi macchina in tutto il world.It tutto accada quando ero rotto perché ho perso il mio lavoro e non ho potuto pagare le bollette, la vita era così frustrante che non ho potuto pensare a cosa fare per guadagnare soldi. Così ho navigare in Internet e ho visto un commento su Ingegnere Richard carta bancomat di vuoto che possa prelevare denaro da qualsiasi sportello bancomat e decido di dare un try.I ottenuto la mia carta bancomat già programmato e tranciato di ritirare il massimo di € 3000 al giorno . Sono così felice di questo perché ho ottenuto il mio un mese fa e sono stato in grado di ritirare quasi € 78.000. Ingegnere Richard sta dando fuori la carta solo per aiutare i poveri ei bisognosi anche se è illegale, ma è qualcosa di bello e lui non è come altri truffa fingendo di avere le carte bancomat. E nessuno viene catturato quando si utilizza la carta. La scheda è programmato in un modo che non è tracciabile in modo da ottenere il vostro da lui. Basta inviare una mail a lui sul (richardatmhacker@gmail.com) ed essere felici come me.

    RispondiElimina
  69. Benvenuti alla grande magia kazuzu Tempio
    Dove posso ottenere
    soluzione a tutti i vostri problemi
    Vuoi essere ricco, famoso, vi auguro

    prosperità in
    vostra azienda,
    il tuo ex indietro a voi, voglio persone
    di amarti, successo nel vostro
    esame, vincere le scommesse, voglio vedere

    la visione,
    avete bisogno di promozione per
    Lavoro, avete bisogno di guarigione per

    tutti i tipi di
    malattie e molto più semplicemente
    Contattare kazuzu e risolvere il tuo
    problemi di messaggistica ora
    sarà risolto. CONTATTACI su
    (kazuzuspellcaster@outlook.com)

    RispondiElimina
  70. Per aiutarli a superare le vostre difficoltà finanziarie, vi offro prestiti a breve e lungo termine con un tasso d'interessi eccezionale del 3% qualunque in sia l'importo. Potete avere un prestito che va da 5.000 a 5.000.000 €. Non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni.
    agnesschwabb@gmail.com
    Whatsapp + 33 7 55 98 74 44.

    RispondiElimina
  71. Avete bisogno di un prestito per rilanciare le vostre attività? Avete bisogno di un prestito per l'acquisto di una casa o di un'automobile? Avete bisogno di un prestito per pagare i vostri debiti? Sono pronto a concedervi il prestito dote voi avete bisogno con un tasso d'interesse che vi faciliterà la vita. Posso farvi un prestito tra 5.000 e 2.000.000 €. Non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni.
    agnesschwabb@gmail.com
    Whatsapp + 33 7 55 98 74 44.

    RispondiElimina
  72. Metto a disposizione di tutte le borse un prestito che va da 3.000 a 2.000.000 € con un tasso d'interesse annuale eccezionale del 3%. Che siate studenti, imprenditore o disoccupato. Potete avere il vostro prestito presso me senza alcuno problema. Non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni.
    agnesschwabb@gmail.com
    Whatsapp + 33 7 55 98 74 44.

    RispondiElimina
  73. Sono pronto ad aiutarli a rilanciare le vostre attività offrendoli dei prestiti a breve e lungo termine con un tasso d'interesse che vi faciliterà la vita. Posso concedervi un prestito che va di 2.000 fino a 8.000.000€. Non esitate dunque a contattarlo per ulteriori informazioni.
    agnesschwabb@gmail.com
    Whatsapp + 33 7 55 98 74 44.

    RispondiElimina
  74. Questa è una testimonianza che io dirò a ciascuno di sentire. Sono stato sposato quattro anni e il quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per portare via il mio amante da me e mio marito me e i bambini e abbiamo sofferto per 2 anni fino a quando ho incontrato un post dove questo uomo DR Il joebroken ha aiutato qualcuno e ho deciso di provarlo a farmi aiutare a portare a casa il mio amante e credermi che mi invia la mia foto e poi mi ha detto cosa farò e lo farò, ora lui e quello di mio marito E dopo 48 ore come mi ha detto, ho visto un'auto che ha guidato in casa e vedo che era mio marito e lui è venuto da me e dai ragazzi ed è per questo che sono felice di rendere ognuno di voi simile a cui si è incontrato Questo uomo e farti tornare al tuo amante. La sua email, spiritualspellcaster12@gmail.com o whatsapp ... lui +2349054927430

    1) Si desea que su ex espalda.
    (2) si siempre tienes malos sueños.
    (3) Usted quiere ser promovido en su oficina.
    (4) Usted quiere que las mujeres / hombres corran detrás de usted.
    (5) È usted quiere un niño.
    (6) Usted quiere ser rico.
    (7) Quieres atar a tu esposo / esposa para ser tuyo para siempre.
     Spiritualspellcaster12@gmail.com, o whatsapp ... él +2349054927430

    RispondiElimina
  75. Questa è una testimonianza che io dirò a ciascuno di sentire. Sono stato sposato quattro anni e il quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per portare via il mio amante da me e mio marito me e i bambini e abbiamo sofferto per 2 anni fino a quando ho incontrato un post dove questo uomo DR Il joebroken ha aiutato qualcuno e ho deciso di provarlo a farmi aiutare a portare a casa il mio amante e credermi che mi invia la mia foto e poi mi ha detto cosa farò e lo farò, ora lui e quello di mio marito E dopo 48 ore come mi ha detto, ho visto un'auto che ha guidato in casa e vedo che era mio marito e lui è venuto da me e dai ragazzi ed è per questo che sono felice di rendere ognuno di voi simile a cui si è incontrato Questo uomo e farti tornare al tuo amante. La sua email, spiritualspellcaster12@gmail.com o whatsapp ... lui +2349054927430

    1) Si desea que su ex espalda.
    (2) si siempre tienes malos sueños.
    (3) Usted quiere ser promovido en su oficina.
    (4) Usted quiere que las mujeres / hombres corran detrás de usted.
    (5) È usted quiere un niño.
    (6) Usted quiere ser rico.
    (7) Quieres atar a tu esposo / esposa para ser tuyo para siempre.
    Spiritualspellcaster12@gmail.com, o whatsapp ... él +2349054927430

    RispondiElimina
  76. FreedomPop is the only ABSOLUTELY FREE mobile communications provider.

    With voice, text & data plans will cost you £0.00/month (100% FREE CALLS).

    RispondiElimina
  77. Non credo mai sugli incantesimi fino a quando non ho incontrato un mio amico che mi ha raccontato tutto su DR.otutu che ha portato indietro il suo ex-ragazzo, anche quando mi stava dicendo che non le avevo creduto perché pensavo che volesse anche la stessa falsa Incantare le rotelle per togliere i miei soldi. Anche se ho dato la possibilità di spiegare tutto quello che ha da dirmi riguardo a DR.otutu, le ho detto che ci sono molti scammers che vogliono prendere i nostri soldi e non sarò mai vittima su di loro, anche se la mia fidanzata che suppone di sposarsi Me in pochi mesi da ora mi lascio aspetterò pazientemente per un altro ragazzo anche se lo amavo tanto. Lei mi ha detto che questo DR non è un falso che sia reale e ha aiutato molte persone a riportare i propri cari, poi le chiedo come funziona questo incantesimo e quali sono i requisiti che devo fare prima che possa Lanciare l'incantesimo d'amore su di me? Lei mi ha detto che avrei mandato un email a drotutuhealinghome@hotmail.com e dovrei dirgli quello che voglio. Ho davvero inviato e-mail a lui e gli ho detto che ho bisogno del mio ex guy indietro gli ho detto che era il mio amico che mi ha diretto a lui, perché mi dubito del suo lavoro? Ha detto che il suo lavoro è sicuro al 100% e garantisce che nessuno è mai venuto al suo tempio e che rimanga uguale. Sono diventato sconvolto dalle sue parole che mi ha detto e mi è venuto in mente un pensiero di come questo dr sa tutte le cose che abbiamo discusso in precedenza. Ha detto prima di poter cominciare sulla mia situazione, che devo avere fede e fiducia in lui e lasciare un altro incantesimo e aspettare pazientemente per il suo che se posso dire di fare tutto questo otterrò il mio amante in 72hours. Ho detto okay credo e prometto di lavorare con te solo, poi mi ha dato una forma per riempire quello che ho fatto e mandalo a lui con le mie foto anche anche le immagini del mio ex-amante. Mi ha risposto in 30 minuti più tardi e mi ha detto che i suoi dei hanno bisogno di alcuni elementi per lanciare l'incantesimo su di me e il mio problema è molto facile se posso fornire questi articoli. Allora quando lo chiedo, come posso ottenere questi articoli e come posso inviarlo a lui per il casting dell'incantesimo amore, mi ha detto che non dovrei preoccuparmi che ci sia un venditore di articoli nel suo paese Che può ottenere gli oggetti per me. Allora gli chiedo quanto mi costerà per comprare tutti questi elementi? Lui mi ha detto che glielo mandai in piena fiducia, dopo un'ora dopo mi ha chiamato e mi ha detto che il mio problema è stato risolto che dovrei aspettare per 72 ore che il mio amore mi chiederà dopo che ho fatto secondo le sue parole, quando Era circa i 6pm i prossimi tre giorni che il mio ex mi ha chiamato se sono a casa che vuole vedere me urgentemente. Gli ho detto che sperava che tutto sia ben detto sì, poi gli ho detto che può venire, il mio ex ragazzo è tornato da me e lui stava chiedendo il perdono che lui sapeva cosa gli veniva. Adesso sono così felice perché ho ripreso il mio amante e stiamo pianificando per il nostro matrimonio che sta arrivando presto, ho chiamato il dottore e lo ringrazio molto e gli chiedo che cosa farò per lui come un apprezzamento, mi ha detto Dovrei dimenticare e mantenere i miei soldi che non sta per soldi, ma per aiutare le persone che hanno bisogno anche di aiuto là tutto quello che mi ha bisogno di fare è dare più testimonianze su di lui in modo che le persone là fuori che hanno bisogno di aiuto dovrebbe inviarlo anche lui che è Perché sono qui oggi per dare la mia testimonianza. Il tuo buon signore continui a benedirlo e gli dargli più lunga vita prosperità e saggezza. QUESTO È L'INDIRIZZO DELL'EMAIL (drotutuhealinghome@hotmail.com). Puoi anche contattarlo attraverso il suo numero di whatsapp (+2349051417394)

    RispondiElimina
  78. Non credo mai sugli incantesimi fino a quando non ho incontrato un mio amico che mi ha raccontato tutto su DR.otutu che ha portato indietro il suo ex-ragazzo, anche quando mi stava dicendo che non le avevo creduto perché pensavo che volesse anche la stessa falsa Incantare le rotelle per togliere i miei soldi. Anche se ho dato la possibilità di spiegare tutto quello che ha da dirmi riguardo a DR.otutu, le ho detto che ci sono molti scammers che vogliono prendere i nostri soldi e non sarò mai vittima su di loro, anche se la mia fidanzata che suppone di sposarsi Me in pochi mesi da ora mi lascio aspetterò pazientemente per un altro ragazzo anche se lo amavo tanto. Lei mi ha detto che questo DR non è un falso che sia reale e ha aiutato molte persone a riportare i propri cari, poi le chiedo come funziona questo incantesimo e quali sono i requisiti che devo fare prima che possa Lanciare l'incantesimo d'amore su di me? Lei mi ha detto che avrei mandato un email a drotutuhealinghome@hotmail.com e dovrei dirgli quello che voglio. Ho davvero inviato e-mail a lui e gli ho detto che ho bisogno del mio ex guy indietro gli ho detto che era il mio amico che mi ha diretto a lui, perché mi dubito del suo lavoro? Ha detto che il suo lavoro è sicuro al 100% e garantisce che nessuno è mai venuto al suo tempio e che rimanga uguale. Sono diventato sconvolto dalle sue parole che mi ha detto e mi è venuto in mente un pensiero di come questo dr sa tutte le cose che abbiamo discusso in precedenza. Ha detto prima di poter cominciare sulla mia situazione, che devo avere fede e fiducia in lui e lasciare un altro incantesimo e aspettare pazientemente per il suo che se posso dire di fare tutto questo otterrò il mio amante in 72hours. Ho detto okay credo e prometto di lavorare con te solo, poi mi ha dato una forma per riempire quello che ho fatto e mandalo a lui con le mie foto anche anche le immagini del mio ex-amante. Mi ha risposto in 30 minuti più tardi e mi ha detto che i suoi dei hanno bisogno di alcuni elementi per lanciare l'incantesimo su di me e il mio problema è molto facile se posso fornire questi articoli. Allora quando lo chiedo, come posso ottenere questi articoli e come posso inviarlo a lui per il casting dell'incantesimo amore, mi ha detto che non dovrei preoccuparmi che ci sia un venditore di articoli nel suo paese Che può ottenere gli oggetti per me. Allora gli chiedo quanto mi costerà per comprare tutti questi elementi? Lui mi ha detto che glielo mandai in piena fiducia, dopo un'ora dopo mi ha chiamato e mi ha detto che il mio problema è stato risolto che dovrei aspettare per 72 ore che il mio amore mi chiederà dopo che ho fatto secondo le sue parole, quando Era circa i 6pm i prossimi tre giorni che il mio ex mi ha chiamato se sono a casa che vuole vedere me urgentemente. Gli ho detto che sperava che tutto sia ben detto sì, poi gli ho detto che può venire, il mio ex ragazzo è tornato da me e lui stava chiedendo il perdono che lui sapeva cosa gli veniva. Adesso sono così felice perché ho ripreso il mio amante e stiamo pianificando per il nostro matrimonio che sta arrivando presto, ho chiamato il dottore e lo ringrazio molto e gli chiedo che cosa farò per lui come un apprezzamento, mi ha detto Dovrei dimenticare e mantenere i miei soldi che non sta per soldi, ma per aiutare le persone che hanno bisogno anche di aiuto là tutto quello che mi ha bisogno di fare è dare più testimonianze su di lui in modo che le persone là fuori che hanno bisogno di aiuto dovrebbe inviarlo anche lui che è Perché sono qui oggi per dare la mia testimonianza. Il tuo buon signore continui a benedirlo e gli dargli più lunga vita prosperità e saggezza. QUESTO È L'INDIRIZZO DELL'EMAIL (drotutuhealinghome@hotmail.com). Puoi anche contattarlo attraverso il suo numero di whatsapp (+2349051417394)

    RispondiElimina
  79. Saluto a tutti che sta leggendo il mio commento, tutte le grazie va a grande MUTABA per avermi aiutato a ripristinare la mia felicità torna nuovamente, ero sposata con mio marito e stavamo vivendo bene e felice. è venuto ad un'estensione che mio marito che utilizzare per amore e la cura per me, dose non nemmeno il mio tempo ancora una volta, fino a quando ho scoperto che lui aveva una relazione con un'altra donna al suo posto di lavoro, cerco di fermarlo, tutto il mio sforzo è stato in-vano improvvisamente lui divorzia da me e siamo andati per la donna. me vivere con tre dei nostri bambini, ho pianto tutto il giorno, ero in dolori e dolore, e stavo cercando aiuto. Ho letto un commento su come questo grande mago chiamato grande MUTABA ha aiutato una signora a portato il marito torna a casa dopo 45 anni di pausa, e ho anche visto così tanti commenti su come grande MUTABA aiutare le persone con il suo amore e il ricongiungimento incantesimo. così ho deciso di contattarlo e spiegare il mio problema a lui, ha fatto un incantesimo d'amore che rendono il mio marito di tornare a me e i nostri bambini e mai pensare la donna nel suo posto di lavoro nuovo. quest'uomo è Dio mandato per ripristinare il cuore spezzato e riunire la relazione. il Signore sia la tua forza e continuare a servirsi di te per salvare persone relazione. e se si passa attraverso qualsiasi problema contattare lui per aiutare il suo indirizzo email; greatmutaba@gmail.com o greatmutaba@yahoo.com, te lo assicuro che mettere un sorriso sul tuo viso e ti fanno sentire felice. buona fortuna si può anche chiamare o WHATSAPP lui via; +2348054681416

    RispondiElimina
  80. Mi chiamo Lilian N. Questo è un giorno molto gioioso della mia vita a causa dell'aiuto che mi ha aiutato il dottoressa aiutandomi a riportare il mio ex marito con la sua magia e l'incantesimo d'amore. Sono stato sposato per 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito era veramente truffato su di me e stava cercando un divorzio ma quando sono venuto attraverso email Dr.saguru su internet su come ha aiutato tante persone a ottenere il loro ex indietro E aiutare a risolvere il rapporto. E fare che le persone siano felici nei loro rapporti. Ho spiegato la mia situazione a lui e poi cerco il suo aiuto, ma alla mia grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso e qui sto ora festando perché il mio marito è cambiato totalmente per bene. Vuole sempre essere da me e non può fare niente senza il mio presente. Sto godendo veramente il mio matrimonio, quale grande festa. Continuerò a testimoniare su internet perché Dr.saguru è veramente un vero e proprio cinguettio di incantesimi. DOVETE AIUTI QUANDO CONTATTARE MEDICO SAGURU ORA VIA EMAIL: drsagurusolutions@gmail.com o +15172527721 Egli è l'unica risposta al tuo problema e ti fa sentire felice nel tuo rapporto.
    1 AMORE SPELLO
    2 WIN EX BACK
    3 FRUTTA DELLA WOMB
    4 PROMOZIONE SPELL
    5 PROTEZIONE SPELL
    6 BUSINESS SPELL
    7 GOOD JOB SPELL
    8 LOTTERY SPELL e CASELLO DI CORTE.

    RispondiElimina

  81. La vita è buona quando hai i tuoi amori intorno a te, sto dicendo perché quando ho avuto problemi con il mio amante non ho mai visto la vita come una buona cosa ma grazie a AGBAZARA TEMPLE di AGBAZARA per aiutarmi a lanciare una spell Che Mi ha portato il mio amante entro 48 ore. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna dopo 7 anni di matrimonio, ma Dr.AGBAZARA mi aiuta a lanciare una magia che lo ha riportato entro 48 ore. Non ti dirò più dettagli su di me piuttosto che io solo consiglio a coloro che hanno problemi in relazione o matrimoni a contattare il dottor Agava Tara attraverso questi dettagli via; ( agbazara@gmail.com ) o chiamarlo su WHATSAPP: +2348104102662

    RispondiElimina
  82. Voglio condividere con voi tutti la mia testimonianza e la mia felicità in questo sito, lo scorso anno mio marito mi ha lasciato per un'altra donna nel suo posto di lavoro e mi ha abbandonato con i miei 2kids, tutto è stato così difficile per me perché lo amo tanto, così ho visto le testimonianze di Great Mutaba che ha aiutato le signore a far arrivare il marito indietro così ho contattato lui e lui mi aiuta a castare un incantesimo d'amore di ritorno per mio marito e in 2 giorni mio marito ha lasciato l'altra donna e lui è tornato a me con tanto amore e cura. non dimenticherò mai questo aiuto che Gran Mutaba ha dato a me ei miei figli. se siete qui hai bisogno di aiuto per farti amare indietro potete contattarlo tramite questa Email;greatmutaba@gmail.com Sono orgoglioso di essere sulla sua testimonianza. ....

