venerdì 15 marzo 2013

La Legge di Attrazione spiegata dalla Fisica Quantistica!!!



LA FISICA QUANTISTICA

La fisica quantistica è un insieme di teorie formulate nella prima metà del ventesimo secolo, che descrivono il comportamento della materia a livello microscopico, andando a spiegare quei fenomeni che la fisica classica non riusciva più a comprendere.
La fisica quantistica, infatti, elimina la precedente distinzione tra particelle e onde: un sistema quantistico presenta le caratteristiche tipiche delle onde, ma nel momento in cui viene misurato, o anche solo osservato, assume le caratteristiche di un insieme di particelle (quanti) (dal latino quantum, quantità, da cui il nome della teoria).

Questa proprietà risulta sconvolgente, dato che presuppone che la realtà sia un insieme di possibilità potenzialmente infinite, che solo l’interpretazione può determinare e “concretizzare” in fenomeni percepibili dall’uomo. Questo aspetto viene ripreso in ambienti filosofici e spirituali, ad affermare che tutto ciò che l’uomo percepisce non sarebbe altro che una sua creazione.
Secondo il modello quantistico, inoltre, i processi fisici sono discontinui e hanno luogo in forma di salti quantici che, essendo infinitesimali, danno l'illusione di un mondo in cui i cambiamenti avvengono in modo molto regolare e continuo.

Alcune scoperte della fisica quantistica sono sconcertanti. Se andiamo oltre la loro interpretazione dal punto di vista puramente scientifico/matematico e proviamo a considerarle per le implicazioni che possono avere nell’esperienza di vita quotidiana, chiunque – anche l’individuo più razionale – può trarne una grandiosa possibilità: quella di accorgersi sia di quanto la Realtà sia “elastica” e “malleabile” sia di quanto sia grande il potere che ha su di essa.

Chiunque può allora sviluppare, anche utilizzando la sua razionalità, la sua capacità, molto spirituale, di guidare con la propria volontà le esperienze che vive e vivrà nel suo futuro.

Anche il solo accorgersi di avere un potere può avere effetti potentissimi. E’ un potere che chiunque sia vivo e in grado di pensare possiede e utilizza sempre, in genere maldestramente perché è inconsapevole di averlo. Lo applica ogni volta che crede o che pensa a qualsiasi cosa, bella o brutta.

E’ il proprio l’uso inconsapevole e maldestro del proprio potere sulla Realtà a portare un individuo che potrebbe essere potenzialmente illuminato dalla Gioia assoluta a vivere tristemente.

Ognuno, senza accorgersene, produce da solo anche le proprie esperienze di crisi, proprio quelle a cui ha pensato per cercare di evitarle, quelle che ha tanto sperato di evitare.

Molti arrivano a ritenere che la Vita e l’Umanità siano ciniche e spietate solo perché la Realtà realizza alla lettera, senza farsi domande, senza giudicare, senza interpretare quello che pensano, quello in cui credono.

E’ un potere che può essere difficile accettare di avere perché, se da una parte apre a possibilità potenzialmente illimitate, rivela anche ad ogni individuo che deve coraggiosamente assumersi la responsabilità delle esperienze che vive nel presente e che vivrà in futuro, perché queste dipendono perlopiù dalle sue credenze e dai sui pensieri.

E’ per questo che chi si lamenta per qualsiasi motivo è come se fosse un ladro di tempo ed energia vitale altrui. Ognuno è il primo responsabile delle esperienze che vive e anziché lamentarsi per cercare di togliersi o negare qualsiasi sua responsabilità ed evitare sensi di colpa, dovrebbe invece reagire producendo in sé i cambiamenti pensieri che urgono, affinché possa anche lui, come altri, vivere esperienze felici. Le scoperte della fisica quantistica ci offrono la meravigliosa possibilità di accorgerci, seppure dovendo ricorrere in taluni casi a sforzi immaginativi – e questo è comunque un bene -, che la Realtà, oltre ad essere quella che ci appare, ha anche una trama nascosta, segreta, invisibile e possibilista. Quando alcuni grandi uomini dalle menti straordinarie hanno iniziato ad indagare le strutture elementari della materia hanno fatto scoperte sconcertanti, come quella che i comportamenti e le modalità di manifestazione della particelle che la costituiscono sono razionalmente inspiegabili e meravigliosamente incomprensibili.

