martedì 25 giugno 2013

Perché il 75% dei medici rifiuta la chemioterapia?



Secondo Natural News ricerche basate su questionari con vari elementi di scelta continua dimostrno che 3 medici o scienziati su 4 rifiutano la chemioterapia per se stessi a causa degli effetti devastanti su tutto il corpo e sul sistema immunitario, ma anche a causa del basso tasso di successi.
Inoltre, solo il 2-4% dei tumori risponde alla chemioterapia, dimostrando che la vita del paziente può essere comunque estesa. Tuttavia è comunemente prescritta per il trattamento di qualsiasi tipo di cancro.

I questionari sono stati applicati dai ricercatori del McGill Cancer Center, su un campione di 118 medici, tutti esperti nel cancro.

Ai medici è stato chiesto di immaginare di avere il cancro e di scegliere tra sei terapie "sperimentali" diversi. Essi non solo hanno respinto la chemioterapia, ma hanno detto che non avrebbero permesso alle loro famiglie di passare attraverso questo processo! 
Che cosa dice la loro vera opinione su questo metodo arcaico?

Lo studio ha un profondo effetto sull'opinione pubblica circa i trattamenti chemio nella maggior parte delle società occidentali, in particolare negli Stati Uniti, che li utilizza più di qualsiasi altra nazione del mondo.

La mancanza di fiducia dimostrata da parte di pazienti e medici sposta l'attenzione su rimedi naturali, usati in modo sempre più comune ma già adottati spesso in passato prima dell'avvento della medicina corrotta del 20°  secolo che li ha soppiantati con prodotti farmaceutici e radiazioni.

Alti livelli di tossicità sono esattamente l'ultima cosa di cui ha bisogno un essere umano quando si lotta contro l'infezione, la malattia o la pneuomonia.

Le malattie autoimmuni si verificano soprattutto quando le persone ingeriscono dolcificanti artificiali o sostanze chimiche da cibo e acqua, facendo vaccini contenenti prodotti chimici, o quando sono esposti ad inquinamento ambientale.

Chemioterapia cis-platino (tra le più popolari) riempire il vostro corpo con tossine terribili, medici e scienziati lo sanno ma la FDA bandisce i medici che prescrivono vitamine, integratori, erbe e cibi eccellenti, deve essere uso comune che la chemioterapia sia ancora "raccomandata".

Il modo con cui si può sconfiggere il cancro è quello di disintossicare il corpo al fine di costruire un sistema immunitario forte, e non quello di bombardare un organo affetto da un tumore con sostanze chimiche che inquinano tutto il corpo.

Pensateci: se una persona anziana è stata ferita, il bendaggio delle dita è necessario per la guarigione mentre è sconsigliato il vecchio metodo di immergersi in una piscina piena di acqua per diversi giorni.

I medici sanno quanto assurda sia l'ideologia della terapia chimica, ma sono costretti al silenzio da un pilastro della società sulle terapie e sulla gestione delle cure croniche,  altrimenti verrebbero soppiantati e dovrebbero trovare un'altra professione.

La chemioterapia ha risultati molto poveri in tumori al colon, al polmone o alla mammella (come dimostrato negli ultimi 10 anni) ma alcuni medici la propongono comunque nel tentativo di ritardare il tumore.

Non è un caso se quasi il 75% dei medici rifiuta la chemioterapia per sé e per i propri familiari, ma continua a prescriverla al 75% dei pazienti! Sarà forse a causa dell'imposizione delle grandi aziende farmaceutiche?

Nel migliore dei casi, la chemioterapia dovrebbe essere considerato come un trattamento alternativo, ma per più di 70 anni la medicina convenzionale ha distorto il pubblico sulla vera medicina! 
Nel caso in cui un medico dovesse prescrivere la chemioterapia contro un eventuale cancro, sarebbe consigliato chiedergli se adotterebbe lo stesso metodo per se stesso o per un membro della propria famiglia.

FONTE: dailymail.co.uk
       

Articolo correlato:

la Chemioterapia peggiora il Cancro!!!