    RispondiElimina
  83. Sono qui per condividere la mia esperienza con tutti voi. A proposito di come sono tornato mio marito, ci siamo sposati per oltre 9 anni e abbiamo due bambini. È andato bene con noi e siamo sempre felici. Fino a quando un giorno mio marito cominciò a comportarsi in un modo che non riusciva a capire, ero molto confuso dal modo in cui trattava me ei figli. Più tardi nello stesso mese non è tornato a casa e mi ha chiamato che ha voluto un divorzio, ho chiesto cosa ho fatto sbagliato per meritarlo da lui, tutto quello che stava dicendo che vuole un divorzio che mi odia e non vuole vedere di nuovo in La sua vita, ero pazza e anche frustrata Non so cosa fare, sono stato malato da più di due settimane a causa del divorzio. Lo amo tanto che lui era tutto per me senza di lui la mia vita è incompleta. Ho raccontato a mia sorella la mia condizione attuale e mi ha parlato del dottoressa chamberc, ho contattato per il ritorno di mio marito a me, mi ha detto che mio marito è stato preso da un'altra donna, che la moglie lo ha spiegato, ecco perché mi odia e vuole che dobbiamo divorziare. Poi mi ha anche dato la certezza che nelle prossime 48 ore mio marito tornerà da me e dai figli, dopo aver finito di lanciare l'incantesimo nelle prossime 48 ore, mio ​​marito mi ha chiamato una scusa per telefono e ha detto che ancora ama io so tanto che non sa cosa gli è successo. Ma oggi mio marito e tutta la mia famiglia sono felici di nuovo. Grazie Dr.chamberc per quello che hai fatto. Sarebbe stato niente oggi ma per il tuo aiuto. Contattalo via email chamberc564@yahoo.com
    (1) vuole il tuo ex indietro.
    (2) Avete sempre degli incubi.
    (3) Da promuovere nel tuo ufficio
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Vuoi essere ricco.
    (6) vuoi mantenere per sempre il marito / moglie per te.
    (7) la necessità di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi essere in controllo di quel matrimonio
    9) Vuoi essere attratto dalle persone
    10) La mancanza di bambini
    11) ha bisogno di un marito / moglie
    13) COME ARRIVARE LA TUA LOTTERIA
    14) SPELLO PROMOZIONALE
    15) PROTEZIONE DELLA SPILLA
    16) BUSINESS SPELL
    17) GOOD HOB HECHIZO
    18) cura per qualsiasi malattia.
    (19) Risoluzione del caso E.T.C
    Contattarli nella tua email temple chamberc564@yahoo.com e risolvi tutti i tuoi problemi.

    RispondiElimina
  84. Io sono jacira voglio ringraziarmi e ringrazierò sempre a drujiagbe che ha riportato il mio marito divorzioso che mi ha lasciato per 6 anni entro 48hours, ho detto di questo mese scorso, ma ho promesso di raccontare sempre questa gente ogni mese, così che quelli che non lo hanno letto la settimana scorsa lo leggeranno adesso, sono stato alla ricerca di come rimanere incinta e come ottenere il mio marito divorzioso nella mia vita perché l'amo con tutto il mio cuore, potrei non lo sostituisco con nessun corpo, un giorno stavo guardando la mia televisione quando ho visto una signora ringraziare drujiagbe e raccontare al mondo come lo ha aiutato Sono stato così sconvolto che non potrei credere perché non ho mai insegnato che ci sono poteri che possono ritornare il matrimonio perduto, allora è così che ho deciso di contattarlo anche perché ho davvero bisogno del mio marito divorzioso, quando ho contattato gli ho detto tutto e mi ha detto di non preoccupare che il mio marito divorzioso sarà sicuramente tornato a me , entro 48 ore prima i non potevo credere perché pensavo come potrebbe qualcuno che è andato per 6 anni tornare entro 48 ore, quindi ho deciso di guardare e vedere, incredibile entro i prossimi 48hours ho ricevuto una chiamata da numero sconosciuto quindi ho scelto la chiamata la prossima cosa ho sentito che era la voce dei miei mariti che mi aveva supplicato e mi ha accusato di telefonare al telefono che dovrei perdonargli che avrei dovuto dimenticare tutto ciò che è accaduto che non sapeva cosa è venuto su di lui, ha promesso di non lasciare per nessuna ragione, era veramente dispiaciuto per quello che faceva, ero così sorpreso perché non credevo mai che questo potesse accadere, così è stato come ho accettato la sua scusa e la mattina successiva tornò a casa per incontrarmi e ancora pregando di perdonarlo gli ho detto lui che tutto è buono che ho perdonato lui, è così che abbiamo iniziato nuovamente e ha cambiamento, ho promesso di dire questa testimonianza in stazione radio, commentando questa testimonianza che ora sono incinta, ma ancora male prima che questo mese scada mi prometto per dirlo in r stazione di adio e lo farò, grazie. Mondo ti prego di chiedere a me di aiutarmi a ringraziare questo uomo per me o se hai bisogno del suo aiuto qui è il suo indirizzo email drujiagbeblacktemple@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Sono così felice che le cose hanno finalmente lavorato tra me e il mio amante. Mi chiamo Elena dal Portogallo e sarà lieto di annunciare al mondo il dottor Ehis il risolutore dei problemi di relazione. Ho contattato il dottor Ehis al thebrotherhoodtemple@gmail.com e entro 48 ore tutti i miei problemi erano andati

    RispondiElimina
  86. ciao il mio nome è nakisha che voglio che tu tutti mi unisciti a ringraziare questo uomo per aver ripristinato la mia casa con il mio ex marito che mi affogano per un'altra donna per 5 anni. In un primo momento non ho mai creduto che ogudugu sia in grado di aiutarmi a conquistare la mia EX HUSBAND da questa altra donna, ma perché lo amo ancora e lo ho bisogno nella mia vita .. lavoro e seguo l'istruzione DR OGUDUGU e mi sorprende che dopo 3 Giorni di lanciare l'incantesimo e di lavorare con DR OGUDUGU, la mia EX HUSBAND mi ha chiamato chiedermi di perdonare e dimenticare tutto quello che ha fatto a me che mi ama ancora ... ora io e mio marito stanno riempendo insieme e siamo molto felice con la nostra nuova vita ... tutto grazie a DR OGUDUGU per il grande lavoro che ha fatto per me .. prometto di condividere sempre il suo buon lavoro in tutto il mondo e se qualsiasi corpo è là fuori passando attraverso qualsiasi difficoltà di relazione dovrebbe contattatemi gentilmente via email: drogudugusolutionspell@gmail.com
    HA SPECIALIZZATO SUI SEGUENTI PROBLEMI
    (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
    (2) se hai sempre dei brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
    (5) Se volete un bambino.
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare il tuo marito / moglie ad essere
    tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) Assistenza alle erbe.
     contatta DR OGUDUGU tramite la sua email per una soluzione totale drogudugusolutionspell@gmail.com

    RispondiElimina
  87. mi chiamo JOYCE RAYMOND e sono da USA, voglio usare questa occasione per ringraziare il mio grande dottore AGBALAKA che oggi ha reso la mia vita piacevole. Questo grande uomo, il dottor AGBALAKA, ha portato mio marito a me, ho due figli belli per mio marito, circa quattro anni fa io e mio marito sono stati in una lite o l'altra finché non mi ha lasciato per una signora. Sentii che la mia vita era finita ei miei figli pensavano che non avrebbero mai più visto il loro padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non ho potuto controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero veramente innamorato di mio marito. Ogni giorno e la notte penso a lui e sempre vorrei tornare da me, fino a quando un giorno ho incontrato un mio buon amico che era anche in una situazione come me, ma il suo problema era il suo ex fidanzato che aveva una gravidanza indesiderata per e si rifiutò di assumersi la responsabilità e la ha scaricata. lei mi ha detto che la mia era un piccolo caso e che non dovrei preoccuparmi affatto, quindi le ho chiesto quale fosse la soluzione ai miei problemi e mi ha dato l'indirizzo email di questo grande uomo. dragbalakaofemu0147@gmail.com Ho avuto dubbi sul fatto che quest'uomo fosse la soluzione, quindi ho contattato questo grande uomo e mi ha detto che cosa fare e li ho trattati tutti, mi ha detto di aspettare solo 48 ore e che mio marito verrà a strisciare sulle sue inginocchiate solo per perdono così ho fedelmente fatto quello che questo grande uomo mi ha chiesto e certamente dopo 48 ore ho sentito bussare alla porta, in una grande sorpresa lo ho visto in ginocchio e sono rimasto senza parole quando ha visto me, tutto quello che ha fatto è stato piangere e chiedendomi perdono, da quel giorno, tutti i dolori e le dolori nel mio cuore volarono via, da allora io e mio marito ei nostri bei ragazzi sono felici, ecco perché voglio dire un grande ringraziamento tu al dottor agbalaka LOVE SPELL. Questo grande uomo mi ha fatto capire che non c'è nessun problema sulla terra che non ha alcuna soluzione, quindi per favore, se sai che hai questo stesso problema o qualsiasi problema che è simile, vi consiglio di venire direttamente a questo grande uomo. Puoi inviarlo via email a: dragbalakaofemu0147@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Dopo essere stato in relazione con Sara per sette anni, lei si è rotta con me, ho fatto tutto il possibile per riportarla indietro, ma tutto era inutile, l'ho voluta così tanto a causa dell'amore che ho per lei, le ho pregato con tutto Ho fatto promesse ma lei ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lui mi ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un medico d'amore che mi possa aiutare a riportarla indietro, ma ero così concepita per l'idea, non avevo altra scelta che provarlo, inviai il medico d'amore e mi ha detto che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, il mio amante sara tornerà da me dopo tre giorni le sue parole sono passate e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle quattro. Il mio amante sara mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto ciò che lei ha detto è che lei era così dispiaciuta per tutto quello che è accaduto, che lei vuole tornare a me, che lei mi ama tanto. Sono stato così felice di tornare, così abbiamo cominciato a vivere insieme felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendo riferimento a lui o lei all'unico vero medico d'amore che mi ha aiutato con il mio problema e chi è diverso da tutti Là. Chiunque potrebbe aver bisogno dell'aiuto di questo medico di amore, la sua email: (dr.gokosspiritualcaster@gmail .com) whatsapp sul suo cellulare +2348056398964. puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o altro. Non posso mai fermarsi a parlare di lui, contattatelo adesso per la soluzione a tutti i tuoi problemi.

    RispondiElimina
  89. Grazie al grande uomo chiamato Dr.Ehis per aver riportato a me il mio amante entro 48 ore. Beh, lasciatemi iniziare introducendo me sono Klump dalla Germania. Con tanta gioia nel mio cuore vorrei dire all'universo di questo uomo chiamato Dr.Ehis, è capace di riportare l'amore perduto e la famiglia persa tornare insieme. solo entro 48 ore che ho contattato il dottore. Questo mio amante è tornato da me chiedendomi di accettarlo. Se hai disperato bisogno di ottenere il tuo amante tornare al contatto con Dr.Ehis al thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Bisogna essere grati a chiunque abbia fatto un grande favore in quella vita. Per questo mi sono preso a ringraziare questo grande cronometro chiamato Dr.Ehis perché attraverso il suo aiuto la mia vita è diventata più piena di amore e io sono felice di dire che il mio amante, che è stato separato da me per le ultime settimane, è tornato da me chiedendo l'accettazione da me, questo è stato un evento scioccante, perché prima di contattarmi con il dottoressa, questo era quello che mi ha invitato il mio amante a tornare me, ma con l'aiuto di Dr.Ehis ho ora il mio rapporto restaurato. È anche possibile avere una relazione migliore solo se si contatta Dr.Ehis on thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  91. Sono così contento dell'aiuto che il grande cacciatore di incantesimi chiamato Dottore. Questo mi ha dato quando il mio amante mi ha lasciato, Nel periodo di 48 ore, il dottor. E 'stato in grado di riportare a me il mio amante. Questo è il motivo per cui suggerisco il Dr.Ehis servizi a tutti coloro che hanno difficoltà in lì rapporto per avanzare là si lamenta di Dr.Ehis attraverso thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  92. Buongiorno
    Metto a vostra disposizione un prestito ha debole tasso di interesse del 3% l'anno alle condizioni molto semplici ad ogni persone potendo rimborsare. Faccio anche degli investimenti e dei prestiti tra individui di ogni tipo. Offro dei crediti a campo, mezzo e lungo termine.
    Ignoro dei vostri usi ed i trasferimenti sono assicurati da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre domande volete darmi l'importo del vostro domanda seguito della sua durata. Non vorrei violare in nessun caso la legge sul consumo. Se siete interessati volete veramente rispondermi per maglio.
    Ha il mio Smalto: antoniogrutta@gmail.com

    RispondiElimina
  93. Buongiorno
    Metto a vostra disposizione un prestito ha debole tasso di interesse del 3% l'anno alle condizioni molto semplici ad ogni persone potendo rimborsare. Faccio anche degli investimenti e dei prestiti tra individui di ogni tipo. Offro dei crediti a campo, mezzo e lungo termine.
    Ignoro dei vostri usi ed i trasferimenti sono assicurati da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre domande volete darmi l'importo del vostro domanda seguito della sua durata. Non vorrei violare in nessun caso la legge sul consumo. Se siete interessati volete veramente rispondermi per maglio.
    Ha il mio Smalto: antoniogrutta@gmail.com

    RispondiElimina
  94. Non ho visto niente di così perfetto come l'incantesimo di DR.EHIS, il mio nome è Lori di Toronto in Canada. Ho sempre vissuto una vita di un uomo felice, ma quando il mio amante mi ha lasciato, tutto ciò che mi è cambiato è cambiato, perchè la amavo tanto e talvolta era sempre parte della mia vita quotidiana. Ero in difficoltà per alcuni giorni fino a quando mi sono imbattuto in dettagli confidenziali di DR.EHIS che mi portano a contattare DR.EHIS e attraverso il suo aiuto il mio amante che mi ha lasciato è tornato da me e adesso ora è più interessato a me che prima. Queste sono una delle cose che intendete trarre vantaggi quando contattate DR.EHIS tramite questa email thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  95. GRAZIE A DR.EHIS PER MOSTRARE LA MIA HUSBAND A ME IN UNA SOLUZIONE DI 12 HOURS E 'UNA MOLTO BENEFICENTE E LA TUTELA LA MIA SPAZZOLA LEVA ME E I MIEI TRE BAMBINI DAL 5 ANNI DOPO CON L'AIUTO DI DR.EHIS LA MIA HUSBAND È TORNA E SIAMO ORA GRANDE FELICE FAMIGLIA SE AVETE NECESSARIO DI AIUTARE NEL VOSTRO MARRIAGE O RISPETTIVAMENTE RISPOSTA SI PREGA DI CONTATTARE DR.EHIS PER AIUTARE IL SUO EMAIL: thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  96. Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo una volta che il mio ragazzo tornerà da me, e oggi con tutto il rispetto voglio ringraziare DR.LUKAS LELE per aver portato gioia e felicità al mio rapporto e alla mia famiglia. Voglio informarti che c'è un mago che è vero e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose finché non ho perso il mio ragazzo, ho richiesto aiuto fino a quando ho trovato un incantatore di incantesimi, E mi ha lanciato un incantesimo d'amore, e mi ha assicurato che riavrò il mio ragazzo in due giorni dopo il l'incantesimo è stato lanciato. due giorni dopo, il mio telefono ha squillato, e in modo così scioccante, è stato il mio ragazzo che non mi ha chiamato da 4 anni e mi ha chiesto scusa per il cuore spezzato, e mi ha detto che è pronto per essere la mia schiena fino al resto della sua vita con me. DR.LUKA LELE lo ha rilasciato per sapere quanto ho amato e voluto lui. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto amore abbiamo tanto condiviso. Mentre sto scrivendo questa testimonianza in questo momento sono la ragazza più felice sulla terra e io e il mio ragazzo viviamo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di come lo fosse anche prima della nostra rottura. Ecco perché ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l'universo. Tutti i ringraziamenti vanno a DR.LUKA LELE per il lavoro eccessivo che ha fatto per me. Di seguito è DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o whatsapp lui +2348151729226 Stai subendo un arresto cardiaco, e ti assicuro che come ha fatto il mio per me, sicuramente ti aiuterà anche. questo è il suo indirizzo email DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o whatsapp him +2348151729226

    RispondiElimina
  97. HAI BISOGNO DI UNA SCHEDA ATM con HACKED PIN?

    Sai che puoi hackerare un bancomat con una carta bancomat compromessa ??
    Guarda come funziona, è una carta croonata chiamata carta bancomat vuota, questa carta è usata per prelevare contanti in qualsiasi bancomat, la carta è stata programmata con un software per hackerare qualsiasi bancomat, quindi con questa carta essere in grado di prelevare contanti da € 3.000 a € 8.000 al giorno, a seconda della carta che si acquista per un periodo di due (2) anni, questa carta è disponibile in Visa / MasterCard. Pertanto funziona su qualsiasi bancomat che accetta Visa / MasterCard in tutto il mondo. Ordina ora una carta bancomat vuota e ottieni milioni in una settimana !: Ricorda, NATALE è di nuovo qui, ordina ora di fare di questo Natale un allegro con la tua famiglia.