Alcuni degli effetti che si è osservato sono in grado di produrre nello spazio-tempo sono sfruttati in molte tecnologie moderne, ma resta razionalmente incomprensibile come e perché riescano a fare certe cose.

Nascondono misteri profondi, primo fra tutti quello della loro esistenza: se esistano realmente o se siano solo manifestazioni della coscienza, della volontà di chi li indaga. A volte si manifestano, a volte spariscono nel nulla, a volte si trasformano in cose diverse come onde e/o particelle anche di tipo molto diverso tra loro, a volte hanno più comportamenti simultanei e sovrapposti come “girare” sia verso l’alto (up) sia verso il basso (down) (come se un orologio potesse andare contemporaneamente sia in senso orario sia in senso antiorario). In effetti la fisica quantistica ha evidenziato aspetti della Realtà che il metodo scientifico classico, caratterizzato dall’essere causale e deterministico, è stato incapace di gestire senza ricorrere a interpretazioni che sembrano essere – come molte delle mie in questo libro – più filosofiche e spirituali che scientifiche.

Eccoti un brevissima sintesi di alcuni degli aspetti della Realtà che la fisica quantistica ci ha dato la possibilità di accettare:

*Niente può essere certo, tutto è solo più o meno probabile e/o possibile.

*Quello che determina che cosa si manifesta (attualizza) è l’interazione/osservazione.

*La Materia è fatta sia di energia sia di particelle sia di onde sia di niente, tutto insieme.

*E’ impossibile isolare/separare un sistema da chi lo osserva (e dal resto della realtà…).

*Lo spazio e il tempo sono variabili relative a chi li vive localmente.

*Una struttura della materia può condizionare il comportamento di un’altra struttura della materia istantaneamente e a qualsiasi distanza nello spazio, avvalendosi solo di se stessa (entanglement)?

*La coscienza e il pensiero umano vanno considerate come entità fisiche.


Sorpreso? La cosa però più sorprendente è che le scoperte della fisica quantistica si sono rivelate esatte e hanno permesso la realizzazione di nuove e ultimissime tecnologie tra le quali vi sono i semiconduttori che sono alla base di ogni dispositivo elettronico, la luce laser, le centrali nucleari (ma anche le bombe atomiche), i navigatori satellitari, la spettroscopia grazie alla quale è possibile indagare l’Universo, i computer quantistici e molto altro.

Scoperte che hanno permesso inoltre di introdurre una nuova visione ed interpretazione della Realtà basata sul possibilismo anziché sul determinismo, nella quale è divenuto inappropriato cercare di produrre distinzioni tra osservatore e osservato ma anche tra cause ed effetti e i miracoli sono considerati fenomeni ordinari. Tutta l’economia mondiale moderna si fonda ed è permessa da scoperte direttamente o indirettamente collegate con la fisica quantistica; sono la spiritualità dell’uomo – in mano a Chiese che, oggi più che mai, sono divenute fonte più di conflitti tra i loro seguaci che di evoluzione – è rimasta ancora al di fuori delle sue implicazioni.

Se applichiamo le scoperte della fisica quantistica alla vita quotidiana ci troviamo di fronte a nuovi scenari, molto diversi da quelli a cui ci siamo abituati a credere. Ritengo che tutto quello che noi crediamo essere reale, prima che divenga reale viene costruito con la partecipazione, in varia misura, di tutti coloro che parteciperanno a una data esperienza ma anche di tutta la Realtà.

I termini utilizzati in fisica sono interazione e attualizzazione. Il concetto di interazione esprime la situazione in cui due o più elementi della Realtà agiscono, direttamente o indirettamente, uno sull’altro. Un’implicazione pratica di questo aspetto è, per esempio, quella che anche quando una persona crede di avere subìto un’esperienza unicamente a causa di un’altra, entrambi hanno in realtà, consapevolmente o inconsapevolmente partecipato in modo attivo alla creazione di quell’esperienza da ancora prima che venisse vissuta, entrambi ne sono responsabili.

Altre implicazioni sono che quello che ognuno pensa di altre persone le condiziona nel comportamento che avranno nei loro riguardi, che immaginando di vivere una certa esperienza si contribuisce attivamente a produrla, che credendo ai miracoli si contribuisce a renderli possibili e molto altro.

