martedì 3 luglio 2012

Effetto del DNA FANTASMA!!!!!

Picture
 Il primo esperimento descritto è opera del Dr.Vladimir Poponin,un biologo quantistico. Inzialmente venne svuotato un contenitore (cioè al suo interno venne creato il vuoto), e quindi l'unica
cosa rimasta erano i fotoni (particelle di luce). Si misurò la distribuzione (cioè la posizione) dei fotoni e si trovò che questi erano disposti in modo completamente casuale tutto all'interno del contenitore. E tale risultato era conforme con quanto ci si aspettava. [ovvero conforme al Secondo principio della termodinamica (entropico)]Poi venne inserito del DNA all'interno del recipiente e si rieffettuò la misura della distribuzione (posizione) dei fotoni.
Questa volta i fotoni erano SCHIERATI in modo ORDINATO e
allienati con il DNA. In altre parole, il DNA, fisico, produceva
un effetto sui fotoni, non fisici. Dopo di questo, il DNA venne rimosso dal contenitore, e si ricalcolò la distribuzione dei fotoni. I fotoni RIMASERO ORDINATI e allineati ladove era stato inserito il DNA. A cosa sono connesse le particelle di luce?...e qui entra in gioco, in modo molto implicito, il principio di non-località.
La spiegazione di questo fenomeno dice che evidentemente il DNA stesso ha prodotto nel "vuoto" un modello di disturbo, uno specifico modello vibratorio. Da qui nasce la teoria dei campi morfogenetici, cioè ogni essere umano e vivente, lascia una traccia invisibile della propria esistenza. Il DNA ha una sorta di legame e sembra quindi comunicare con il "vuoto". La cosa più sorprendente è che tutti i risultati indicano che rispetto alla comunicazione il DNA non è soggetto a nessuna limitazione. L'ipercomunicazione del DNA non sembra servire ad uno scopo preciso e circoscritto, ma costituisce un'interfaccia con una rete aperta, una rete di coscienza o di vita!
Proprio come Internet insomma il DNA può immettere i propri dati in questa rete,in questo campo, e richiamare dati da questa rete o entrare in contatto con altri utenti della rete. L'IPERCOMUNICAZIONE o COSCIENZA DI GRUPPO. Questo spiega perchè se leviamo l'ape regina dal suo alveare,le api operaie continuano a lavorare duramente secondo dei precisi schemi,ma una volta uccisa l'ape regina,anche a chilometri e chilometri di distanza ,le api operaie all'improvviso perdono l'orientamento e ,ad una ad una, cominciano inesorabilmente a morire. Ma potrebbe spiegare anche perchè quando una tartarughina nasce,uscendo dalla sabbia per la prima volta,sà già che dovrà raggiungere il mare. Oppure potrebbe spiegare facilmente il perchè quando pensi ad una persona ,questa, o la incontri o ti chiama...oppure entrare in una casa ed avvertire una strana sensazione...sentirsi osservati...etc etc