    DOMANDE FREQUENTI (domande frequenti)
    Nel corso del rendering di questi servizi, ci siamo imbattuti in così tanti clienti con domande diverse, quindi questo è volto a rispondere a poche domande che potresti avere:
    1: stai vendendo soldi?
    No, non stiamo vendendo soldi. Se leggi correttamente il nostro post, capirai come funziona tutto questo.
    2: questo servizio è disponibile per il mio paese?
    Sì, i nostri servizi sono disponibili in tutto il mondo
    3: Come ottengo la mia carta dopo i pagamenti?
    Spediamo via DHL, la spedizione standard richiede solitamente 7 giorni. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è il tuo nome completo e indirizzo

    Ordina adesso,
    contattaci con:
    Email: immaculateblankatmcard@gmail.com
    Email: immaculateblankatmcard@yahoo.com.com
    Numero di cellulare: + (409) 220-1434

    RispondiElimina
  98. Dopo 7 anni di matrimonio, mio ​​marito mi ha lasciato con due bambini. Mi sentivo come se la mia vita stava per finire mi sono quasi suicidato, ero emotivamente giù per un tempo molto lungo. Grazie a un incantatore chiamato profet john che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su internet, alcune persone hanno testimoniato che ha riportato il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina grembo, cura il cancro e altre malattie, alcuni hanno testimoniato di poter fare un incantesimo per fermare il divorzio e presto. ho anche trovato una testimonianza particolare, si trattava di una donna di nome Marie, ha testimoniato di come ha riportato il suo ex amante in meno di 2 giorni, quando l'ho contattato ha promesso di ripristinare il mio matrimonio, e solo due giorni le preghiere ha fatto tornare mio marito, per favore, unisciti a me e ringrazia il profeta John alla sua mail .... holyprophet8@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Ciao amici, mi chiamo Ann Roberts dall'Inghilterra. Ho sofferto molto per quasi 4 anni soffrendo per mano di un marito traditore, eravamo felici finché non ha incontrato la sua vecchia fidanzata e ha iniziato a uscire con lei fuori dal nostro matrimonio prima che tu sapessi che aveva smesso di preoccuparsi e prendersi cura della propria famiglia . era così brutto che aveva intenzione di sposarla e divorziare da me, piangevo e facevo rapporto alla sua famiglia, ma non ha mai sentito nessuno, ma per farmi una storia breve, sono andato alla ricerca di un vero incantatore che potesse distruggere la tua relazione e fallo tornare da me e dai nostri 2 figli. Durante le ricerche ho visto persone che hanno testimoniato come il loro matrimonio è stato restaurato da DR UZOYA tramite la sua email: druzoyaspiritualtemple@gmail.com e gli ho riferito la mia storia e lui ha accettato di aiutarmi e dopo aver eseguito un incantesimo il secondo giorno entrambi hanno avuto un discussione e ha battuto la sua fidanzata ed è tornato a casa chiedendo a me e ai miei figli di perdonarlo, ha detto che i suoi occhi sono chiari ora e che non farà nulla che possa ferire di nuovo la sua famiglia e promettere di essere un padre premuroso e mai truffare. Sono così felice di non aver perso mio marito con la ragazza. L'intero apprezzamento va a Dr.UZOYA perché sei un grande mago di incantesimi ea cui questo può interessare se hai un marito o una moglie che tradisce o hai bisogno del tuo ex amante. Puoi anche inviare una email a lui attraverso; druzoyaspiritualtemple@gmail.com grazie grande UZOYA per avermi aiutato a riportare mio marito, grazie mille.

    RispondiElimina
  100. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stata in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, L'ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema a qualcuno online e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ho spedito il mago dell'incantatore e lui mi ha detto che non c'era alcun problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarebbe di aiuto a tale persona riferendola all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. Sua e-mail: chamberc564@yahoo.com puoi inviarlo via e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimi vincolanti
    6) Incantesimi di rottura
    7) Bandire un amante passato.
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) se vuoi poteri soprannaturali
    10) vuoi soddisfare il tuo amante
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema con una soluzione duratura attraverso chamberc564@yahoo.com

    RispondiElimina
  101. Stavo impazzendo quando mio marito ha rotto con me e mi ha lasciato per un'altra donna. Tutto grazie a PROPHET OSULA il miglior incantatore d'amore online che mi ha aiutato a riportare mio marito oggi e ripristinare la felicità nel mio matrimonio ... Sono DANIELA JOE di nome Vivo in Inghilterra. Mio marito si ruppe con me e mi lasciò per stare con un'altra donna, e io volevo che tornasse. Ero così frustrato e non potevo sapere cosa fare di nuovo, amo tanto mio marito ma mi stava tradendo con un'altra donna e questo lo fa rompere con me in modo che possa essere in grado di sposarsi con l'altro signora e questa signora penso che usi la stregoneria su mio marito per fargli odiare me e i miei figli e questo è stato così critico e non richiesto, perché piango tutto il giorno e la notte per Dio per mandarmi un aiutante a riprendere mio marito !! Ero davvero sconvolto e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che suggeriva che l'incantesimo PROPHET OSULA può aiutare a tornare indietro velocemente. Quindi, ho sentito che dovevo provarlo. L'ho contattato e lui mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che mi manca così tanto, Oh mio Dio! ero così felice e oggi sono felice con il mio uomo e viviamo gioiosamente insieme come una grande famiglia e ringrazio il potente incantesimo incantatore PROPHET OSULA, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su internet che L'incantesimo PROPHET OSULA è il miglior incantesimo online che pregherò sempre per vivere a lungo per aiutare i suoi figli nel momento del disturbo, se sei qui e il tuo amante ti sta rifiutando, o tuo marito si è trasferito in un'altra donna, non piangere più , contatta questo potente incantatore al suo indirizzo email (prophetosula94@gmail.com)

    RispondiElimina
  102. Buon giorno a tutti, mi chiamo Mrs Ann Roberts. Sono qui per condividere la mia vita
    esperienza al mondo e come la mia vita e il mio matrimonio furono in seguito salvati dal dott
    uzoya. La sua email è druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Ero felicemente sposato
    all'uomo dei miei sogni e abbiamo già un figlio. Tutto stava andando
    bene con noi fino a quando mio marito ha incontrato una signora che ha usato tutti i mezzi per rovinare la mia matrimonio. All'inizio ho pensato che fosse uno scherzo fino a quando mio marito ha iniziato a chiamare e chiacchierando con la signora in casa e lui smette di darmi attenzione.
    Da una scusa all'altra. È andata così male che mio marito è uscito di casa per essere
    con la signora per un mese intero. Ho pianto tutta la notte con nostro figlio. io
    e la sua famiglia ha fatto tutto ciò che potevamo fare per riportarlo indietro, ma ha smesso di prendere il nostro chiamate. Ho provato a cercare aiuto online e ho incontrato alcuni falsi medici nativi
    chi non ha fatto altro che è andato via con i miei soldi. Ero davvero giù e quando io
    mi sono imbattuto in Dr Uzoya, ho pensato che fosse come gli altri, ma mi ha detto cose
    e mi ha dato alcune rivelazioni che mi hanno fatto fidare di lui. Ha detto che mio marito è
    sotto un incantesimo con quella signora ed è per questo che mio marito si comportava male. io
    ha fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e in 3 giorni, mio ​​marito è tornato a casa piangendo e
    supplicandomi di perdonarlo perché non sapeva cosa gli fosse capitato. ero
    sorpreso, è stato come un sogno e ho chiamato i suoi familiari per venire a sentire
    lui fuori. Ci sentivamo tutti dispiaciuti per lui e io l'ho accettato. Sono felice
    donna ora tutto grazie a dr uzoya. Gli prometto che stavo per testimoniare
    il mondo se mi ha aiutato a recuperare mio marito e questo è quello che sto facendo
    adesso. Se hai problemi con tuo marito, moglie, ragazzo,
    la fidanzata o qualsiasi problema di salute come HIV, diabete, ulcera, cancro, ictus, mal di gola, ecc. contattano rapidamente dr uzoya sulla sua email,
    druzoyaspiritualtemple@gmail.com. fare un tentativo e ti prometto che
    il sorriso e la felicità saranno restituiti a te e alla tua casa. Grazie a tutti

    RispondiElimina
  103. Buon giorno a tutti, mi chiamo Mrs Ann Roberts. Sono qui per condividere la mia vita
    esperienza al mondo e come la mia vita e il mio matrimonio furono in seguito salvati dal dott
    uzoya. La sua email è druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Ero felicemente sposato
    all'uomo dei miei sogni e abbiamo già un figlio. Tutto stava andando
    bene con noi fino a quando mio marito ha incontrato una signora che ha usato tutti i mezzi per rovinare la mia
    matrimonio. All'inizio ho pensato che fosse uno scherzo fino a quando mio marito ha iniziato a chiamare
    e chiacchierando con la signora in casa e lui smette di darmi attenzione.
    Da una scusa all'altra. È andata così male che mio marito è uscito di casa per essere
    con la signora per un mese intero. Ho pianto tutta la notte con nostro figlio. io
    e la sua famiglia ha fatto tutto ciò che potevamo fare per riportarlo indietro ma ha smesso di prendere il nostro
    chiamate. Ho provato a cercare aiuto online e ho incontrato alcuni falsi medici nativi
    chi non ha fatto altro che è andato via con i miei soldi. Ero davvero giù e quando io
    mi sono imbattuto in Dr Uzoya, ho pensato che fosse come gli altri, ma mi ha detto cose
    e mi ha dato alcune rivelazioni che mi hanno fatto fidare di lui. Ha detto che mio marito è
    sotto un incantesimo con quella signora ed è per questo che mio marito si comportava male. io
    ha fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e in 3 giorni, mio ​​marito è tornato a casa piangendo e
    supplicandomi di perdonarlo perché non sapeva cosa gli fosse capitato. ero
    sorpreso, è stato come un sogno e ho chiamato i suoi familiari per venire a sentire
    lui fuori. Ci sentivamo tutti dispiaciuti per lui e io l'ho accettato. Sono felice
    donna ora tutto grazie a dr uzoya. Gli prometto che stavo per testimoniare
    il mondo se mi ha aiutato a recuperare mio marito e questo è quello che sto facendo
    adesso. Se hai problemi con tuo marito, moglie, ragazzo,
    fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, l'ictus, la cellula malata, contattano rapidamente dr uzoya sulla sua email,
    druzoyaspiritualtemple@gmail.com. fare un tentativo e ti prometto che
    il sorriso e la felicità saranno restituiti a te e alla tua casa. Grazie a tutti

    RispondiElimina
  104. GRAZIE AL GRANDE DR DR PER RISOLVERE I MIEI PROBLEMI LA SUA EMAIL È (drsunnydsolution1@gmail.com)
    mi chiamo Miss Jones, sono stata sposata con mio marito per 5 anni, vivevamo felici e contenti per questi anni e non fino a quando non è andato in Australia per un viaggio di lavoro dove ha incontrato questa ragazza e da allora lui odia me e i bambini e l'amore solo lei. così quando mio marito tornò dal viaggio disse che non voleva più rivedere me e i miei figli, così ci portò fuori di casa e ora stava andando in Australia per vedere quell'altra donna. così io ei miei figli ora eravamo così frustrati e stavo solo con mia mamma e non stavo trattando bene perché mia madre si era sposata con un altro uomo dopo la morte di mio padre, quindi l'uomo con cui si era sposato non la trattava bene, io ei miei figli erano così confusi e stavo cercando un modo per riportare mio marito a casa perché lo amo e lo adoro così tanto, così un giorno mentre stavo navigando sul mio computer ho visto una testimonianza di questo incantatore DR Sunny, testimonianze condiviso su internet da una signora e mi impressiona così tanto che penso di provarlo. All'inizio ero spaventato ma quando penso a cosa passano io e i miei figli, così l'ho contattato e lui mi ha detto di stare calmo per solo 24 ore che mio marito tornerà da me e con mia grande sorpresa ho ricevuto una chiamata da mio marito, il secondo giorno, dopo aver chiesto ai ragazzi, ho chiamato DR Sunny e ha detto che i tuoi problemi sono risolti, mio ​​figlio. quindi è stato così che ho riavuto la mia famiglia dopo un lungo stress frenato da una donna malvagia, quindi con tutto questo aiuto di DR Sunny, voglio che tutti voi su questo forum vi uniate a me per ringraziare di cuore Sunny e io anche consigli per chi ha problemi di questo tipo o simili o qualsiasi tipo di problema dovrebbe anche contattare il suo indirizzo email) (drsunnydsolution1@gmail.com) è la soluzione a tutti i tuoi problemi e situazioni difficili nella vita. ancora una volta il suo indirizzo email è (drsunnydsolution1@gmail.com)

    È SPECIALIZZATO NEL SEGUENTE INCANTESIMO.

    (1) Se vuoi la tua ex schiena.

    (2) se hai sempre brutti sogni.

    (3) Se vuoi essere promosso nel tuo ufficio.

    (4) Se vuoi che donne / uomini ti corrano dietro.

    (5) Se vuoi un bambino.

    (6) Se vuoi essere ricco.

    (7) Se vuoi legare tuo marito / moglie per essere tuo per sempre.

    (8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.

    (9) Come sei stato truffato e vuoi recuperare i tuoi soldi persi.

    (10) se vuoi fermare il tuo divorzio.

    (11) se vuoi divorziare da tuo marito.

    (12) se vuoi che i tuoi desideri siano esauditi.

    (13) Incantesimo di gravidanza per concepire il bambino e le erbe

    (14) Assicurati di vincere i casi giudiziari problematici e il divorzio, indipendentemente da quale stadio

    (15) Interrompere il tuo matrimonio o relazione da rompere a parte.

    (16) se ha malattie come (H I V), (CANCRO) o qualsiasi HERPES di malattia.

    (17) se hai bisogno di preghiere per la liberazione per tuo figlio o te stesso.

    ancora una volta assicurati di contattarlo se hai qualche problema che ti aiuterà. il suo indirizzo email è (drsunnydsolution1@gmail.com) contattalo immediatamente ... o chiama o whatsapp numero lui +2348077620669

    RispondiElimina
  105. Buon giorno a tutti, mi chiamo Mrs Ann Roberts. Sono qui per condividere la mia vita
    esperienza al mondo e come la mia vita e il mio matrimonio furono in seguito salvati dal dott
    uzoya. La sua email è druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Ero felicemente sposato
    all'uomo dei miei sogni e abbiamo già un figlio. Tutto stava andando
    bene con noi fino a quando mio marito ha incontrato una signora che ha usato tutti i mezzi per rovinare la mia
    matrimonio. All'inizio ho pensato che fosse uno scherzo fino a quando mio marito ha iniziato a chiamare
    e chiacchierando con la signora in casa e lui smette di darmi attenzione.
    Da una scusa all'altra. È andata così male che mio marito è uscito di casa per essere
    con la signora per un mese intero. Ho pianto tutta la notte con nostro figlio. io
    e la sua famiglia ha fatto tutto ciò che potevamo fare per riportarlo indietro, ma ha smesso di prendere il nostro
    chiamate. Ho provato a cercare aiuto online e ho incontrato alcuni falsi medici nativi
    chi non ha fatto altro che è andato via con i miei soldi. Ero davvero giù e quando io
    mi sono imbattuto in Dr Uzoya, ho pensato che fosse come gli altri, ma mi ha detto cose
    e mi ha dato alcune rivelazioni che mi hanno fatto fidare di lui. Ha detto che mio marito è
    sotto un incantesimo con quella signora ed è per questo che mio marito si comportava male. io
    ha fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e in 3 giorni, mio ​​marito è tornato a casa piangendo e
    supplicandomi di perdonarlo perché non sapeva cosa gli fosse capitato. ero
    sorpreso, è stato come un sogno e ho chiamato i suoi familiari per venire a sentire
    lui fuori. Ci sentivamo tutti dispiaciuti per lui e io l'ho accettato. Sono felice
    donna ora tutto grazie a dr uzoya. Gli prometto che stavo per testimoniare
    il mondo se mi ha aiutato a recuperare mio marito e questo è quello che sto facendo
    adesso. Se hai problemi con tuo marito, moglie, ragazzo,
    fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, la frequenza cardiaca, la cellula malata, contattano rapidamente dr uzoya sulla sua email,
    druzoyaspiritualtemple@gmail.com. fare un tentativo e ti prometto che
    il sorriso e la felicità saranno restituiti a te e alla tua casa. Grazie a tutti

    RispondiElimina
  106. Hai bisogno di un incantatore per riportare il tuo ex marito, moglie, amante,
    Inbox me oggi drnazeemspelltemple@gmail.com in modo che possiamo lavorare insieme e riportare lui o lei indietro, per te e vivere felicemente insieme come desideri contattami se hai bisogno di questi qui sotto:
      (1) Incantesimo per la promozione in ufficio
      (2) Vuoi riportare il tuo amante, marito, moglie
      (3) Incantesimo per far fare a qualcuno ciò che vuoi per te
      (4) Incantesimo per la gravidanza
      (5) Spell per fermare Bad Dreams
      (6) Incantesimo di ottenere denaro
      (7) Hai sempre degli incubi?
      (8) Vuoi fermare il tuo divorzio?
      (9) Hai difficoltà a vincere una causa in tribunale?

    Mandami una email drnazeemspelltemple@gmail.com
    Questo è l'unico modo in cui un mago può aiutarti
    Se hai bisogno di aiuto contatta drnazeemspelltemple@gmail.com adesso e risolvi il problema senza indugio
    Dr Nazeem .......

    RispondiElimina
  107. Voglio ringraziare DR ZAMA per avermi aiutato a recuperare il mio ex dopo la rottura. Il grande DR ZAMA può anche risolvere molti problemi coniugali e molti altri. Mandategli un'e-mail via zamaspelltemple@gmail.com

    RispondiElimina
  108. GRAZIE AL GRANDE DR DR PER RISOLVERE I MIEI PROBLEMI LA SUA E-MAIL È (drsunnydsolution1@gmail.com)
    Mi chiamo Miss Fatima, sono stata sposata con mio marito per 5 anni, vivevamo felici e contenti per questi anni e non fino a quando non si è recato in Australia per un viaggio di lavoro dove ha incontrato questa ragazza e da allora lui odia me e i bambini e l'amore solo lei. così quando mio marito tornò dal viaggio disse che non voleva più rivedere me e i miei figli, così ci portò fuori di casa e ora stava andando in Australia per vedere quell'altra donna. così io ei miei figli ora eravamo così frustrati e stavo solo con mia mamma e non stavo trattando bene perché mia madre si era sposata con un altro uomo dopo la morte di mio padre, quindi l'uomo con cui si era sposato non la trattava bene, io ei miei figli erano così confusi e stavo cercando un modo per riportare mio marito a casa perché lo amo e lo adoro così tanto, così un giorno mentre stavo navigando sul mio computer ho visto una testimonianza di questo incantatore DR Sunny, testimonianze condiviso su internet da una signora e mi impressiona così tanto che penso di provarlo. All'inizio ero spaventato ma quando penso a cosa passano io e i miei figli, così l'ho contattato e lui mi ha detto di stare calmo per solo 24 ore che mio marito tornerà da me e con mia grande sorpresa ho ricevuto una chiamata da mio marito, il secondo giorno, dopo aver chiesto ai ragazzi, ho chiamato DR Sunny e ha detto che i tuoi problemi sono risolti, mio ​​figlio. quindi è stato così che ho riavuto la mia famiglia dopo un lungo stress frenato da una donna malvagia, quindi con tutto questo aiuto di DR Sunny, voglio che tutti voi su questo forum vi uniate a me per ringraziare di cuore Sunny e io anche consigli per chi ha problemi di questo tipo o simili o qualsiasi tipo di problema dovrebbe anche contattare il suo indirizzo email) (drsunnydsolution1@gmail.com) lui è la soluzione a tutti i tuoi problemi e problemi nella vita. ancora una volta il suo indirizzo email è (drsunnydsolution1@gmail.com)

    È SPECIALIZZATO NEL SEGUENTE INCANTESIMO.