Il Cuore della Fisica Quantistica
Di cosa è costituita principalmente la materia? Di atomi. Quindi l’atomo, col suo nucleo e gli elettroni che gli orbitano intorno, è la base o il cuore della materia fisica (noi compresi). I fisici quantistici hanno scoperto che all’interno del nucleo dell’atomo, esiste appunto un universo ancora misconosciuto a cui hanno dato il nome di Spazio Quantico o Mondo Quantico. Una delle scoperte più affascinanti è stata che in tale Spazio opera la Legge di non località. Cosa significa? Che due particelle di energia pur essendo distanti a migliaia di km tra loro comunicano, nello stesso momento, in perfetta coscienza. Ma la scoperta ancor più affascinante è stata che le due particelle erano in realtà…la stessa particella (una) simultaneamente presente in luoghi differenti! Cosa significa ciò e quali risvolti può avere nelle nostre vite se afferriamo nel profondo tale comprensione? Significa che siamo fondamentalmente UNO, uniti nell’Unico Campo Cosciente e che le “distanze locali” sono solo un’illusione in quanto la materia non è altro che Pura Coscienza-Energia (Intelligenza) condensata in forme differenti (locali). I fisici quantistici hanno inoltre scoperto che la materia è “vuota”, lo stesso nucleo dell’atomo nel suo centro infinitesimale contiene un piccolissimo “punto di materia” che materia non è ma un Bip (informazione-pensiero condensata). Pertanto per poter comprendere ed afferrare compiutamente tale realtà dobbiamo imparare ad affinare ciò che omeopaticamente parlando è affine al Bip, il Pensiero, poiché tutta la materia è fondamentalmente costituita di Pensiero Cosciente. Insomma la Fisica Quantistica ci invita ad essere prima non locali, affinando il Pensiero nel centro cosciente della materia fisica (Cuore) per poter modificare “la materia locale” (mente) e creare la realtà che desideriamo. 
L'universo comincia a sembrare
più simile ad un grande pensiero
che non a una grande macchina.
-James Jeans, astronomo e fisico-



LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE



La Legge dell'Attrazione è una delle leggi che governano l'Universo.
Una espressione che ne sintetizza molto efficacemente il significato è "simile attrae simile".
Energia e vibrazioni positive attraggono altra energia dello stesso tipo,e lo stesso accade per quelle negative.
Anche se il più delle volte non ce ne rendiamo conto, siamo come dei magneti che attraggono esperienze in sintonia con l'energia e le vibrazioni che ognuno di noi emana nell'Universo.
Quindi,essere focalizzati sul lato negativo della vita,su ciò che ancora manca nell'esistenza di ognuno,non farà altro che attrarre ancora più negatività e più scarsità;al contrario,pensieri positivi,pieni di gioia e fiducia nell'Universo,attrarranno cose,persone e avvenimenti perfettamente allineate con essi.

La regola che più ci si focalizza su un obiettivo, più esso verrà attratto verso di noi, ci permette dunque di avere molta più fiducia in quello che facciamo, di credere davvero in quello che pensiamo, di portare avanti progetti che magari avremmo lasciato da parte… Oppure semplicemente di cominciare ad osservare la vita ed il mondo con occhi diversi.. il che è già di per se un ottimo inizio!

Goethe diceva: “qualsiasi cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, falla. L’audacia ha in se genialità, forza e magia.”

Molti filosofi, artisti o mistici avevano già avvertito questa legge osservando la vita e gli eventi, capendo come funzionavano le cose.

Possiamo dire che la fisica quantistica oggi è in grado di darci addirittura una spiegazione scientifica di tutto questo processo, avvalorandosi di esperimenti e portando a galla i meccanismi che la legge d’attrazione esprime da diverso tempo.
Non importa quale cammino una persona decida di intraprendere, l’importante è prendere una strada. La meta sarà comunque la stessa!