Ti potrebbe interessare:

La criminalità delle case farmaceutiche: truffe e bugie!!!

Gli OGM: Monsanto e FDA - leciti ed illeciti. Cancro e altre patologie!

Il fluoro abbassa il QI ed incrementa la crescita tumorale!!

LA RICETTA PER AMMALARSI DI CANCRO: FORNO A MICRoonde!!!!

ATTENZIONE: l'aspartame contenuto nei DOLCIFICANTI e altamente tossico!!!      

Con CARNE & LATTICINI non rischi solo il CANCRO ma un'infinità di altre PATOLOGIE!!!  

NOTIZIA SHOCK: IL LATTE E’ LA CAUSA PRINCIPALE DEL CANCRO!!! 

Alimentazione e salute. Le cause del cancro. Le menzogne sul calcio!!

COCA COLA: UN VELENO CANCEROGENO IN TAVOLA!!!

Cosa mangiamo quotidianamente? POLLI GONFIATI.

PERICOLO: sigarette elettroniche con metalli pesanti.  

Zucchero bianco: un veleno di uso quotidiano!


Vuoi pensare al tuo benessere?


Semi di Chia: Omega 3, vitamine, proteine, sali minerali, antiossidanti, aminoacidi... 

Il cibo conta più dei geni: 10 cose (+ 1) che devi sapere su alimentazione e salute!!!  

Vivere sano: riequilibrare il pH dell'organismo!!!...


Lotta al CANCRO: la fibra alimentare!!!!

LA FRUTTA: come e perchè mangiarla!!! 

Mangostano Vs Corporation = benessere naturale contro la scienza dello sfruttamento!

CAROTE NERE CONTRO IL CANCRO AL COLON!!!

Il caffè contro il CANCRO!!!

Aloe e metabolismo: i vantaggi...

Acqua calda e limoni: come iniziare bene la giornata!!!

ERBE, TISANE ED ENERGIA COSMICA!!!! MEDICINA TRADIZIONALE CINESE!!!

CACAO: IL CIBO DEGLI DEI... 

IL CACAO contro il colesterolo e l'adipe!!!

Ghiandola pineale: melatonina ANTICANCRO!!!

RIDERE migliora CORPO & MENTE!!!  

LA ZEOLITE: un modo naturale per disintossicarsi

Combattere l'acidità per sconfiggere il tumore: il bicarbonato di sodio



SEGUICI ANCHE SULLA PAGINA fb: http://www.facebook.com/quantoequantaltro?ref=hl   



5 commenti:

  1. Io non ho mai creduto a questo terribile inganno, mi sono ammalata nel 2004 , ho rifiutato la chemio mi sono affidata all'aloe arborescens superiore della ditta Ghignone del torinese e mi sono avvalsa dell'ascorbato di potassio della fondazione Pantellini. Io sono ancora viva dopo l'intervento al fegato, le mie compagne di sventura che avevano la mia stessa infausta diagnosi sono decedute tutte! Loro facevano la chemio...io l'ho rifiutata. Forza , abbiate coraggio di dire no! Loro(gli oncologi) guadagnano un sacco sui chemioterapici e se ne fregano della nostra salute.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei scusarmi per aver risposto solo ora al tuo preziosissimo commento e ti ringrazio per aver voluto condividere con noi la tua esperienza... avrai sicuramente attraversato momenti difficili... sono davvero lieta che ora vada meglio!!!
      Ti abbraccio
      ^_^

      Elimina
  2. Do you love Coca-Cola or Pepsi?
    SUBMIT YOUR ANSWER and you could get a prepaid VISA gift card!

    RispondiElimina
  3. Order a Sparkling White Smiles Custom Teeth Whitening System online and SAVE BIG!
    * 10 shades whiter in days!
    * Results Guaranteed.
    * As good as your dentist.
    * Same Teeth Whitening Gel as dentists use.

    RispondiElimina
  4. Ever wanted to get free YouTube Views?
    Did you know that you can get these ON AUTO-PILOT & TOTALLY FOR FREE by getting an account on Add Me Fast?

    RispondiElimina