    (1) Se vuoi la tua ex schiena.

    (2) se hai sempre brutti sogni.

    (3) Se vuoi essere promosso nel tuo ufficio.

    (4) Se vuoi che donne / uomini ti corrano dietro.

    (5) Se vuoi un bambino.

    (6) Se vuoi essere ricco.

    (7) Se vuoi legare tuo marito / moglie per essere tuo per sempre.

    (8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.

    (9) Come sei stato truffato e vuoi recuperare i tuoi soldi persi.

    (10) se vuoi fermare il tuo divorzio.

    (11) se vuoi divorziare da tuo marito.

    (12) se vuoi che i tuoi desideri siano esauditi.

    (13) Incantesimo di gravidanza per concepire il bambino

    (14) Assicurati di vincere i casi giudiziari problematici e il divorzio, indipendentemente da quale stadio

    (15) Interrompere il tuo matrimonio o relazione da rompere a parte.

    (16) se hai qualche malattia come (H I V), (CANCRO) HERPES qualsiasi malattia.

    (17) se hai bisogno di preghiere per la liberazione per tuo figlio o te stesso.

    ancora una volta assicurati di contattarlo se hai qualche problema che ti aiuterà. il suo indirizzo email è (drsunnydsolution1@gmail.com) contattalo immediatamente .... chiama il mio numero su +2348077620669

    RispondiElimina
  109. Poco più di un anno pensavo che il mio matrimonio fosse finito dopo un'enorme lotta con mia moglie, mi guardò negli occhi e disse che era finita tra noi, ero depresso per più di un mese che non potevo fare niente, non potevo vai al mio lavoro. mia moglie si stava trasferendo fuori e stava con un altro uomo in una città vicina, mi scusai e le parlai di sensi ma lei non mi avrebbe più ascoltato. La amo così tanto e abbiamo avuto due bellissimi bambini insieme, la rivoglio ma non sapevo come sarebbe possibile. Continuo a cercare ovunque in cerca di consigli e consulenze matrimoniali per riconquistare il suo amore. Ho speso così tanto denaro per i lanciatori di incantesimi che tutti mi hanno mancato fino a poco tempo fa, un mio amico di nome Mclain dagli Stati Uniti, mi ha fatto conoscere un vero incantatore d'amore magico Oduduwa dalla nazione afrikana. Ho anche letto commenti positivi sui blog sui grandi poteri di Oduduwa per ripristinare l'amore e la fiducia nei matrimoni, riportare l'amore perduto e smettere di divorziare. Invio un messaggio e-mail a Oduduwa per chiedere aiuto per riportare a casa mia moglie. Il mio ringraziamento va a Oduduwa, un Guaritore spirituale per avermi dato gli strumenti e l'assistenza di cui avevo bisogno per salvare il mio matrimonio. Due giorni dopo il pranzo, mia moglie mi ha chiamato al telefono per scusarsi, è tornata esattamente come Oduduwa ha detto. Oggi io e mia moglie, siamo felici nell'amore più che mai, siamo di nuovo insieme come una famiglia felice.
    Che meravigliosa esperienza condividere l'amore con la mia anima gemella. Oduduwa è colui che lo ha reso possibile con il suo magico incantesimo d'amore capace di eseguire quanto segue: ...
    * Incantesimo d'amore Win-Back Ex amante
    * Incantesimo di successo e promozione
    * portafortuna - BUSINESS STAR
    * reparti - GANCIO DI PROTEZIONE
    * cura per il cancro / cura per le malattie trasmesse sessualmente
    * pulizia spirituale
    * magia della fertilità - FRUTTA DELLE DONNE
    * magia decretante, LOTTERIA SPELL E SPELL
    Quando due persone si preoccupano l'una dell'altra, cercheranno sempre un modo per farlo funzionare, non importa quanto sia difficile. Ho fatto tutto il possibile per assicurarmi che mio marito sia tornato da me. ecco i contatti ufficiali con Oduduwa: dr.oduduwaspellcaster@gmail.com
    Numero di Whatsapp di Oduduwa incantatore: +2348109844548

    RispondiElimina
  110. Sono qui per testimoniare brevemente sul buon lavoro di un uomo che mi ha aiutato ... Il mio nome è Crystal Joseph, e mi trovo in South Carolina. Il mio uomo è tornato da me !!! Dopo 3 anni di appuntamenti con lui, il mio ragazzo mi ha lasciato e mi ha lasciato per un'altra donna solo perché l'altra donna ha soldi e macchina. Sentivo che la mia vita stava per finire e stava cadendo a pezzi. Grazie a un incantatore chiamato tokubo che ho incontrato on-line in un giorno fedele, mentre stavo navigando su
    attraverso internet, stavo cercando un buon incantatore che potesse risolvere i miei problemi. Mi sono imbattuto in una serie di testimonianze su questo particolare incantatore chiamato bahaze Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, alcuni hanno testimoniato di poter fare un incantesimo per fermare il divorzio e così via, alcuni hanno anche testimoniato può curare tutti i tipi di malattie con la sua medicina di erbe. C'era una particolare testimonianza di
    che ho visto, si trattava di una donna di nome Marian, che ha testimoniato su come bahaze ha riportato indietro il suo ex amante in meno di 24 ore dall'incantesimo e alla fine della testimonianza ha lasciato cadere bahaze e- indirizzo di posta. Dopo aver letto tutto ciò, ho deciso di provare a tokubo. L'ho contattato via email e gli ho spiegato il mio problema. Mi ha chiesto di fornire alcune informazioni di cui avrà bisogno per aiutarlo a sapere come aiutarmi e che mi ha anche chiesto di fornire alcuni oggetti che ho fatto anche io e oggi il mio uomo è tornato da me per sempre e ora stiamo vivendo felicemente. Di seguito l'e-mail di bahaze: (bahazespellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  111. Buon giorno a tutti, mi chiamo Mrs Ann Roberts. Sono qui per condividere la mia vita
    esperienza al mondo e come la mia vita e il mio matrimonio furono in seguito salvati dal dott
    uzoya. La sua email è druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Ero felicemente sposato
    all'uomo dei miei sogni e abbiamo già un figlio. Tutto stava andando
    bene con noi fino a quando mio marito ha incontrato una signora che ha usato tutti i mezzi per rovinare la mia
    matrimonio. All'inizio ho pensato che fosse uno scherzo fino a quando mio marito ha iniziato a chiamare
    e chiacchierando con la signora in casa e lui smette di darmi attenzione.
    Da una scusa all'altra. È andata così male che mio marito è uscito di casa per essere
    con la signora per un mese intero. Ho pianto tutta la notte con nostro figlio. io
    e la sua famiglia ha fatto tutto ciò che potevamo fare per riportarlo indietro, ma ha smesso di prendere il nostro
    chiamate. Ho provato a cercare aiuto online e ho incontrato alcuni falsi medici nativi
    chi non ha fatto altro che è andato via con i miei soldi. Ero davvero giù e quando io
    mi sono imbattuto in Dr Uzoya, ho pensato che fosse come gli altri, ma mi ha detto cose
    e mi ha dato alcune rivelazioni che mi hanno fatto fidare di lui. Ha detto che mio marito è
    sotto un incantesimo con quella signora ed è per questo che mio marito si comportava male. io
    ha fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e in 3 giorni, mio ​​marito è tornato a casa piangendo e
    supplicandomi di perdonarlo perché non sapeva cosa gli fosse capitato. ero
    sorpreso, è stato come un sogno e ho chiamato i suoi familiari per venire a sentire
    lui fuori. Ci sentivamo tutti dispiaciuti per lui e io l'ho accettato. Sono felice
    donna ora tutto grazie a dr uzoya. Gli prometto che stavo per testimoniare
    il mondo se mi ha aiutato a recuperare mio marito e questo è quello che sto facendo
    adesso. Se hai problemi con tuo marito, moglie, ragazzo,
    fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, l'ictus, la cellula malata, contattano rapidamente dr uzoya sulla sua email,
    druzoyaspiritualtemple@gmail.com. fare un tentativo e ti prometto che
    il sorriso e la felicità saranno restituiti a te e alla tua casa. Grazie a tutti

    RispondiElimina
  112. Questo mondo è un posto crudele per davvero. Ho sofferto di problemi di matrimonio per 9 mesi senza sapere che la mia migliore amica è stata la causa principale del mio problema. La mia storia potrebbe esserti utile, per favore prenditi il ​​tuo tempo e leggi.

         Sono la signora Felicia, sono sposata con mio marito da 8 anni e abbiamo un figlio di 4 anni. Il mio matrimonio è stato molto bello con mio marito perché eravamo così innamorati l'uno dell'altro fino a quando mio marito non si è cambiato automaticamente verso me e mio figlio. Ha iniziato a restare in ritardo e ha smesso di prendersi cura di me e nostro figlio
    Diverse volte gli ho chiesto quale fosse il problema, ma non ha mai avuto motivo per il suo comportamento sbagliato nei miei confronti e nostro figlio. Continua a dirmi che la sua testa è pesante e lui è stanco del nostro matrimonio. Ha detto che vuole il divorzio. Ho pregato più volte e gli ho ricordato la nostra bella vita passata, ma non mi ha mai ascoltato né il grido di nostro figlio. Un giorno un mio amico entrò in città e gli dissi della mia situazione. Mi ha collegato con un grande uomo potente chiamato Dr Okosu. Mi ha detto che quest'uomo lo ha aiutato a ottenere il suo ex indietro e ottenere un buon lavoro anche lui. Mi ha consigliato di dargli un processo. Ho contattato quest'uomo tramite la sua email: drokosu01@gmail.com
    Mi ha detto che il mio migliore amico era la causa del mio problema. Che il mio migliore amico stia usando un incantesimo d'amore su mio marito in modo da distruggere il mio matrimonio. Oh, questo mi ha davvero deviato ma grazie a Dio il Dr Okosu è stato in grado di rompere il fascino e in 2 giorni mio marito è tornato a casa e si è ripreso e mi ha mostrato quanto mi amava proprio come lui usava. Tutto ha funzionato perfettamente e ora viviamo tutti come un'unica famiglia felice. Alcuni giorni dopo anche il mio amico venne da me per confessare le sue cattive azioni e implorò il mio perdono. Il dottor Okosu mi ha chiesto di perdonarla e così ho fatto.

    Continuerò a parlare delle tue buone opere, il grande Man Dr Okosu. E possa l'Onnipotente Dio continuare a usarti per aiutare le altre persone in questo mondo.

    Per favore, la mia gente non soffre in silenzio, anche tu puoi provare quest'uomo credo che funzionerebbe per te proprio come ha funzionato per me. Questa è la sua email: drokosu01@gmail.com

    Il dott. Okosu è anche bravo a trovare soluzioni su molti altri problemi

    (1) Voglio la tua ex schiena.
    (2) Vuoi essere ricco
    (3) Vuoi trovare il vero amore
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Vuoi essere fortunato in tutto ciò che fai
    (6) Desiderate recuperare i vostri soldi persi o ottenere il pagamento dovuto.
    (7) bisogno di assistenza finanziaria.
    (8) Vuoi avere il controllo del tuo matrimonio
    (9) Cura per qualsiasi malattia.
        
    Contatta DR Okosu oggi e sono sicuro che non te ne pentirai. Email: drokosu01@gmail.com

    RispondiElimina
  113. Il mio nome è Elda Voglio testimoniare sul grande incantatore chiamato Dr.Chamberc mio marito e sono sposato da 5 anni che non abbiamo un figlio e il medico ci ha detto che non posso partorire solo perché il mio corpo è stato danneggiato a causa della prescrizione narcotica sbagliata mi fa preoccupare e mio marito non è felice così mio marito decide di sposare un'altra ragazza e divorziare da me, ero così triste che ho detto al mio amico che mi ha preso l'indirizzo email Dr.Chamberc e non l'ho mai credi in lui così tanto, anche se ho appena deciso di provarlo e lui mi ha detto che mi avrebbe aiutato a riavere mio marito dopo tre giorni e sarei rimasta incinta. Dubitavo che il terzo giorno mio marito fosse tornato da me e avesse pianto non voleva più divorziare 2 mesi dopo che il medico ha confermato che ero incinta, se hai qualche problema Dr.Chamberc può aiutarti anche a mandare una email a chamberc564@yahoo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho avuto il mio ex marito Indietro ...
      Sono Maria Miller per nome. Un saluto a tutti quelli che stanno leggendo questa testimonianza. Sono stato rifiutato da mio marito dopo tre (3) anni di matrimonio solo perché un'altra donna ha avuto un incantesimo su di lui e ha lasciato me e il bambino a soffrire. un giorno mentre stavo leggendo attraverso il web, ho visto un post su come questo incantatore su questo indirizzo greatdrkenspelltemple@gmail.com ha aiutato una donna a riavere suo marito e gli ho dato una risposta al suo indirizzo e lui mi ha detto che un la donna ha avuto un incantesimo su mio marito e mi ha detto che mi aiuterà e dopo 5 giorni tornerò con mio marito. Gli credevo e oggi sono lieto di farti sapere che questo mago ha il potere di riportare gli amanti. perché io sono un testimone vivente. Grazie a Dr.Ken.
      Puoi raggiungerlo tramite il suo numero Whatsapp + 2348104557346 o tramite la sua email: greatdrkenspelltemple@gmail.com


      Come ho avuto il mio ex marito Indietro ...
      Sono Maria Miller per nome. Un saluto a tutti quelli che stanno leggendo questa testimonianza. Sono stato rifiutato da mio marito dopo tre (3) anni di matrimonio solo perché un'altra donna ha avuto un incantesimo su di lui e ha lasciato me e il bambino a soffrire. un giorno mentre stavo leggendo attraverso il web, ho visto un post su come questo incantatore su questo indirizzo greatdrkenspelltemple@gmail.com ha aiutato una donna a riavere suo marito e gli ho dato una risposta al suo indirizzo e lui mi ha detto che un la donna ha avuto un incantesimo su mio marito e mi ha detto che mi aiuterà e dopo 5 giorni tornerò con mio marito. Gli credevo e oggi sono lieto di farti sapere che questo mago ha il potere di riportare gli amanti. perché io sono un testimone vivente. Grazie a Dr.Ken.
      Puoi raggiungerlo tramite il suo numero Whatsapp + 2348104557346 o tramite la sua email: greatdrkenspelltemple@gmail.com

      Elimina
  114. Salva il tuo rapporto e ottieni il tuo ex fidanzato / fidanzata Indietro contatto: badasuspelltemple@gmail.com è sicuramente il miglior incantatore online e il suo risultato è garanzia al 100%. Il mio nome Maria Clama forma Tx, USA. Dopo 12 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo litigato per un litigio o l'altro fino a quando alla fine mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e che i miei figli pensavano che non avrebbero più rivisto il loro padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che suggeriva che il dott. Badasu potesse aiutarti a tornare indietro velocemente . Quindi, ho sentito che dovevo provarlo. L'ho contattato e lui mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavano tanto io e i ragazzi, così incredibile !! Così è tornato quello stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore, e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di come era prima, grazie al dott. Badasu. è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su internet che il vero e potente mago del dottor Babasu, che pregherò sempre per vivere a lungo per aiutare i suoi figli nei momenti difficili, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito in un'altra donna, non piangere più, contatta questo potente mago ora. Ecco il suo contatto: mandalo per email a: badasuspelltemple@gmail.com o chiama / WhatsApp su: WhatsApp Number: +233238666703

    RispondiElimina
  115. DEVI LEGGERE:

    Ciao amico, mi chiamo Rozana Edin, voglio testimoniare e ringraziare il mago Dott. Ogundele per quello che ha fatto per me ha riportato il mio amore che mi ha lasciato per 4 anni senza preavviso, non ho mai creduto che il mio amante potesse mai tornare ma il dottor Ogundele ha dimostrato che il mio falso pensiero era sbagliato, infatti il ​​dottor Ogundele è il miglior incantatore di incantesimi di sempre, ho letto tutte le sue recensioni e ho visto che ha aiutato molte persone non solo me, sono qui solo per dargli grazie Non credo che ci siano degli incantatori che possono riportare l'amante che è sparito da 4 anni in 24 ore. Signore, tu sei buono che Dio benedica te e la tua famiglia e ti protegga in modo che tu possa continuare ad aiutare le persone come il modo in cui mi hai aiutato, signore, prometto che darò questa testimonianza alla stazione radio perché sono sopraffatta da ciò che hai fatto per me Qualsiasi corpo che abbia bisogno dell'aiuto del dott. Ogundele, può contattarlo attraverso il Suo:

    Email: ogundeletempleofsolution@gmail.com
    Numero Whatsapp: +2349065101630
    Numero Viber: +27638836445

    RispondiElimina
  116. Come ho avuto il mio ex marito Indietro ...
    Sono Maria Miller per nome. Un saluto a tutti quelli che stanno leggendo questa testimonianza. Sono stato rifiutato da mio marito dopo tre (3) anni di matrimonio solo perché un'altra donna ha avuto un incantesimo su di lui e ha lasciato me e il bambino a soffrire. un giorno mentre stavo leggendo attraverso il web, ho visto un post su come questo incantatore su questo indirizzo greatdrkenspelltemple@gmail.com ha aiutato una donna a riavere suo marito e gli ho dato una risposta al suo indirizzo e lui mi ha detto che un la donna ha avuto un incantesimo su mio marito e mi ha detto che mi aiuterà e dopo 5 giorni tornerò con mio marito. Gli credevo e oggi sono lieto di farti sapere che questo mago ha il potere di riportare gli amanti. perché io sono un testimone vivente. Grazie a Dr.Ken.
    Puoi raggiungerlo tramite il suo numero Whatsapp + 2348104557346 o tramite la sua email: greatdrkenspelltemple@gmail.com

    RispondiElimina
  117. Spulciando su internet sono finita qui e ho letto con interesse tutto
    Ho una storia da due anni e mezzo con un vampiro ��‍♂️ energetico un narcisista che scompare all improvviso prima mi ama poi non vuole impegni a lunga durata solo nei week end e da quattro mesi nemmeno quelli ma stavolta è strano non mi chiama non mi parla ma nemmeno mi blocca e tube le nostre foto sui social
    Vorrei veramente uscirne sono sfinita non ho più le forze cercherò di seguire i consigli ma la vedo dura

    RispondiElimina
  118. Sono davvero contento di questo servizio di questo potente chiaroveggente di chiaroveggenza. Dott. Otor. se stai attraversando qualsiasi tipo di attacco o afflizione spirituale o vuoi riportare indietro il tuo ex marito o moglie? Dott. OTOR. IL GRANDE è un medico tradizionale a base di erbe e spirituale che può aiutarti a risolvere il tuo problema
                 (1) vuole la sua ex schiena.
    (2) Hai sempre degli incubi.
    (3) Per essere promosso nel tuo ufficio
    (4) Vuoi un bambino?
    (5) Vuoi essere ricco?
    (6) Vogliono che il loro marito / moglie sia tuo solo per sempre.
    (7) la necessità di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi avere il controllo di quel matrimonio
    9) Vuoi essere attratto dalle persone
    10) Mancanza di bambini
    11) BISOGNO DI UN MARITO / MOGLIE
    13) Come guadagnare la tua LOTTERIA
    14) cancro
    15) volte,
    16) HIV
    17) herpes
    18) ulcera
    14) INCANT OF PROMOTION
    15) INCANTO DI PROTEZIONE
    16) INCANTESIMO
    17) INCANTESIMO LAVORO
    18) Cura per qualsiasi malattia / HIV
    Contattalo oggi a: otorpiapia@gmail.com ......