Lipton è uno scienziato, un biologo che sta rivoluzionando tutte le teorie su cui si è basata la biologia degli ultimi decenni.
Recentemente. con le sue scoperte Lipton ha dimostrato che ciò che determina la vita di qualsiasi essere vivente non è tanto il suo DNA, quanto il sistema di credenze memorizzato nell'Inconscio.
Questa scoperta è sensazionale perché porta le teorie della fisica quantistica sul piano della quotidianità. Ciò che determina la nostra felicità o infelicità, la nostra salute o i nostri rapporti, non dipende dai geni che abbiamo ereditato, dipende invece da come percepiamo il mondo esterno. Da come il nostro bagaglio di credenze inconsce interpreta la realtà oggettiva che percepiamo, ci ammaliamo o stiamo bene, siamo felici piuttosto che tristi, attiriamo gioia piuttosto che ansia e preoccupazioni.
Le credenze inconsce hanno il loro potere nell'emozione cui sono associate. Se ad esempio abbiamo paura di amare e di essere amati perché delle esperienze negative ci hanno portato a credere che “tutti gli uomini sono cacciatori, inaffidabili e pronti a lasciarti per una più giovane di te”, a questa credenza è associata l'emozione del dolore e della paura. E' questa paura che adesso ci impedisce di avere nuove storie d'amore. E' questa paura che sta creando la nostra realtà. Questa è la Legge dell'Attrazione.
Il pensiero da solo ha poco potere, quello che fa funzionare la Legge dell'Attrazione è l'emozione, l'energia, associata al pensiero.

Come funziona la legge dell'attrazione?

La legge dell'attrazione,in parole semplici,afferma che " simile attrae simile " . Quello su cui focalizzi maggiormente l'attenzione è quello che sarà attratto in misura maggiore nella tua vita. A prima vista sembrerebbe affermare che visto che tutti noi pensiamo a essere in perfetta salute,ricchi,e ad avere una vita soddisfacente,allora di conseguenza dovremmo tutti vivere felicemente,giusto?
Sbagliato. Anche se è vero che se ci focalizziamo su determinate cose,queste arriveranno a noi in abbondanza,la verità è che la maggior parte delle persone non focalizzano l'attenzione nell'avere quelle cose,ma sul fatto che NON le hanno!
Quindi,se torniamo alla definizione di Legge dell'Attrazione, " simile attrae simile " ,se tutto quello che fai è pensare a quanto desideri essere in salute,a quanto desideri essere ricco,a quanto desideri essere felice,sai cosa ti porterà la Legge dell'Attrazione ?
Hai indovinato, una vita pina del desiderio di avere tutte quelle cose.
L'unico modo di attrarre quello che vuoi nella vita è di permettere a te stesso di capire come sarebbe avere già quello che desideri,permettere a te stesso di credere che lo avrai,che lo meriti,e di focalizzare l'attenzione su queste emozioni e credenze positive.
Sembra troppo semplice per essere vero?E' difficile credere che solo pensando ad avere una macchina nuova ne otterrai una, è difficile afferrare il concetto che solo pensando ad essere promosso sul lavoro questo accadrà .Ti rifiuti di credere che provando emozioni positive a proposito della tua vita,quella vita soddisfacente si manifesterà .
Allora,vediamo se hai prestato attenzione.Se credi che non sia possibile avere quella macchina,quella promozione,o quella vita così soddisfacente,indovina cosa attrai con la Legge dell'Attrazione?Si giusto,non ottenere quelle cose!
Per far funzionare la Legge dell'Attrazione a tuo favore,devi visualizzare le cose che vuoi,sentire dentro di te come sarebbe se le avessi già ottenute,e credere che le otterrai.E' veramente così semplice!
Però,dopo aver passato decenni della nostra vita sentendoci dire che bisogna lavorare duramente per ottenere ciò che vogliamo,non possiamo credere che tutto fuori che il duro lavoro porterà quelle cose nelle nostre vite.
No,non capite male.La Legge dell'Attrazione non è una magia.Non manifesterai beni materiali o successo personale semplicemente pensandoci,ma l'Universo ti fornirà dei modi per ottenere quelle cose e un duro lavoro potrà o non potrà essere parte di questi.
Per questo motivo,è importante ricordare che è necessario essere consapevoli.Quando alleni la tua mente a emettere vibrazioni positive nell'Universo,questo attrarrà ciò che vuoi,l'Universo risponderà sempre.Però se non presti attenzione,non sarai a casa quando l'Opportunità busserà alla tua porta! La Legge dell'Attrazione non è una sorta di rito magico,ma un fatto scientifico.La chiave sta nel sapere come usare questa scienza e le applicazioni di questi principi scientifici.