Ad oggi al contrario di quanto si pensi conosciamo molto poco sul DNA, circa il 5%, ovvero la parte legata al corredo genetico. Il restante 95% circa viene definito DNA non sense o muto, proprio perchè non si conosce ancora con precisione la sua funzione. Tutti gli esperimenti scientifici sembrano però supportare la teoria legata ai campi morfogenetici. In pratica per fare un esempio è come se la coscienza universale o luce di fondo o l'energia di base che unisce tutto il conosciuto, si condensasse in materia fisica tramite il DNA ed una volta finito il ciclo vitale torni ad essere luce. Per farvi un esempio che renda l'idea è come la luce che passando attraverso il prisma diventa multicolore. La luce è l'energia di fondo quella che si è originata dal big bang e che si è evoluta verso l'infinito diventando cosciente di sè, il prisma è il DNA e i colori sono la materia organica che conosciamo...risulta logico che se dovessimo levare il prisma rimarrebbe solo la luce...
Il secondo esperimento è stato fatto dall'Istituto Heart Math, e la relazione in merito è intitolata "Effetti locali e non locali delle frequenze coerenti di Heart sui cambiamenti di struttura del DNA" (Trascurate il titolo! L'informazione è incredibile).
Del DNA preso da placenta umana (la forma più originaria e intatta di DNA) fu inserito in un recipiente con cui era possibile effettuare le misurazioni dei suoi cambiamenti. Si diedero 28 boccette di questo DNA (una per ciascuno) a 28 ricercatori addestrati. A ciascuno di questi era stato spiegato come generare e SENTIRE le emozioni, e ciascuno di loro provò forti emozioni.
Quello che si scoprì è che il DNA CAMBIO' LA SUA FORMA in base ai sentimenti dei ricercatori.
1. Quando i ricercatori PROVAVANO gratitudine amore e apprezzamento, il DNA rispondeva ALLENTANDOSI e i filamenti si
srotolavano. La lunghezza del DNA aumentava.
2. Quando i ricercatori PROVAVANO rabbia, paura, frustrazione o stress, il DNA rispondeva RESTRINGENDOSI. Diveniva più corto, e
si interrompevano diversi codici del DNA!
Se ti sei mai sentito abbattutto da emozioni negative, ora sai che anche il tuo corpo faceva altrettanto. L'abbattimento dei codici del DNA fu invertito e i codici furono inseriti nuovamente quando sentimenti di amore, gioia, gratitudine e apprezzamento furono provati dai soggetti.
A questo esperiemento seguì più tardi un test sulle persone HIV positive. Scoprirono che i sentimenti di amore, gratitudine e apprezzamento creava 300.000 VOLTE la RESISTENZA che avevano in mancanza di questi stessi sentimenti. Quindi ecco la risposta a che cosa puòaiutarti a stare meglio, indipendentemente da quanto siano orribili il virus o i batteri che ci circondano. Rimani in uno stato di gioia, amore, gratitudine e apprezzamento! (vedi acqua Masaru Emoto)
Questi cambimenti emotivi accadevano al di là degli effetti elettromagnetici. Gli individui che avevano imparato a sentire amore profondo furono in grado di cambiare la forma del proprio DNA.
Gregg Braden* afferma che questo illustra una nuova riconosciuta forma di energia che connette tutto il creato. Questa energia si presenta come una RETE (o CAMPO) STRETTAMENTE INTESSUTA che connette tutta la materia. Fondamentalmente, siamo in grado di influnzare questa rete della creazione tramite le nostre VIBRAZIONI. 

Il DNA conosciuto esiste sotto forma di geni che decodificano proteine e rappresentano solo il 10%...ed il restante 90% che ruolo svolge?
La scienza ancora non lo sà** e definisce questa parte del dna: non sense o muto come abbiamo visto in precedenza. Ma sarà "muto" realmente?Secondo gli ultimi studi,quindi, il DNA non serve solo a produrre proteine nella cellula e quindi a strutturare l'organismo. I dati suggeriscono che esistono sorte di cunicoli spazio temporali magnetici (ampiamente dimostrati in esperimenti sulle particelle di materia come anche il teletrasporto quantistico) che si fissano su sequenze di questa potente biomolecola fungendo da canali di comunicazione. Si giunge così ad un modo del tutto nuovo di considerare le cose, in cui concetti come coscienza e percezione hanno accesso alla fisica. I campi magnetici dei cunicoli spazio temporali, attaccati a fogli spazio temporali che contengono la biomateria comune, sono buoni candidati per la spiegazione fisica della percezione. Il magnetismo dei cunicoli spazio temporali potrebbe addirittura essere considerato la quintessenza dei sistemi viventi.
Questo significa che la scienza è sul punto di dimostrare il rapporto tra gravitazione e coscienza, come due poli opposti.
In pratica siamo in procinto di dimostrare come il cosmo sia infarcito fino al midollo di forze coscienti e non certo più un meccanismo determinato o ad orologeria.
Deteniamo il potere sui nostri geni...


Per approfondimenti:


* "Che cosa c'è nel vuoto dello spazio!!!!! Gregg Braden: la Matrix Divina!!!" ... giugno 2012.Che cosa c'è nel vuoto dello spazio!!!!! Gregg Bra...

* "Scoperta Russa: è possibile mutare il DNA!!!! LA REALTà è OLTRE LA FANTASCIENZA!!!!" ... giugno 2012.Scoperta Russa: è possibile mutare il DNA!!!! LA R...

* "Gli esperimenti di Masaru Emoto: la coscienza dell'osservatore!!!" ... luglio 2012.
Gli esperimenti di Masaru Emoto: la coscienza dell...  

* "POSSIAMO CAMBIARE LA MATERIA CON LE FREQUENZE DEL PENSIERO: ORMAI è REALTà!!!!" ... giugno 2012.
POSSIAMO CAMBIARE LA MATERIA CON LE FREQUENZE DEL ... 


* "OGNI COSA è ENERGIA VIBRANTE, EMANANTE ENERGIA VIBRANTE!!!" ... giugno 2012.
OGNI COSA è ENERGIA VIBRANTE, EMANANTE ENERGIA VIB...  
 




SEGUICI ANCHE SULLA PAGINA fb: http://www.facebook.com/quantoequantaltro?ref=hl  



Nessun commento:

Posta un commento