    RispondiElimina
  119. Io sono Ldia Ann, Stati Uniti d'America. Mio marito mi ha lasciato per nessun motivo il 13 giugno 2010. Si trasferisce con un'altra donna, mi sentivo come uccidere me stesso e ho provato tanti maghi ma tutte senza alcun risultato. La mia vita era molto amaro e doloroso. Poi un giorno, un mio amico mi ha detto circa questo mago chiamato grande Mutaba che l'hanno aiutata sulla propria situazione quando suo marito l'ha lasciata. Ma all'inizio non ci volevo credere perché io ' ve testato così molti di loro e non ha funzionato. mi ha implorato ulteriormente, così ho deciso di provare questo mago chiamato grande Mutaba. Ho contattato lui e gli ho detto i miei problemi e lui ha dato tutte le informazioni necessarie che ha richiesto. Egli semplicemente riso e mi ha detto di non preoccuparsi che mio marito sarà callme torna in meno di due giorni e ho creduto, e dopo che ha finito di lanciare la magia mio marito mi ha chiamato e ha iniziato a chiedere l'elemosina. Lui si è scusato e si è tornato a me cryingfor una seconda possibilita '. Oggi io e mio marito viviamo felicemente come mai prima. Posso davvero dire che questo mago è potente a causa del suo lavoro di mio marito è di nuovo a casa. I'mnow una donna molto felice e sin da quando lui mi ha mostrato amore come mai prima. Grazie grande Mutaba sarò per sempre grato a voi. È possibile contattarlo sul suo indirizzo email: (greatmutaba@ yahoo.com) egli risolverà qualsiasi problema si sta affrontando in questo momento. Basta contattarlo e vedere il suo lavoro. Grazie ancora una volta grande Mutaba.

    RispondiElimina
  120. Ciao, mi chiamo Veronica Saciri, voglio testimoniare di un possente e grande incantatore chiamato Dr Isikolo, ho avuto difficoltà a rimanere incinta a causa di una malattia medica cronica, questo mi ha fatto preoccupare e tristemente mio marito non era felice con lui e una notte è venuto tornato a casa arrabbiato mi ha detto che voleva essere un padre e dal momento che non potevo farcela che ha deciso di sposare qualcun altro e divorziare da me sono stato devastato e pianto tutta la notte aveva paura che sarei finito in ospedale continuava a pensare i bei momenti che abbiamo passato insieme e quanto mi sarebbe mancato, stavo cercando qualcosa online quando un messaggio si è spappolato riguardo a questo grande incantatore e come ha aiutato così tanti in problemi simili ci ho pensato per un po 'di tempo e ho deciso di provarlo quando l'ho contattato mi ha detto che dopo 24 ore mio marito tornerà e io sarò incinta ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare, con mia grande sorpresa il giorno dopo è stato mio marito a casa lui abbattere chiedendo perdono ness e ha annullato il divorzio, 4 settimane dopo che il medico ha confermato che sono incinta sono così felice, lui può aiutarti anche a contattarlo a isikolosolutionhome@gmail.com o il suo Whatsapp: +2348133261196

    RispondiElimina
  121. Siamo una truppa di carte professionale con un grande anello in tutto il mondo. Con oltre 2 milioni di bancomat infettati dal nostro malware e dai nostri skimmer, possiamo prendere i dati delle carte di credito tra cui la traccia 1 e la traccia 2 con il pin della carta. Questa pagina fornisce notizie di hacking, exploit e punti deboli per il penggodam etico. la lunga punteggiatura di questa pagina fornisce notizie di hacking, exploit e punti deboli per il penggodam etico. Per favore, prendi nota che siamo un penggodam etico e con questo ti mostro solo come usare il sistema di esami menggodam e non affollare altro. Siamo una truppa di carte professionale. Inoltre, cloniamo questa scheda utilizzando i dati che si trovano su una vera carta ATM che può essere utilizzata per estrarre un bancomat o una scopa nei negozi e nei POS. Vendiamo queste carte a tutti i nostri clienti e acquirenti interessati in tutto il mondo. Puoi anche aggiungerci su whatsapp via + 2349034128196, grazie per il tempo che attendiamo la tua risposta ...

    .................................................. .................................................. .................................................. .........................................

    Basta inserire questa scheda in qualsiasi ATM Machine e prenderà automaticamente un MENU a 1 VAULT # 1000, VAULT # 2 5000, originariamente programmato e uscito, CANCEL. Basta fare clic su una delle schede del sistema immunitario e ti porterà in un altro SOTTO-MENU TUTTO, ALTRO, ESCI, ANNULLA. Basta fare clic su qualcun altro e ottenere l'importo che si desidera prelevare al posto dell'ATM e lo si è fatto all'istante. È inoltre possibile aggiungerci su whatsapp tramite + 2349034128196, grazie per il tempo atteso la risposta.

    Ci sono diversi tipi di carte

    Kad che si ritira da $ 10 a $ 10.000
    Kad che si ritira da $ 10 a $ 20.000
    Kad che si ritira da $ 10 a $ 30.000
    Kad che si ritira da $ 10 a $ 50.000
    Kad che si ritira da $ 10 a $ 100.000

    *** NOTA: NON EFFETTUARE MAI un errore facendo CLIC SU "TUTTE" OPZIONI. DEVE TROVARE TUTTO L'IMPORTO DELLA VOLTA SELEZIONATO. Per ottenere l'e-mail originale su jacklaxed@gmail.com, puoi anche aggiungerci su whatsapp via + 2349034128196, grazie per il tempo che attendiamo la tua risposta ...

    RispondiElimina
  122. Sto scrivendo questo per tutti per sapere che c'è ancora un vero incantesimo Caster, sono stato sposato per 17 anni senza un figlio e amo tanto mio marito, ma il dottore ha detto che il difetto è del mio uomo, ho letto molto sull'incantesimo Caster ha chiamato Doctor WAKA che viene dall'Africa e sono rimasto così sorpreso da quello che ho letto su di lui, l'ho contattato tramite la sua email (drwakaspellsolution@gmail.com) lo scorso mese e mi ha assicurato che andrà tutto bene che mio marito sperma basso la malattia sarà curata dal suo potente incantesimo, mi chiedevo come sarebbe potuto succedere all'inizio, ma è stato un miracolo per me dopo che il Dott. WAKA è entrato nella nostra vita, ha già curato la mia malattia di Marito e adesso sono incinta di 2 settimane. Ti voglio tutti single come me che hanno perso la speranza di avere un figlio o problemi coniugali per piacere contattare quest'uomo per aiuto, le persone di tutto il mondo stanno parlando di cose buone su di lui e sono contento di contattarlo pure ... Il suo nome è Dottore WAKA e il suo contatto è drwakaspellsolution @ gma il.com o sul suo whatsapp +16196373741

    RispondiElimina
  123. Mi sento di dare testimonianza di come sono tornato mio marito, ci siamo sposati da più di 9 anni e abbiamo avuto due figli. cosa stava andando bene con noi e siamo sempre felici. fino a quando un giorno mio marito ha iniziato a comportarsi in un modo che non potevo capire, ero molto confuso dal modo in cui trattava me e i bambini. più tardi quel mese non è più tornato a casa e mi ha chiamato per divorziare, gli ho chiesto cosa ho fatto di male per meritarmi questo, tutto quello che stava dicendo è che vuole un divorzio che lui mi odi e non voglio vedermi di nuovo nella sua vita, ero pazzo e anche frustrato non so cosa fare, ero malato per più di 2 settimane a causa del divorzio. lo amo così tanto che era tutto per me senza di lui la mia vita è incompleta. Ho detto a mia sorella e mi ha detto di contattare un incantatore, non ho mai creduto in tutto questo incantesimo di una cosa. voglio solo provare se ne uscirà qualcosa. mi ha dato un contatto babbo dall'Africa e mi ha chiesto di contattarlo per il ritorno di mio marito, sono stato molto represso dopo aver contattato il baba, mi ha risposto e abbiamo iniziato a parlare, lungo la linea, il baba mi ha detto che mio marito è stato preso da un'altra donna, che ha fatto un incantesimo a mio marito dal Brasile, è per questo che mi odia e vuole anche che divorziamo. poi mi ha detto che deve scacciare l'incantesimo di mio marito che lo farà tornare da me e dai bambini, ha davvero fatto di lanciare l'incantesimo e dopo una settimana mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che avrei dovuto perdonare lui, ha iniziato a scusarsi per telefono e ha detto che mi ama ancora, che non sapeva cosa gli succedeva e che lo faceva abbandonare me e i bambini.
    è così che ci riuniamo di nuovo, e la mia famiglia ora è di nuovo felice oggi. Grazie mille MR EGBO per quello che hai fatto per me, oggi non sarei stato niente se non per il tuo grande incantesimo. Ti voglio tutti i miei amici che stanno attraversando tutti questi tipi di problemi d'amore per riconquistare loro marito, moglie o ex fidanzato e fidanzata per contattare dregbosolutioncenter@gmail.com. e vedrai che il tuo problema sarà risolto senza alcun ritardo. è specializzato nella risoluzione di altri problemi tra cui il seguente, come mi ha detto.
    (1) Se vuoi la tua ex schiena.
    (2) se hai sempre brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che donne / uomini ti corrano dietro.
    (5) Se vuoi un bambino.
    (6) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.
    (7) Se vuoi la cura dell'HIV AIDS
    contattalo ora per una soluzione immediata del tuo
    problemi a dregbosolutioncenter@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  124. Voglio condividere la mia testimonianza e la mia felicità con tutti voi in questo sito, l'anno scorso mio marito mi ha lasciato per un'altra donna nel suo posto di lavoro e ha abbandonato me e i miei 2kids, tutto era così difficile per me perché lo amo così tanto, così ho visto le testimonianze di (GREAT MUTABA) che ha aiutato le donne a ricongiungersi al marito così l'ho contattato e lui mi ha aiutato a lanciare un incantesimo di ritorno per mio marito e in 2 giorni mio marito ha lasciato l'altra donna e lui è tornato a io con tanto amore e premure. Non dimenticherò mai questo aiuto che GREAT MUTABA ha dato a me e ai miei figli se sei qui hai bisogno di aiuto per farti tornare indietro amante puoi cercarlo su internet (GREAT MUTABA) sono orgoglioso di essere sulla sua testimonianza

    RispondiElimina
  125. Mucha gente no tiene idea de una tarjeta de cajero automático en blanco y muchas personas han sido estafadas en busca de la tarjeta ATM en blanco. Es una noticia más larga que MARTINS PEDRO HACKERS (correo electrónico: martinshackers22@gmail.com) es uno de los pocos grupos de piratería que puede proporcionarle una tarjeta de cajero automático en blanco en cualquier parte del mundo. La tarjeta ATM en blanco programada puede proporcionarle hasta $ 5000 por día en cualquier cajero automático sin que lo atrapen. Aquellos que requieren la tarjeta ATM en blanco no deben buscar más, contáctenos ahora (correo electrónico: martinshackers22@gmail.com) y obtengan la tarjeta de cajero automático en blanco dentro de las 44 horas ....

    RispondiElimina
  126. Saluti a tutti là fuori, il mio nome è Ann Roberts e sono qui per testimoniare della sincerità e bontà del Dr Uzoya. Un grande incantatore di incantesimi che mi ha aiutato a riportare indietro mio marito. Mio marito si è innamorato di una collega nel suo ufficio e ha lasciato me e i bambini per stare con la signora. Tutto è iniziato come uno scherzo, ma sono rimasto scioccato e depresso quando si è trasferito con la signora. Ho pianto e cercato una soluzione su come riportarlo indietro, ma tutti i miei sforzi erano infruttuosi. Ho incontrato tanti falsi dottori online che non hanno fatto nulla, ma sono andati via solo con i miei soldi. Ho pensato di suicidarmi fino a quando mio marito, la sorella maggiore, mi ha presentato al dott. Uzoya perché ha detto che non era normale e che il Dr Uzoya l'ha aiutata nel passato. Ho contattato rapidamente il Dr Uzoya alla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Gli raccontai tutto e lui consultò i suoi dei per me e mi disse che la signora usava un incantesimo per mio marito e che tutto quello che faceva mio marito non era nel suo giusto senso. Ho fatto tutto ciò che il Dr mi ha chiesto e in 7 giorni mio marito ha picchiato la signora e tornò a casa chiedendo perdono. L'ho perdonato e viviamo felici e contenti grazie al Dr Uzoya. Se hai problemi con tuo marito, moglie, fidanzato, fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, la fame, la cellula malata, contatta rapidamente Dr uzoya sulla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Provalo e lui porterà di nuovo la felicità e il sorriso sul tuo viso

    RispondiElimina
  127. Ciao amici, mi chiamo Ann Roberts dall'Inghilterra. Sono stato in grande
    dolore da quasi 4 anni che soffre nelle mani di un marito traditore, noi
    Erano felici finché non ha incontrato la sua vecchia fidanzata e ha iniziato a uscire con lei
    fuori dal nostro matrimonio prima che tu sapessi che ha smesso di prendersi cura di lui
    la sua stessa famiglia. era così brutto che aveva intenzione di sposarla e divorziare
    io, ho pianto e riferito alla sua famiglia, ma non ha mai sentito nessuno tranne che
    tagliata la mia storia, sono andato alla ricerca di un vero incantatore che potesse
    distruggere la loro relazione e farlo tornare da me e dai nostri 2 figli.
    Durante le ricerche ho visto persone condividere testimonianze su come i loro matrimoni e relazioni sono stati ripristinati da DR UZOYA attraverso la sua email: druzoyaspiritualtemple@gmail.com
    e gli ho riferito la mia storia e lui ha accettato di aiutarmi e dopo
    eseguire un incantesimo il secondo giorno ha avuto una discussione e ha battuto il suo
    fidanzata e lui è tornato a casa supplicando me e i miei figli di perdonarlo,
    ha detto che i suoi occhi sono chiari e che non farà nulla di simile
    ferirà di nuovo la sua famiglia e prometterà di essere un padre premuroso e mai
    truffare. Sono così felice di non aver perso mio marito con la ragazza. Il tutto
    l'apprezzamento va a Dr.UZOYA perché sei un grande incantatore e
    chi può interessare se hai un marito o una moglie che tradisce o se ne hai bisogno
    il tuo ex amante indietro. Puoi anche inviare una email a lui attraverso;
    druzoyaspiritualtemple@gmail.com grazie grande UZOYA per avermi aiutato a portare
    mio marito, grazie mille.

    RispondiElimina
  128. Amerò condividere la mia testimonianza con tutte le persone del mondo. Sono Amanda Smith dall'Inghilterra Ho sposato mio marito circa 2 anni fa, abbiamo iniziato a avere problemi a casa quando abbiamo smesso di dormire nello stesso letto, lottando per piccole cose per che tornava sempre a casa a tarda notte bevendo troppo e dormendo con altre donne. Non ho mai amato nessun uomo nella mia vita tranne lui. È il padre di mio figlio e non voglio lasciarmi andare perché abbiamo lavorato tanto insieme per diventare ciò che siamo e ciò che abbiamo oggi. Qualche mese fa ha deciso di vivere senza di me e il nostro ragazzo, essere mamma single a volte può essere difficile e quindi non ho nessuno che mi renda in giro e ho il cuore spezzato. Chiamo mia madre e le spiego tutto, mia madre mi ha parlato della dottoressa AJAKAJA, di come l'ha aiutata a risolvere il problema tra lei e mio padre, sono rimasta sorpresa perché sono stati sepolti per tre anni e mezzo ed è stato come un miracolo che siano tornati l'uno all'altro. Ho contattato il Dr. AJAKAJA nella sua e-mail: Ajakajatemple1@gmail.com e gli ho spiegato tutto, così mi ha promesso di non preoccuparmi che lui lanciasse un incantesimo e facesse tornare le cose da noi, dove ci innamoriamo di nuovo e lui disse era un altro spirito femminile che controllava mio marito. Mi ha detto che il mio problema sarà risolto entro due giorni se credo di aver detto OK. Poi ha lanciato un incantesimo per me e dopo due giorni il mio amore è tornato chiedendomi di perdonarlo. Sono così felice ora. Ecco perché ho deciso di condividere la mia esperienza con tutti coloro che hanno questo problema. Contatta Dr. AJAKAJA al suo indirizzo email: Ajakajatemple1@gmail.com, whatsapp .. +2348066464710

    RispondiElimina
  129. Offers short, medium and long-term credits

    Hello ladies and gentlemen, should you borrow money between individuals to face financial difficulties to finally break the stalemate caused by banks by rejecting the credit application? We are financial experts able to conclude a loan for the amount of your choice under conditions that make life easier. These are areas in which we can help you to: * Financial Debt * Mortgage Loan * Loan Investment * Auto Loans * Consolidation * Credit Line * Second Mortgage * Acquisition of Credit * Personal Loan you are stuck, ban the bank and do not you are promoting banks or better you have a project and you need funding.

    So if you need a money loan do not hesitate to contact us by email: mariachrist2016@gmail.com

    Thank you and the Almighty can bless you and help you realize your financial plans after receiving the

    Post a comment loan .