Quando accetti la verità a proposito della Legge dell'Attrazione,devi accettare tutta la verità ,e la verità è che noi attraiamo tutto nelle nostre vite,il bene così come il male.
Ogni persona potrà dare la propria versione di come questo concetto si è manifestato nella propria esistenza,ma ci sono tre esempi per illustrare il punto.
Le relazioni
Questa è probabilmente l'area più comune in cui le persone attraggono esattamente quello che stavano cercando,ma spesso non si rendono conto del fatto che sono state loro a farlo. E' dura da mandare giù che se sei coinvolto in una relazione sbagliata,in qualche modo volevi una relazione di quel tipo.E' difficile credere che se il tuo compagno ti è stato infedele,tu hai giocato un qualche ruolo nel farlo accadere. E' duro accettare il fatto che se non riesci a trovare la persona giusta,a qualche livello sei tu che non lo vuoi veramente,o più frequentemente,non sai nemmeno chi debba essere quella persona.
Carriera
Molte persone stanno o facendo un lavoro che non piace loro,o comunque non stanno ottenendo tutto ciò che vogliono dalla propria carriera.Il problema potrebbe essere che il proprio lavoro non piace,che non fa guadagnare abbastanza denaro,o semplicemente non instaurare buoni rapporti con i colleghi.Qualunque sia il problema individuale,il fatto è che a qualche livello stai trattenendo quella situazione,stai attraendo proprio quelle cose che non vorresti dalla tua vita professionale.
Salute
Questa problematica è evidente per tutti,ma molte persone continuano a ignorarla senza rendersi conto della verità . Se hai problemi di salute o se sei soprappeso è perché in qualche modo credi che devi essere poco in salute o soprappeso.A livello energetico stai emettendo la vibrazione che sei malato,che pesi troppo o che sei debole.Potrebbe essere perché credi di non meritare una vita lunga e piena di salute,o perché la tua autostima non è dove dovrebbe essere,anche se in apparenza pensi che lo sia,il che è spesso la vera causa.

10 modi per innalzare le proprie vibrazioni

Siamo molto più di quello che sembra. La scienza moderna ci mostra che l'organismo umano non è solo una struttura fisica fatta di molecole,ma,come tutto il resto è fatta di campi energetici. Siamo in continuo cambiamento,in un fluire e rifluire continuo come l'oceano.
Imparare a controllare tutto questo può provocare dei cambiamenti stupefacenti nella tua vita.
La fisica quantistica ci insegna come gli elettroni nell'orbita dei protoni vibrano a varie frequenze.Questo è il modello base di un atomo.E la maggior parte di noi sarà d'accordo sul fatto che il corpo umano è composto di letteralmente trilioni di atomi,tutti vibranti e che emettono determinate frequenze.E' quindi relativamente facile capire come i nostri corpi siano composti di tantissimi campi energetici.
Ma andiamo un passo avanti.
Dato che tutto nell'Universo è fatto di energia,compreso il corpo umano,possiamo pensare che anche i pensieri siano fatti di energia misurabile tramite onde elettromagnetiche.La somma totale di questa energia che compone l'Universo è collegata da vibrazioni o come dice qualcuno dalla Legge dell'attrazione.
" Tutto in questo Universo è connesso a qualcos'altro nell'Universo,come l'acqua che bolle è collegata al vapore nel quale si tramuta,e il vapore è collegato all'etere o all'aria nella quale si dissolve " , Bob Proctor.
Tutto questo comprende i pensieri umani,misurabili tramite onde elettromagnetiche.Siamo collegati all'energia che ha creato l'Universo,non separati.Infatti non sarebbe possibile la vita senza questa connessione.
Quando scegliamo determinati pensieri,le cellule cerebrali ne sono influenzate e vibrano in onde elettromagnetiche.Nel momento in cui ti concentri su questi pensieri,incrementi l'ampiezza di vibrazione di quelle cellule che diventano estremamente potenti.
Sei tu l'origine di queste onde elettromagnetiche,e sei tu che ne determini l'intensità per tua libera volontà . E visto che sei tu l'origine di queste onde,il tuo intero essere emette quella particolare vibrazione.Lo fai 24 ore su 24 ,7 giorni su 7.Continuamente emetti vibrazioni che attraggono vibrazioni simili.Simile attrae simile. Ed ecco il perché ottieni quello che ottieni nella tua vita.
Quello che pensi sperimenti.Pensa al fallimento e sarà tuo.Pensa al tradimento e sarà tuo.Pensa all'amore e sarà tuo.
C'è un brano di Bob Proctor che esprime meravigliosamente questo concetto. " Quando vedi l'immagine del tuo obiettivo sullo schermo della tua mente,al tempo presente,stai vibrando in armonia (in risonanza) con ogni particella di energia necessaria per manifestare la tua immagine sul piano fisico.Visualizzando quella immagine,le particelle di energia si muovono verso di te (attrazione) e tu ti muovi verso di loro , perché questa è la legge."

Tutte le cose sono semplicemente la manifestazione di energia spirito. Quando innalzi le tue vibrazioni,la tu vita procede sempre meglio. Attrai con facilità le cose che desideri.Trovi te stesso nel fluire dell'energia.Non è una coincidenza.Puoi dare una svolta positiva alla tua vita innalzando le tue vibrazioni. Quindi come è possibile innalzare le proprie vibrazioni?
Ed ecco alcuni consigli:
- Leggi libri e articoli che ti danno l'ispirazione e che incoraggiano
- Sii consapevole di tutto quello che fai
- Ascolta musica tranquillizzante
- Preparati mentalmente per la tua giornata ogni mattina
- Pratica la pietà e la compassione per te stesso e gli altri
- Scrivi su un diario i tuoi pensieri per tenere sotto controllo la
tua crescita.
- Pratica la gratitudine
- Fai una passeggiata in mezzo alla natura
- Fai qualcosa di importante per qualcun altro
- Concentrati su quello che vuoi nella vita.




fonte: http://ilserpenteelamela.forumfree.it
 

Per approfondimenti vedere:

* "Fisica Quantistica e LEGGE DI ATTRAZIONE!!!!" ... giugno 2012.
Fisica Quantistica e LEGGE DI ATTRAZIONE!!!!
* "OGNI COSA è ENERGIA VIBRANTE, EMANANTE ENERGIA VIBRANTE!!!" ... giugno 2012.
OGNI COSA è ENERGIA VIBRANTE, EMANANTE ENERGIA VIB...
* "Osservare i pensieri!!! Creare la realtà!!!" ... giugno 2012.
Osservare i pensieri!!! Creare la realtà!!!!
* "La mente è più forte dei geni - Bruce Lipton" ... settembre 2012.
La mente è più forte dei geni - Bruce Lipton
 
* "L'OSSERVATORE INFLUENZA LA MATERIA!!!! Intterferenza di elettroni.  Principio di non località. Entanglement Quantistico (Alan Aspect)." giugno 2012.... 
* "Entanglement Quantistico : l'unione al tutto...." ... giugno 2012.
Entanglement Quantistico : l'unione al tutto....  
* "Natura corpuscolare e ondulatoria. Dualismo onda-particella!" ... giugno 2012. 
Natura corpuscolare e ondulatoria. Dualismo onda-p... 
* "Un esperimento pensato da Einstein nel 1927!!!! L'INTERFERENZA DI ELETTRONI: LE 2 FESSURE..." ... giugno 2012.
Un esperimento pensato da Einstein nel 1927!!!! L'... 
 
 
 
* "Lo Spazio delle Varianti: Vadim Zeland... Transurfing!!!" ... luglio 2012. 
Lo Spazio delle Varianti: Vadim Zeland... Transurf...
* "Bleep. Ma che ...bip... sappiamo veramente? (What the Bleep do We Know?) ... UNA PRIMA OCCHIATA!!!!!" ... giugno 2012. Bleep. Ma che ...bip... sappiamo veramente? (What ...
 
* "La Realtà: un campo di energia POTENZIALE..." ... febbraio 2013.
* "L?Illusione nella Realtà!!!" ... febbraio 2013.
* "Fisica Quantistica: la trama nascosta, segreta, invisibile e possibilista della Realtà!" ... febbraio 2013. 
* "La Fisica Quantistica nella realtà: come ci influenza!!!" ... dicembre 2012.
La Fisica Quantistica nella realtà: come ci influe...
 
 
 

 
SEGUICI ANCHE SULLA PAGINA fb: http://www.facebook.com/quantoequantaltro?ref=hl 

2 commenti:

  1. Sono rimasto affascinato dalle potenzialità della Fisica Quantistica e delle Leggi Universali ed ancora più colpito nell'aver scoperto che è possibile per tutti beneficiarne nella vita di tutti i giorni per raggiungere qualsiasi obiettivo di vita!

    RispondiElimina
  2. Si parla sempre male delle chiese per far cosa poi? Per inventare nuove religioni new age.

    RispondiElimina