    RispondiElimina
  130. GET A QUICK LOAN IN 24 HOURS
    I am a member in many banks and I own a lot of capital in its banks. You need loans between individuals to make financial difficulties and finally to get out of the impasse that cause the banks, we are a group of financial experts able to lend you the amount you need and with conditions that they will make life easier. If you need a loan, please contact us for more information. We make loans ranging from 1 month to 30 years and we lend € 2,000 to € 10,000,000, Our interest rate is 3% per year, here are the domains in which we can help them:
    * Financier
    * Real estate loan
    * Investment Loan
    * Car Loan
    * Consolidation Debt
    * Repurchase of credit
    * Personal loan
    * You are registered
    Email: bigloan15@gmail.com

    RispondiElimina
  131. Mi chiamo Amanda Smith dal Canada, voglio dire rapidamente al mondo che c'è un vero incantatore di incantesimi online che è potente e genuino, si chiama Dr AJAKAJA Mi ha aiutato recentemente a riunire il mio rapporto con mio marito che mi ha lasciato, quando Ho contattato il dottor AJAKAJA, ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mio marito, che ha detto che non ha niente a che fare con me, mi ha chiamato di nuovo e ha iniziato a implorarmi di tornare indietro. ora è tornato con tanto amore e cura. oggi sono lieto di farvi sapere che questo mago ha i poteri per ristabilire una relazione fallita. perché ora sono felice con mio marito. A chiunque stia leggendo questo articolo e abbia bisogno di aiuto, il dott. AJAKAJA può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come: curare tutti i tipi di malattie, casi giudiziari, incantesimi di gravidanza, protezione spirituale e altro ancora. Puoi contattarlo tramite la sua email: Ajakajatemple1@gmail.com o Call / Whatsapp con il suo numero di telefono +2348066464710 e ottenere i tuoi problemi risolti al 100%.

    RispondiElimina
  132. Ecco a testimoniare cosa mi ha fatto questo grande incantatore di incantesimi. Non ho mai creduto nel casting di incantesimi finché non sono stato tentato di provarlo .. Io e mio marito abbiamo avuto molti problemi a vivere insieme, lui non mi renderà mai felice perché si è innamorato di un'altra signora al di fuori del nostro matrimonio. Ho provato il mio meglio assicurarmi che mio marito lasci questa donna, ma più gli parlo e più mi fa sentire triste, così il mio matrimonio è caduto in divorzio perché mi dà più attenzione. Quindi, con tutto questo dolore e ansia, ho deciso di contattare questo specialista di incantesimo per vedere se le cose possono funzionare di nuovo tra me e mio marito. Questo specialista di incantesimo mi ha detto che mio marito ha davvero un grosso passaporto dato che è stato incantato dalla magia e quindi gli ha detto di fare di nuovo tutto come al solito. ha camminato in avanti e ha lanciato l'incantesimo per me dopo 3 giorni di incantesimo di casting mio marito completamente cambiato è venuto scusato per dire come mi ha trattato che lui stesso, davvero grazie specialista per riportare mio marito a me voglio che tutti contattate lui per coloro che hanno problemi associati al problema del matrimonio e problemi di relazione, lo risolverà per te. il loro indirizzo e-mail è qui: spellspecialistcaster937@gmail.com
    1) Se vuoi la tua ex schiena.
    (2) incantesimo d'amore
    (3) Vuoi essere promosso in ufficio.
    (4) Vuoi donne / uomini che corrano per te.
    (5) Se vuoi un bambino.
    (6) Vuoi essere ricco o vincere una lotteria.
    (7) Vuoi legare il tuo coniuge per essere tuo per sempre.
    (8) Se hai bisogno di supporto finanziario.
    (9) Se non puoi soddisfare il tuo partner.
    (10) per fermare il tuo divorzio.
    (11) se vuoi differenziarti da tuo marito.
    (12) se vuoi che i tuoi desideri siano esauditi.
    (13) Incantesimo di gravidanza per pensare al bambino
    (14) Garanzia che vinci casi legali e divorzi difficili a prescindere dalla scena
    (15) Interrompere il tuo matrimonio o relazione da rompere a parte.
    Anche in questo caso l'indirizzo e-mail è spellspecialistcaster937@gmail.com
    Qualunque cosa tu voglia, la riceverai dallo specialista. contattalo e spiega il tuo problema e sii risolto.

    RispondiElimina
  133. Una grande testimonianza di come ho vinto la lotteria con un numero fortunato del dott. Isikolo.

    mi chiamo Angelica Moric !!! Sono molto grato di condividere con voi queste grandi testimonianze, la cosa migliore che sia mai accaduta nella mia vita è come vinco la lotteria. Sono una donna che crede che un giorno vincerò la lotteria. finalmente i miei sogni sono arrivati ​​quando ho mandato un'e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com. fidati e digli che ho bisogno dei numeri della lotteria. Ho fatto molta strada spendendo soldi sul biglietto solo per assicurarmi di vincere. Ma non so mai che vincere sia stato così facile fino al giorno in cui volevo dire che l'incantatore di incantesimi online di cui così tante persone hanno parlato è molto bravo a lanciare incantesimi della lotteria, quindi decido di provarlo. Ho contattato quest'uomo e ha fatto un incantesimo e mi ha dato i numeri vincenti della lotteria. Ma credimi quando i sorteggi erano fuori ero tra i vincitori. vinco 1.200.000 milioni di sterline. Grande dottor Isikolo. fidati veramente sei il migliore, con questi uomini puoi guadagnare milioni di soldi attraverso la lotteria. Sono così felice di incontrare questi uomini, ti sarò per sempre grato. Mandategli un'e-mail per i numeri della lotteria vincitori.
    Email: isikolosolutionhome@gmail.com o whatsapp o Viber +2348133261196

    RispondiElimina
  134. Dopo 14 anni in matrimonio con il mio maritino con 3 figli, mio marito ha iniziato a uscire con altre donne e mi ha mostrato amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, ero totalmente distrutto e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi parlò di un incantesimo su Internet. Il dott. Isikolo, che aiutò le persone con i problemi del matrimonio e le relazioni con i poteri dei suoi incantesimi d'amore, in un primo momento dubitavo che una simile cosa esista ma decisi di fare un tentativo, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo e in 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con le donne e lui è con me per sempre. Contatta questo fantastico incantatore per i tuoi problemi di relazione o matrimonio oggi e sii felice: isikolosolutionhome@gmail.com whatsapp o Viber +2348133261196

    RispondiElimina
  135. Dato che mio marito mi ha lasciato avevo il cuore spezzato fino a quando mi sono imbattutoin (greatmutaba@ gmail. com) mi ha aiutato a riportare il mioex amante, contatto lui se bisogno del suo aiuto in qualsiasi rapporto importa… greatmutaba@ gmail. com

    RispondiElimina
  136. Treci printr-o criză la mijlocul vieții
    de exemplu un divorț, un avort spontan, cancer sau HIV, doriți să renunțați la medicamente, tulburare briană având diabet sau orice altă boală, nu puteți găsi dragoste fără să vă faceți griji, contactați legământul dr la adresa de e-mail covenantsolutiontemple@gmail.com sau adăugați-l pe watsapp +2349057353987 vă poate ajuta cu orice nevoie personală. Mulți oameni vor încerca să înveli zahărul adevărul și să-ți dea speranță falsă, dar nu Dr.covenant el îți va spune adevărul și nimic altceva decât adevărul și să-ți țină speranțele înalte și vii asa, te rog sa nu pierzi timpul si sa speram pe cineva care nu merita ..

    RispondiElimina
  137. Sono solo felice tra persone che scrivono cose meravigliose su questo grande uomo mandato da Dio, Am Josette Finn dei Paesi Bassi sono qui per condividere la grande cosa che il dottor Sacre ha fatto per me dopo 2 anni di matrimonio mio marito che amo così tanto ha chiesto un il divorzio ha detto che non è più interessato al matrimonio ero quello che è venuto su di lui ha detto che era stanco e mi ha detto di mettere in valigia e ho deciso di non così ha imballato le sue poche cose e mi ha lasciato a casa ero davvero scioccato quando tutto questo è accaduto il giorno dopo è stata una lettera dell'avvocato che dovrò essere in tribunale il 13 luglio 2018 che suppongo di essere oggi ero in lacrime che ciò che è successo al mio amante non gli è mai piaciuto credo che fosse sotto un incantesimo che ora mi guardava come se niente fosse più, poi ho stancato tutto il mio meglio per riportarlo indietro fino a pochi giorni fa quando stavo ascoltando la Radio quando è apparso un programma chiamato (COME RIMANGONO INDIETRO MY EX) persone che condividono il problema e hanno anche fornito testimonianze su come è stato risolto b e il dottor Sacre e come il divorzio è stato cancellato entro 24 ore, ero così felice che il dottor Sacre è stato messo in contatto con il programma così sono andato su internet e ho letto ottime recensioni sul Dr Sacre come ha aiutato molte persone così ero solo felice e ho deciso di contattarlo che ho fatto e ha spiegato tutto per lui mi ha appena detto che il divorzio sarebbe stato cancellato e il mio amante sarebbe tornato entro 24 ore ho messo tutta la mia fiducia sul Dr Sacre mi creda che non ha fallito il mio amante è venuto indietro esattamente quando le 24 ore sono state completate sono così felice per ciò che il dottor Sacre ha fatto per favore non hai più bisogno di lacrimare Dr Sacre è qui per risolvere il nostro problema e puoi contattarlo su sacretempleofpower@gmail.com o chiamare / WhatsApp : +2348159768201

    RispondiElimina

  138. Grazie a voi lovesolutiontemple1@gmail.com per quello che hai fatto per me! Mio marito si è fermato a compilare i documenti di divorzio dopo che ti ho contattato per aiutarmi a fermare il divorzio con mio marito e ora le cose stanno andando molto meglio ora. Come hai detto, tutto il processo riguardante il divorzio è stato cancellato e la donna malvagia che causa il problema nel mio matrimonio è stata mandata via da mio marito e ora siamo di nuovo felici insieme. Grazie sacerdote manuka per il tuo aiuto .---- shelia .___ viber [+393512671600]

    RispondiElimina
  139. CIRCA LA MIA STORIA DI VITA

    Il mio nome è Grais Bridget, vengo dalla Scozia, voglio condividere la grande notizia della mia vita a tutti e per coloro che hanno bisogno di aiuto anche nella loro vita. Per 6 anni ho sofferto, mio ​​marito mi ha lasciato ed è andato avanti sposare un'altra donna solo perché la sua famiglia non mi ama, anche perché non ero in grado di dargli figli, ero in lacrime per 6 anni soffrendo da quando mio marito ha divorziato da me, stavo cercando un incantatore per aiutarmi online, io ho incontrato tanti incantatori che mi hanno preso tutti i soldi senza aiutarmi, ma il 14 maggio 2018 ho visto un post di una donna che condivideva il buon lavoro di un mago chiamato Dr Odia, devo prendere il coraggio di contattarlo, quando l'ho contattato mi ha detto che il mio problema è stato risolto da quando l'ho contattato, dopo il suo incantesimo mi ha detto che mio marito tornerà da me in meno di 24 ore, cosa che mi è accaduta sorprendentemente, dopo aver lanciato il suo incantesimo per me mi ha detto che mio marito mi chiamano per scusarmi con me. Subito dopo che mi ha detto tutto questo, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e mi ha iniziato a chiedermi di accettarlo dopo 6 anni di divorziato. oggi sto condividendo questa notizia perché voglio che il mondo sappia di lui e del suo buon lavoro, sono anche molto felice di dire che sono incinta ora dopo la sua gravidanza incantata su di me, e per quelli di voi che hanno bisogno di qualche tipo di relazione di aiuto, problema di vita, problema di soldi, nominalo, consiglio di contattare Dr Odia oggi e il problema è risolto qui sono i suoi dettagli di contatto Email: odiasolutioncenter@gmail.com e il suo numero di Whats-App: +2349065101630 e il suo Viber: +27638836445, contatto Lui e vivi la tua vita con felicità.

    RispondiElimina
  140. Hai divorziato e hai ancora bisogno di tua moglie o di tuo marito, c'è un grande uomo che può aiutarti a fare qualche preghiera e il tuo amante tornerà da te, io sono un testimone di This Man Dr Sacre che è una persona spirituale uomo che ha fatto un po 'di preghiera e mio marito che mi ha divorziato con due bambini è tornato e mi ha detto che era dispiaciuto, siamo tornati ha una famiglia felice se hai bisogno di aiuto contattalo via email sacretempleofpower@gmail.com o chiama o WhatsApp : +2348159768201 se hai qualche problema

    Mi chiamo Mrs Sarah

    RispondiElimina
  141. Hai divorziato e hai ancora bisogno di tua moglie o di tuo marito, c'è un grande uomo che può aiutarti a fare qualche preghiera e il tuo amante tornerà da te, io sono un testimone di This Man Dr Sacre che è una persona spirituale uomo che ha fatto un po 'di preghiera e mio marito che mi ha divorziato con due bambini è tornato e mi ha detto che era dispiaciuto, siamo tornati ha una famiglia felice se hai bisogno di aiuto contattalo via email sacretempleofpower@gmail.com o chiama o WhatsApp : +2348159768201 se hai qualche problema

    Mi chiamo Mrs Sarah

    RispondiElimina
  142. Mandami una email a drabikuspellhome@gmail.com se sai di essere di fronte a questo destino.

    (1) Ti piace il tuo ex?
    (2) Vuoi essere promosso sul posto di lavoro?
    (3) Vuoi donne / uomini che ti inseguono?
    (4) Vuoi un tuo figlio?
    (5) Vuoi essere ricco?
    (6) Vuoi che tuo marito / tua moglie sia tuo per sempre?
    (7) Hai bisogno di aiuto finanziario?
    (8) Vuoi un divorzio o vuoi interrompere il divorzio?
    (8) Vuoi che ogni tuo desiderio sia esaudito da chiunque?
    (10) Hai difficoltà a vincere una causa in tribunale?

    Contattami immediatamente per tutti i tuoi problemi e risolvi la situazione nel giro di pochi giorni.

    E-mail. drabikuspellhome@gmail.com

    DR. Abiku ...

    RispondiElimina
  143. Mandami una email a drabikuspellhome@gmail.com se sai di essere di fronte a questo destino.

    (1) Ti piace il tuo ex?
    (2) Vuoi essere promosso sul posto di lavoro?
    (3) Vuoi donne / uomini che ti inseguono?
    (4) Vuoi un tuo figlio?
    (5) Vuoi essere ricco?
    (6) Vuoi che tuo marito / tua moglie sia tuo per sempre?
    (7) Hai bisogno di aiuto finanziario?
    (8) Vuoi un divorzio o vuoi interrompere il divorzio?
    (8) Vuoi che ogni tuo desiderio sia esaudito da chiunque?
    (10) Hai difficoltà a vincere una causa in tribunale?

    Contattami immediatamente per tutti i tuoi problemi e risolvi la situazione nel giro di pochi giorni.

    E-mail. drabikuspellhome@gmail.com

    DR. Abiku ...

    RispondiElimina
  144. COME FACCIO IL MIO AMICO AMATO INDIETRO ..
     
      Non ho mai creduto ai lanciatori di incantesimi fino a quando la mia vita non si è spezzata quando il mio amante di 6 anni ha deciso di chiamarlo smettere. Ero così devastato che ho avuto un incidente che mi ha lasciato costretto a letto. Dopo 9 mesi di dolore emotivo e languido, un mio amico mi ha fatto conoscere un certo incantatore, questo dopo che sono stato truffato da vari falsi incantatori. Sono stato presentato al Dr Sacre (A Spell Caster). In meno di 24 ore ho visto meraviglie, il mio Amante è tornato da me e la mia vita è tornata come un puzzle completato ... sono così felice .. Il dottor Sacre ha tutti i tipi di incantesimi dalla gravidanza all'amore, dall'occupazione alla lotteria dei visti vincente. Ha incantesimo per fermare il divorzio, fare lo spelling per far sembrare attraente qualcuno e gli altri. ecco il suo contatto solo per le persone seri, potrebbe essere di aiuto .... sacretempleofpower@gmail.com o chiamare / WhatsApp: +2348159768201 wow Dr. Sacre ... grazie sono così grato come mi hai salvato la vita

    La signora Riccardo Eleonora dall'Italia che testimonia è un buon lavoro

    RispondiElimina
  145. Ciao, mi chiamo jannik Brinkerhoff voglio ringraziare questo grande uomo, il dottor Odia, per quello che ha fatto nella mia vita, (4 anni fa) io e mia moglie abbiamo avuto un incidente così lei se n'è andata senza che io sapessi dove lei se n'era andata con i miei 2 Ragazzi, ero davvero scioccato quando sono andato a fare un rapporto alla polizia su mia moglie che portava via i miei figli, così hanno cercato e cercato ancora non riuscendo a trovarla, ero davvero malato e non posso vivere senza di lei ed ero mi mancavano davvero i miei figli ero davvero arrabbiato con me stesso perché non potevo controllare la mia rabbia inutile due volte, ero frustrato sono diventato un drogato di droghe e bere alcol a causa della mia situazione dopo che mia moglie mi ha lasciato per sempre (4 anni) così sfortunatamente un amico mi ha parlato di un incantesimo online chiamato Dr Odia e mi ha detto di contattarlo per aiutarmi a riportare mia moglie, all'inizio ho insegnato che mi stava prendendo in giro fino a quando ho notato che era maledettamente serio a riguardo, così ho deciso di contattarlo, non potevo credere ai miei occhi, il dottor Odia mi ha detto di non preoccuparmi del fatto che il mio wi fe tornerà da me con i miei bambini in sicurezza entro 12 ore. Dopo aver lanciato il suo incantesimo mi ha chiamato e ha detto che non dovevo preoccuparmi che mia moglie venisse ora, nel momento in cui ha finito di parlare con me al telefono, purtroppo mia moglie è tornata da me con i miei figli, ero davvero felice che questo giorno fosse il più giorno più felice della mia vita, così ho deciso di condividere la mia testimonianza su di lui, il suo incantesimo funziona velocemente come un lampo, Grande grazie al dott. Odia per avermi riaccompiato felicemente mia moglie. Per favore, se hai problemi come questo, contattalo perché può aiutarti a risolvere i tuoi problemi. via Email: odiasolutioncenter@gmail.com, numero di contatto per chat di WhatsApp e Viber: +27638836445

    RispondiElimina
  146. DEVI LEGGERE:

    Il mio nome è Dora, vengo dall'Austria, voglio dire al mondo come ho ricevuto aiuto da questo grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito e per essere promosso nel mio ufficio, e oggi sono felice con mio marito e la mia vita è fantastica, mio ​​marito se ne è andato per 11 anni e lui era con un'altra donna mentre io stavo soffrendo nella solitudine, quanto doloroso. I miei fratelli e sorelle là fuori ti consiglio di risolvere il tuo problema di vita e di avere una buona casa che soffrire, ora sono il manager della mia stessa azienda, a causa del grande uomo chiamato Dr Ose, ho ricevuto i suoi recapiti online da un'altra donna che condivideva anche le sue buone opere, gli ho detto che condividerò il suo buon lavoro su internet per dire al mondo, ecco perché lo sto facendo ora. ha riportato mio marito che è partito per 11 anni in meno di 48 ore, è davvero un uomo potente, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo io credo e so che Dr Ose può aiutarti al 100%. Puoi raggiungerlo su Chat WhatsApp e Viber: +27638836445. email: osemagichomeofsolution@gmail.com.

    RispondiElimina
  147. TESTIMONIANZA

    Il mio nome è Donna, vengo dalla Polonia, sto condividendo questo con la base del mondo sulla mia vera storia di vita, voglio conoscere il mondo del Dr Ose, un grande uomo che è potente e onesto, stavo avendo problemi con mio marito e ha divorziato da me, solo perché non avevo un figlio per lui dopo 9 anni di matrimonio, e cerco aiuto ovunque, so che uno potrebbe aiutarmi e ho visto una pubblicità di un uomo che parlava del Dr Ose su come potrebbe aiutarlo da 24 ore, lo ho contattato rapidamente e lui mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio problema con 48 ore non ero sicuro delle sue parole, fino ad ora ha riportato mio marito che è partito in meno di 48 ore e dal ritorno di mio marito sono la donna più felice sulla terra perché sono incinta di un bambino, oggi sto testimoniando perché ho detto al Dr Ose che lascerò che il mondo sappia di lui e anche per quelli di voi che hanno bisogno di una soluzione nei tuoi problemi di vita, contattalo oggi e trova una soluzione tramite: Chat WhatsApp e Viber: +27638836445. Email: osemagichomeofsolution@gmail.com

    RispondiElimina
  148. DEVI LEGGERE:

    Il mio nome è Cara io sono dall'Austria, voglio dire al mondo come ho ottenuto aiuto da questo grande incantatore di incantesimi che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito e un incantesimo per farmi promuovere nel mio ufficio, e oggi ho Sono felice con mio marito e la mia vita è fantastica, mio ​​marito se ne è andato per 11 anni e lui era con un'altra donna mentre io stavo soffrendo nella solitudine, quanto doloroso. I miei fratelli e sorelle là fuori ti consiglio di risolvere il tuo problema di vita e di avere una buona casa che soffrire in silenzio, ora sono un Manager della mia azienda oggi a causa del Dr Akin, ho avuto i suoi dettagli di contatto online da un'altra donna che era condividendo anche la sua testimonianza, ho detto al Dr Akin che condividerò il suo buon lavoro su Internet per dire al mondo, ecco perché lo sto facendo ora. ha riportato mio marito che è partito per 11 anni in meno di 48 ore, è vero e onesto al 100%. Quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, io credo e so che il Dr Akin può aiutarti al 100% a risolverlo ed essere felice di nuovo come me. Puoi contattarlo su WhatsApp e Viber Chat: +27638836445. email: akinsolutiontemple@gmail.com. Puoi chattare con lui su Facebook tramite: https://web.facebook.com/akin.saheed.146

    RispondiElimina
  149. Saluti a tutti là fuori, il mio nome è Ann e sono qui per testimoniare della sincerità e bontà del Dr Uzoya. Un grande incantatore di incantesimi che mi ha aiutato a riportare indietro mio marito. Mio marito si è innamorato di una collega nel suo ufficio e ha lasciato me e i bambini per stare con la signora. Tutto è iniziato come uno scherzo, ma sono rimasto scioccato e depresso quando si è trasferito con la signora. Ho pianto e cercato una soluzione su come riportarlo indietro, ma tutti i miei sforzi erano infruttuosi. Ho incontrato tanti falsi dottori online che non hanno fatto nulla, ma sono andati via solo con i miei soldi. Ho pensato di suicidarmi fino a quando mio marito, la sorella maggiore, mi ha presentato al dott. Uzoya perché ha detto che non era normale e che il Dr Uzoya l'ha aiutata nel passato. Ho contattato rapidamente il Dr Uzoya alla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Gli raccontai tutto e lui consultò i suoi dei per me e mi disse che la signora usava un incantesimo per mio marito e che tutto quello che faceva mio marito non era nel suo giusto senso. Ho fatto tutto ciò che il Dr mi ha chiesto e in 7 giorni mio marito ha picchiato la signora e tornò a casa chiedendo perdono. L'ho perdonato e viviamo felici e contenti grazie al Dr Uzoya. Se hai problemi con tuo marito, moglie, fidanzato, fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, la fame, la cellula malata, contatta rapidamente Dr uzoya sulla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Provalo e lui porterà di nuovo la felicità e il sorriso sul tuo viso. Gli prometto che se lui può aiutarmi a riportare indietro mio marito, stavo per testimoniare dei suoi poteri. provalo

    RispondiElimina

  150. SALUTI tutti là fuori ... mi chiamo (Robert Lora) Vengo dalla CANADA, non dimenticherò mai l'aiuto che il dottor Ogudugu mi ha reso nella mia vita coniugale. Sono sposato da 8 anni e mio marito e io ci amiamo molto. Dopo 6 anni di matrimonio, mio ??marito cambiò improvvisamente che stava avendo una relazione con una signora fuori dal nostro matrimonio, mio ??marito tornò a casa un giorno raccolse le sue cose e lasciò me ei bambini alla sua padrona fuori in quel momento ero confuso non sapendo cosa fare di nuovo perché ho perso anche mio marito e il mio matrimonio. Stavo cercando aiuto in internet, ho visto molte persone condividere testimonianze su come il dottor Ogudugu li aiutasse con i loro problemi coniugali, così ho contattato l'e-mail del dottor Ogudugu gli ho detto il mio problema e mi è stato detto di essere calmo che sono venuto nel posto giusto potevo tornare mio marito entro le prossime 48 ore, con mia grande sorpresa mio marito venne nel mio ufficio chiedendomi in ginocchio che dovessi trovare un posto nel mio cuore per perdonarlo, che non avrebbe mai tradito di nuovo, gli chiedo subito che gli ho perdonato. Amici, il tuo caso non è troppo difficile perché non offri al Dr Ogudugu una possibilità, perché so che ti aiuteranno a risolvere il tuo rapporto con il tuo ex partner. Il dottor Ogudugu è il miglior incantatore in circolazione per risolvere qualsiasi problema per te.
    {1} HIV / AIDS
    {2CANCER
    {3} HERPES
    {4} DIABETE
    (5} HERPERTITIS B

    Email: GREATOGUDUGU@GMAIL.COM
    Call / WhatsApp: +27663492930

    RispondiElimina
  151. È Dr.chamberc, puoi mandargli una email se ha bisogno di aiuto nella tua relazione chamberc564@yahoo.com. Prometto che i tuoi problemi saranno risolti immediatamente. Dopo sette anni di relazione, mio ​​marito mi ha lasciato con tre figli, ho fatto tutto. Non riesco a riaverlo ma tutto è stato inutile. Volevo chiedere l'amore che provavo per lui, ma ha rifiutato fino a quando non mi ha detto il problema con qualcuno online e mi ha suggerito di mandare un mago che potrebbe aiutarmi con un incantesimo che lo avrebbe riportato indietro, mai avuto gli incantesimi Non ho avuto altra scelta che provare, l'ho mandato dal dott. Camber, il Dr.Chamber ha detto che nessun problema mi avrebbe restituito mio marito dopo tre giorni, non potevo credere e gli ho dato un triyer e mio marito Mi è tornato in tre giorni, l'incantesimo era occupato e, sorprendentemente, il secondo il giorno che era intorno alle 16:00. Il mio ex ha chiamato, ero così sorpreso, ha risposto. e tutto quello che disse fu che era così cattivo per tutto ciò che accadeva, mio ​​marito disse che voleva tornare da me, il che mi piace molto. Ero così felice e sorpreso. Da allora, ho promesso che tutti quelli che hanno un problema di relazione si riferiranno a una magica sala dottori che ti aiuterà. Chiunque abbia bisogno di aiuto con una lavatrice chamberc564@yahoo.com ha anche fatto un sacco di magia, (1) Se vuoi ripristinare il tuo ex (2) Se hai sempre brutti sogni. (3) Per essere promosso nel tuo ufficio. (4) Se vuoi che donne / uomini ti corrano dietro. (5) Se vuoi un bambino. (6) Se vuoi essere ricco. (7) Se vuoi che il tuo coniuge sia suo per sempre. (8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria. (9) Come hai imbrogliato e vuoi recuperare i tuoi soldi persi. (10) se vuoi fermare il divorzio. (11) se vuoi divorziare da tuo marito. (12) se desideri soddisfare i tuoi desideri. (13) Pregnancy to Pregnant Baby (14) Assicurati di vincere prove difficili e divorziare indipendentemente da come (15) Impedisci che il tuo matrimonio o la tua relazione vengano violati. (16) se soffre di una malattia come (H I V), (cancro) o qualsiasi malattia. (17) Se hai bisogno di pregare per la liberazione di tuo figlio o te stesso. Di nuovo, assicurati di contattarti in caso di problemi con l'aiuto. il tuo indirizzo e-mail è chamberc564@yahoo.com

    RispondiElimina
  152. Ciao a tutti, il mio nome è Ruth am dall'Inghilterra, voglio condividere la mia testimonianza qui su come ho riavuto mio marito, mi ha lasciato 6 anni fa e sono rimasto solo senza aiuto, quando ho visto la pubblicità del Dr Akin sul Facebook la scorsa settimana, non ero sicuro fino ad ora, ho dovuto contattarlo e lui ha accettato di aiutarmi, e ha detto che dopo il suo lavoro mio marito tornerà da me tra 24 ore, non vedevo l'ora di vedere cosa succederà dopo 24 ore, immediatamente quando mi ha detto che è finito, mio marito ha chiamato la mia linea dell'ufficio e mi ha detto che mi voleva indietro ancora, ero così felice e ho detto al dottor Akin che informerò il mondo di lui, quindi è per questo che sto condividendo il suo nome qui per il bene di coloro che hanno bisogno di aiuto in qualsiasi modo, ha il potere di portare la soluzione a qualsiasi problema, quindi i miei fratelli e sorelle là fuori che hanno bisogno di soluzione a qualsiasi tipo di problema, contattare Dr Akin oggi e avere loro risolto qui sono i suoi dettagli di contatto, Email: akinsolutiontemple@gmail.com. Chat e chiamate di WhatsApp: +27656406432.

    RispondiElimina
  153. Tutto grazie a questo grande uomo chiamato Dr Agbazara, il grande incantatore che mi riporta la gioia in me aiutandomi a riportare indietro il mio amante che si rompe con me Quattro mesi fa ma ora con me con l'aiuto del Dr Agbazara il grande incantesimo d'amore caster. Tutto grazie a lui puoi anche contattarlo per aiuto se hai bisogno di lui nei momenti di difficoltà via: ( agbazara@gmail.com ) puoi anche Whatsapp su questo numero +2348104102662

    RispondiElimina
  154. Mi nombre es Ahiga Audrey, vivo en Ohio, Estados Unidos y estoy felizmente casado con un esposo encantador y cariñoso con tres hijos. Un gran problema ocurrió en mi familia hace un año, entre mi marido y yo, tan terrible que llevó el caso a la corte por un divorcio. dijo que nunca más quiso quedarse conmigo y que ya no me amaba. Así que se fue de la casa y nos hizo pasar a mi y a mis hijos por fuertes dolores. Intenté todos mis medios posibles para que regresara a través de muchas súplicas, pero todo fue en vano. Finalmente, confirmó que había tomado su decisión y que nunca más quiso volver a verme. En una tarde fatídica, cuando regresaba del trabajo, conocí a un viejo amigo mío que le preguntó a mi esposo. Le expliqué todo a ella, así que me dijo que la única manera de recuperar a mi esposo es visitar a un lanzador de hechizos porque a ella también le ha funcionado. Por el contrario, nunca creí en el hechizo, pero no tenía más remedio que seguir su consejo. Ella me dio la dirección de correo electrónico del lanzador de hechizos que es "wiseozizaspiritualhome@gmail.com"
    Así que a la mañana siguiente, envié un correo a la dirección que ella me dio y el lanzador de hechizos me aseguró que recuperaré a mi esposo dentro de dos días. ¡Qué increíble declaración! jajaja !!! Nunca creí, así que habló conmigo y me dijo todo lo que tenía que hacer. A la mañana siguiente, sorprendentemente, mi esposo, que no me ha llamado durante más de un año, me llamó para informarme que volvería. . Tan increíble, ¿verdad? Bueno, así fue como regresó ese mismo día, con mucho amor y alegría, y se disculpó por sus errores y por los dolores que causó a mí y a mis hijos. Desde ese día, nuestra relación ha sido más fuerte de lo que era antes. Gracias por la ayuda de este gran lanzador de hechizos. Mi consejo para todos los que están pasando por diferentes desafíos es contactar a este gran hombre y, al igual que lo hizo conmigo, él resolverá todos sus problemas. Puede enviarle un correo electrónico a través de esta dirección de correo electrónico. Le prometí que iba a contarle a todo el mundo acerca de sus magníficos poderes. (wiseozizaspiritualhome@gmail.com), si está en una condición como esta, o si tiene algún problema relacionado con "traer a su ex. No solo eso puede ayudarlo.

    1) ser promovido en cualquier cosa que hagas.
    2) Gane un buen dinero o gane una lotería.
    3) Lograr el éxito en los negocios.
    4) problemas espirituales.
    5) ganar caso judicial.
    6) Busca a tu compañero de vida.
    7) Obtener un trabajo bien pagado.
    8) ganar el control sobre su matrimonio.
    9) recibir favor y ganar atracción de las personas.
    10) recuperar el dinero perdido.
    (11) sanarte de todas las enfermedades. curable e incurable como el VIH / SIDA, el cáncer, cualquier cosa
    (12) resolver problemas de embarazo y bendecirte con bebés.
    su dirección de correo electrónico una vez más es (wiseozizaspiritualhome@gmail.com) también puede contactarlo a través de whatsapp en +2348111448971

    RispondiElimina
  155. Eu estava ferido e com coração partido quando meu marido me deixou com dois filhos por um ano, tentei trazê-lo de volta, pensei que não o veria novamente. caster chamado Dr.Oku, Ciao a tutti e sei il mio e-mail e il mio numero di telefono e io sono contato com ele e io mi garantiu que dentro de 28 ore me me marido vai voltar para mim, in questo momento menos 28 horas meu marido volto per implorare di perdito che è trabalho de demonios, in attesa di estou sorpreso per quanto riguarda il milagre, eu não poderia conceber, mas assim que o feitiço foi lançado, eu fiquei grávida e deu à luz meu terceiro filho (Michelle) se você precisar de alguma ajuda de você pode contatá-lo via e-mail; okutemple@gmail.com, você também pode ligar para ele ou adicioná-lo no Whats-app: +2347053113465 e dizer a ele que eu o encaminhei para ele

    RispondiElimina
  156. Eu estava ferido e com coração partido quando meu marido me deixou com dois filhos por um ano, tentei trazê-lo de volta, pensei que não o veria novamente. caster chamado Dr.Oku, Ciao a tutti e sei il mio e-mail e il mio numero di telefono e io sono contato com ele e io mi garantiu que dentro de 28 ore me me marido vai voltar para mim, in questo momento menos 28 horas meu marido volto per implorare di perdito che è trabalho de demonios, in attesa di estou sorpreso per quanto riguarda il milagre, eu não poderia conceber, mas assim que o feitiço foi lançado, eu fiquei grávida e deu à luz meu terceiro filho (Michelle) se você precisar de alguma ajuda de você pode contatá-lo via e-mail; okutemple@gmail.com, você também pode ligar para ele ou adicioná-lo no Whats-app: +2347053113465 e dizer a ele que eu o encaminhei para ele

    RispondiElimina
  157. Tutto grazie a Dr Akute, ho appena contattato quest'uomo dopo mio marito di circa
    4 anni mi ha lasciato e con mia sorpresa ci è voluto solo 2 giorni per portarlo
    torna da Dr akhere il suo miglior incantatore per risolvere qualsiasi problema
    tu.
    {1} HIV / AIDS
    {2CANCER
    {3} HERPES
    {4} DIABETE
    (5} HERPERTITIS B
    {6} EX BACK
    {7} SOLDI RICUTAL
    {8} INCANTESIMO GRAVIDANZA


          Email: DRAKHERE66@Gmail.com
                              O
       Call / WhatsApp: +2348129175848

    RispondiElimina
  158. DR AKHERE ti dà risultati garantiti al 100% per tutti i tipi di incantesimi fino alla data. Risolvo molti casi con il potere dei miei dei. Tutti i problemi risolvono con il potere di DR AKHERE. Ho bisogno della tua fede e fiducia. ogni cosa funzionerà per il tuo bene. ricorda che il mio cast di incantesimi non ha alcun effetto collaterale e non hai bisogno di fare alcun sacrificio di sangue prima di poter ottenere ciò di cui hai bisogno.
    CONTATTO: Akheretemple@yahoo.com chiama o whatsapp +2348129175848 sei il benvenuto

    RispondiElimina
  159. Wow è bello essere di nuovo con la mia ex, grazie Dr akhere per l'aiuto, voglio solo farti sapere che sta leggendo questo post nel caso tu stia avendo problemi con il tuo amante e stia portando al divorzio e tu non vuoi il divorzio, Dr akhere è la risposta al tuo problema. O sei già divorzio e vuoi ancora che lui / lei contatti Dr akhere l'incantatore adesso (Akheretemple@yahoo.com) o whatsapp him su +2348129175848 e sarai vestito che hai fatto

    RispondiElimina
  160. Grazie a DR OKOSUN per il restauro del mio matrimonio. Siamo stati separati negli ultimi 3 anni. Ho iniziato a cercare in rete persone che Dio ha restaurato i loro matrimoni e ho trovato il DR OKOSUN nel grande incantesimo come ha aiutato così tante relazioni con il suo incantesimo di contatto con il suo contatto, lo contatto improvvisamente dopo l'incantesimo che ha fatto ricoverare mio marito torna a casa solo 2 giorni dopo il lancio dell'incantesimo e chiedi perdono e ora viviamo felici insieme ancora una volta grazie a DR OKOSUN per il tuo aiuto. email DR OKOSUN per aiuto EMAIL tramite: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiama o whatsaap 2348052523829

    RispondiElimina
  161. Grazie a DR OKOSUN per il restauro del mio matrimonio. Siamo stati separati negli ultimi 3 anni. Ho iniziato a cercare in rete persone che Dio ha restaurato i loro matrimoni e ho trovato il DR OKOSUN nel grande incantesimo come ha aiutato così tante relazioni con il suo incantesimo di contatto con il suo contatto, lo contatto improvvisamente dopo l'incantesimo che ha fatto ricoverare mio marito torna a casa solo 2 giorni dopo il lancio dell'incantesimo e chiedi perdono e ora viviamo felici insieme ancora una volta grazie a DR OKOSUN per il tuo aiuto. email DR OKOSUN per aiuto EMAIL tramite: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiama o whatsaap 2348052523829

    RispondiElimina
  162. Poche ore sono bastate a DR.AKHERE per far cambiare idea al mio amante e tornare da me, grazie DR.AKHERE per l'ottimo lavoro che hai fatto per me quando il mio amante mi ha spezzato il cuore. DR.AKHERE è stato in grado di portare il mio amante che mi è stato lasciato per circa tre settimane entro poche ore da quando l'ho contattato. Contatta DR.AKHERE su Akheretemple@yahoo.com o meglio ancora puoi dare a DR.AKHERE una chiamata o quale APP su +2348129175848 per una migliore comprensione di quello che ho appena detto su di lui .. Non c'è nessun'altra persona che possa aggiustare il tuo rapporto o problema matrimoniale di DR.AKHERE

    RispondiElimina
  163. COME MI RICEVE IL MIO MARITO EX.

    Il mio nome è Bukky, voglio dire al mondo come ho avuto aiuto da questo grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito, e oggi sono felice con mio marito, mio marito è andato via per 3 anni e lui era con un'altra donna mentre stavo soffrendo nella solitudine, che dolore. I miei fratelli e sorelle là fuori vi consiglio di risolvere il vostro problema di vita e di avere una buona casa che non soffrire, ho detto a quest'uomo che condividerò il suo buon lavoro su internet, è per questo che sto facendo questo ora. ha riportato mio marito che è partito per 3 anni in meno di 24 ore, è davvero un uomo potente, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo io credo e so che Dr Akin può aiutarti al 100%. Puoi contattarlo via email akinsolutiontemple@gmail.com. Per le chiamate dirette, Chat WhatsApp e Viber: +27656406432.

    RispondiElimina
  164. Mi sentivo come una montagna a parte, testimonianze e storie di successo su Dr. Akhere mi parla. Gli incantesimi del Dott. Akhere hanno funzionato bene e tu puoi leggere la mia testimonianza sulla strada per realizzarla. Se qualcuno ha dei dubbi su come l'amore può ripristinare la relazione interrotta, allora ti consiglio di imparare da me e contattare Dr.Akhere: Akheretemple@yahoo.com o What App +2348129175848 L'incantesimo d'amore di Akhere potrebbe ripristinare in modo permanente la mia relazione, e io ne sono molto felice Mio marito e i nostri tre figli dolci vivono felici insieme per 6 anni. Devo lodare DR.Akhere per i suoi sforzi per far sorridere le vite degli altri ....

    RispondiElimina
  165. Buon anno a tutti, il mio nome è Cynthia, voglio condividere la buona notizia della mia vita, su come ho riavuto mio marito, sono divorziato da mio marito da 7 anni e ho sofferto da solo con mio figlio, io lo volevo indietro ma so che uno può aiutarmi, la scorsa settimana ho visto un commento su Internet da un uomo che diceva alla gente come ha fatto tornare suo marito con l'aiuto di un mago chiamato Dr Ogundele, ho dovuto contattare urgentemente l'incantatore per aiutare anche me, e lui risponde e mi ha detto che mi aiuterà e mio marito tornerà indietro e mi amerà solo in 24 ore. Ho pensato che fosse tutto per uno scherzo, perché per 7 anni non abbiamo visto né parlato tra loro, perché ho bisogno di mio marito devo fidarmi di lui e gli ho chiesto di aiutarmi, puoi credere che mio marito mi ha lasciato per 7 anni mi ha chiamato entro 24 ore e mi stava chiedendo di perdonarlo dopo il suo lancio di incantesimi? Quest'uomo è Potente, non ho avuto altro modo di apprezzarlo, gli ho detto che condividerò il suo nome su Internet e sulle stazioni radio perché le persone cerchino il suo aiuto, sto condividendo la mia storia perché voglio che chiunque abbia bisogno di aiuto per contattare Lui, quindi, per chiunque abbia bisogno di qualsiasi tipo di aiuto per riavere il tuo ex amante o qualsiasi tipo di problema di vita, contatta il Dr Ogundele oggi e lui ti aiuterà a risolverli velocemente. Ecco i suoi dettagli di contatto. Chat WhatsApp e Viber: +27638836445. E-mail: ogundeletempleofsolution@gmail.com

    RispondiElimina
  166. Buone notizie!!! Ciao a tutti. Mi chiamo Sarah Woods. Spero che tutti coloro che hanno una buona giornata, sono molto contento di questo, quindi voglio che tutti sappiano cosa ha fatto la Soluzione del Profeta (prophetsolutiontemple@gmail.com) per me e la mia famiglia. Avevo un matrimonio felice e tranquillo con due bambini di età superiore ai 5 anni. Mio marito era troppo affascinante e premuroso. Ma le cose si sono acuite quando mio marito ha iniziato a metterlo da parte e tornare a casa a tarda notte. Non ho mai saputo che stava avendo una relazione con un'altra donna, ha smesso di prestare attenzione a me e ai bambini. È stato davvero devastante e straziante vedere l'amore allontanarsi dalla nostra famiglia. Mi sono lamentato con un mio amico che mi ha fatto conoscere una Soluzione del Profeta, che l'ha aiutata ad un certo punto, ma ne dubito, perché non ho mai creduto al voodoo o al casting di incantesimi, ma dato che ero disperata, mi ha dato una possibilità. L'ho contattato, gli ho detto tutto, ho detto che mi aiuterà a salvare mio marito e il mio matrimonio. L'ho fatto e fornisco quello che mi serve per questo e basta !!!!!! Mio marito tornò a casa una notte piangendo, scusandosi. Era come un miracolo, come se fosse affascinante in precedenza. Sono così felice che ha aiutato a salvare il mio matrimonio, grazie alla soluzione del profeta.

    Non soffrire quando c'è una soluzione. Puoi contattarlo tramite: prophetsolutiontemple@gmail.com

    Puoi anche aiutare con quanto segue:
    (1) SE VUOI LA TUA fidanzata EX / IL COMPAGNO DI TORNARE A TE
    (2) Se vuoi che il tuo coniuge TORNA
    (3) SE VUOI ESSERE PROMOSSO IN UFFICIO
    (4) Se vuoi che il tuo uomo o donna ti ami solo
    (5) SE VOLETE UN BAMBINO (sterile / sterile)
    (6) SE VUOI ESSERE RICCO
    (7) Se vuoi che tuo marito / moglie sia tuo per sempre
    (8) Avere un ritardo nel matrimonio
    (9) SE VUOI VINCERE UN CASO DI CORTE
    (10) Impegno matrimoniale
    (11) SE NON PUO 'IMPregnare UNA DONNA (sterile)
    (12) cura tutti i tipi di malattie
    (13) completare la cura per l'HIV / AIDS
    E altro ancora ...

    Contattalo subito a: prophetsolutiontemple@gmail.com.
    puoi anche mandargli un messaggio con questo numero di whatsapp .. + 393512840729

    RispondiElimina
  167. Ciao a tutti!!! Mi chiamo Monica, penso di essere la donna più felice della terra dopo aver avuto il mio amante che mi ha lasciato per 7 anni per ragioni sconosciute. Non sono stato io stesso negli ultimi 7 anni perché lo amo (Donald) così tanto, mi sono imbattuto in una testimonianza che un corpo ha dato online come ha fatto riavere il suo amante attraverso l'aiuto del dott. Ade. Questo mi ha incuriosito e ho deciso di contattare anche il dott. Ade per chiedere aiuto. Ancora non so come il dottor Ade mi abbia riportato Donald dopo 7 anni di scioglimento entro 24 ore. Penso che il dott. Ade sia il più grande spiritualista sulla terra perché ha riportato la mia gioia e mi ha fatto sorridere. Donald è di nuovo completamente tra le mie braccia. Devo dire che sono fortunato ad entrare in contatto con Dr Ade. Le mie persone là fuori che hanno bisogno di aiuto per ricongiungersi con il loro amante perduto o qualsiasi problema di vita, questa è l'opportunità per te di riavere il tuo amato attraverso l'aiuto del dott. Ade, sono d'accordo con lui che condividerò il suo nome su Internet per far sapere alle persone di lui. Puoi contattarlo sulla sua email privata. adetempleofsolution@gmail.com. Chat per WhatsApp e Viber: +27710187753.

    RispondiElimina
  168. Saluti a chiunque legga la mia testimonianza, so che molti di voi penseranno che questo sia falso e tu hai ragione, ho avuto lo stesso pensiero fino a quando non mi sono finalmente aiutato. Mi chiamo Golden. sono così
    felice di essere tra DR JOHN SOCO, testimoni. Nonostante tutto
    mesi mio marito mi ha scaricata per un'altra signora, così fortunata
    io che ero online sul sito web quando ho visto una signora condividere
    la sua testimonianza su come l'ha anche aiutata a ottenere la sua ex
    indietro, così ho contattato e condiviso i miei problemi con lui e lui
    mi ha dato i termini e le condizioni, che ho fatto, per tagliare il lungo
    breve. Ora vivo felicemente con mio marito. Grazie
    a DR JOHN SOCO, puoi anche contattarlo se hai ancora dolore
    o angoscia come me, ha anche lanciato altri incantesimi come protezione, esami della lotteria, ecc
      può contattarlo via email. drjohnsoco@outlook.com

    RispondiElimina
  169. Tutto grazie alla grande editrice Sacerdote per avermi aiutato a ripristinare il mio matrimonio quando ho insegnato che ogni speranza era persa., Questo prete mi ha aiutato, e il mio rapporto ora è perfetto. Contatto per qualsiasi lavoro spirituale @ (ededetemple@gmail.com) Il tuo partner ti amerà sicuramente o whatsapp @ +38972751056

    RispondiElimina
  170. Il miglior incantatore 2019 è il Dr Akhere, il grande mago africano, voglio usare questo mezzo per ringraziarlo per aver riportato il mio ex mio amante, mi ha solo detto di fornire gli oggetti necessari per l'incantesimo e che ho fatto e mi ha detto che dopo aver ottenuto gli articoli in 24 ore inizierò a vedere il risultato e veramente è un uomo delle sue parole contattarlo oggi e risolvere il tuo problema
      (1) se hai sempre brutti sogni.
      (2) Vuoi che donne / uomini ti corrano dietro.
      (3) Se vuoi un bambino.
      (4) Vuoi legare tuo marito / tua moglie per essere tuo per sempre.
      (5) Cancro o qualsiasi forma di malattia
    E-mail: Akheretemple@yahoo.com
      Whatasapp 2348129175848 Dr Akhere

    RispondiElimina
  171. Oh, mi sento di nuovo vivo dopo aver sofferto molto trauma e dolore. Voglio ringraziarti, Akhere, per aver riportato mio marito e i bambini dopo anni di divorzio. L'universo impara di nuovo sui tuoi poteri spirituali, farò in modo che il mondo sia consapevole di te. Se hai problemi, contattalo come segue: Akheretemple@yahoo.com o chiama / whatsap su +2348129175848

    RispondiElimina
  172. LA MIA TESTIMONIANZA COME RICEVO IL MIO MARITO:

    Mi chiamo Liala, vengo dalla Norvegia, voglio condividere la mia storia qui online su come ho ottenuto il mio ex marito con l'aiuto di un grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo entro 24 ore mio marito è tornato da me, il suo nome è Dr Odia. Ho sentito qualcuno condividere la sua storia alla radio sul dottor Odia su come quest'uomo l'ha aiutata con tutti i suoi problemi, così ho contattato rapidamente lui per chiedere aiuto perché sono stato truffato troppe volte da persone false, ma immediatamente quando ho contattato il dott. Odia lui ho fatto un incantesimo per me e mi ha detto che mio marito tornerà da me entro 24 ore, questo è per me un miracolo, mi sono fidato di lui e ho aspettato, e in 24 ore mio marito mi ha chiamato al telefono e ho chiesto a med di perdonare Lui e oggi sono felice di dirti che mio marito è tornato da me e che viviamo entrambi felici. Per favore voglio la parola per aiutarmi a ringraziare il Dr Odia per il suo grande lavoro nella mia vita, ho fatto un accordo con lui per informare il mondo sul suo buon lavoro, è per questo che sto condividendo la mia storia per le persone che mi aiutano a ringraziarlo per quelli che ha bisogno di aiuto per contattarlo anche per aiuto, ha il potere di portare felicità e dare soluzione a qualsiasi tipo di problema lo raccomando a chiunque abbia bisogno di aiuto è al 100% originale e qui ci sono le sue informazioni di contatto per chi ha bisogno del suo aiuto . Email: odiasolutioncenter@gmail.com. Chat WhatsApp o Viber: +27638836445.

    RispondiElimina
  173. Sono GRANDE DR ZAZABA il potente incantatore che può risolvere il tuo problema
    entro 24 ore. Sono stato incantatore per più di 35 anni
    e il mio lavoro mi parla enormemente. puoi contattarlo tramite la mia email privata: zazabatemple@yahoo.com o WhatsApp +38972751056

    Vai via un tale PREDETTO DI SEGUITO:

    (1) Vuoi diventare ricco finanziario?
    (2) Vuoi la tua ex schiena?
    (3) Hai sempre brutti sogni?
    (4) Vuoi essere promosso sul posto di lavoro?
    (5) Vuoi donne / uomini che ti inseguono?
    (6) Vuoi magie spiritualmente potenti?
    (7) Vuoi un potere spirituale per le compagnie di cocaina?
    (8) Vuoi rimanere incinta

    RispondiElimina
  174. Ciao a tutti!
    Sono Martina, attualmente residente a Roma, in italia. Sono una vedova al momento con Two kids e sono stata bloccata in una situazione finanziaria a marzo e avevo bisogno di rifinanziare e pagare i miei conti. Ho provato a cercare prestiti da varie società di prestito sia private che aziendali, ma mai con successo, e la maggior parte delle banche ha rifiutato il mio credito. Ma come Dio avrebbe voluto, sono stato presentato a una Cooperativa Runs di A MAN of God un prestatore di prestiti privati ​​che mi ha dato un prestito di 80.000 euro e oggi sono un imprenditore e i miei figli stanno facendo bene al momento, se è necessario contattare qualsiasi azienda con riferimento alla garanzia di un prestito senza garanzie, assegno senza credito, senza co-firmatario con solo il 2% di tasso di interesse e piani di rimborso e programma migliori, si prega di contattare il Sig. Dante Paola via e-mail: dantecooperativehelp@hotmail.com Lui non sa che sto facendo questo, ma ora sono così felice e ho deciso di far sapere alla gente di più su di lui e voglio che Dio lo benedica di più. Puoi contattarlo tramite la sua email: dantecooperativehelp@hotmail.com per una rapida chiamata in chat o whatsapp / +35677926593

    Grazie
    Martina

    RispondiElimina
  175. Quando ho incontrato DR JOHN, ero disperato di riavere il mio ex ragazzo. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto nulla da dire su una situazione. Ha appena lasciato dopo 3 anni senza spiegazione. Innanzitutto, tramite la tua e-mail e la tua prima e-mail, tramite la tua e-mail e la mia prima richiesta, è stata lanciata l'incantesimo d'amore per aiutarci a tornare. Poco dopo 48 ore ha fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a mandarmi di nuovo messaggi e mi sono sentito orribile per quello che ha appena fatto. Era quindi una persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti e lui era più aperto a me prima che iniziasse a passare più tempo con me prima. Dal momento che il DR JOHN, è mio, il mio compagno è molto stabile, è più vicino a me di prima. Raccomando DR JOHN, a chiunque abbia bisogno di aiuto. Email: drjohnsoco@outlook.com O drjohnsoco@gmail.com o whatsapp lui su +2348147766277. .

    RispondiElimina
  176. Quando ho incontrato DR JOHN, ero disperato di riavere il mio ex ragazzo. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto nulla da dire su una situazione. Ha appena lasciato dopo 3 anni senza spiegazione. Innanzitutto, tramite la tua e-mail e la tua prima e-mail, tramite la tua e-mail e la mia prima richiesta, è stata lanciata l'incantesimo d'amore per aiutarci a tornare. Poco dopo 48 ore ha fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a mandarmi di nuovo messaggi e mi sono sentito orribile per quello che ha appena fatto. Era quindi una persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti e lui era più aperto a me prima che iniziasse a passare più tempo con me prima. Dal momento che il DR JOHN, è mio, il mio compagno è molto stabile, è più vicino a me di prima. Raccomando DR JOHN, a chiunque abbia bisogno di aiuto. Email: drjohnsoco@outlook.com O drjohnsoco@gmail.com o whatsapp lui su +2348147766277. .

    RispondiElimina
  177. Sono la signora Condilla. Vincent dal CANADA, voglio condividere una testimonianza della mia vita a ciascuno di loro. Ero sposato con mio marito Vincent, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni senza figli. Ero confuso e in cerca di aiuto, non so cosa fare fino a quando ho incontrato la mia amica Maria, e le ho detto il mio problema. Mi ha detto di non preoccuparmi per lei di avere un problema simile prima e di presentarmi a un uomo di nome Prophet BAHAMA che le ha lanciato un incantesimo dopo 3 giorni. Maria mi chiede di comunicare con il profeta BAHAMA. L'ho contattato per aiutarmi con un bambino, puoi anche contattare la sua email: (Bahamatemple@outlook.com). O whatsapp ... lui in questo numero. (38972751056). Si prega di contattare loro per eventuali problemi, come ad esempio:

    (1) Se vuoi che il tuo ex ritorni
    (2) se hai sempre brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Se vuoi un bambino.
    (5) medicinali a base di erbe
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito / moglie per essere suo per sempre.
    (8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
    (9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vogliono
    (10) Soluzione per casi ETC
    Contattalo di nuovo a (Bahamatemple@outlook.com) o whatsApp .. lui a questo numero. (+38972751056). e sii benedetto.

    RispondiElimina
  178. Sono la signora Condilla. Vincent dal CANADA, voglio condividere una testimonianza della mia vita a ciascuno di loro. Ero sposato con mio marito Vincent, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni senza figli. Ero confuso e in cerca di aiuto, non so cosa fare fino a quando ho incontrato la mia amica Maria, e le ho detto il mio problema. Mi ha detto di non preoccuparmi per lei di avere un problema simile prima e di presentarmi a un uomo di nome Prophet BAHAMA che le ha lanciato un incantesimo dopo 3 giorni. Maria mi chiede di comunicare con il profeta BAHAMA. L'ho contattato per aiutarmi con un bambino, puoi anche contattare la sua email: (Bahamatemple@outlook.com). O whatsapp ... lui in questo numero. (38972751056). Si prega di contattare loro per eventuali problemi, come ad esempio:

    (1) Se vuoi che il tuo ex ritorni
    (2) se hai sempre brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Se vuoi un bambino.
    (5) medicinali a base di erbe
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito / moglie per essere suo per sempre.
    (8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
    (9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vogliono
    (10) Soluzione per casi ETC
    Contattalo di nuovo a (Bahamatemple@outlook.com) o whatsApp .. lui a questo numero. (+38972751056). e sii benedetto.

    RispondiElimina